Jump to content
DJP.IT

La Pupa E Il Secchione


laithaus dj

Recommended Posts

E'il titolo del nuovo reality di Italia 1 in onda il giovedì dalle 21:00.

Premetto che fino ad ora ho sempre odiato i reality, ma questo mi sembra, in tutta sincerità, diverso dagli altri.

Innanzitutto per la formula: sette bellissime ragazze vengono messe in coppia con sette secchioni superpreparati; le ragazze devono imparare un pò di cose ai rispettivi partners su come migliorare dal punto di vista esteriore, i ragazzi, invece, aiuteranno le ragazze a muovere i primi passi nel mondo della cultura.

Anche la coppia di conduttori mi sembra parecchio azzeccata: Federica Panicucci ed Enrico Papi, finalmente ritornato dopo alcuni anni di anonimato.

Sinceramente a me piace molto, infatti mi sembra molto simpatico, e in più rappresenta secondo me una bella virata nei confronti dei soliti Grandi Fratelli, Talpe e Fattorie varie...

Aspetto giudizi e commenti.

Un saluto da Laithaus! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io invece per quel poco che ho visto la ritengo una delle più grandi porcate mai viste nella storia della tv mondiale, un connubbio di stereotipi e di personaggi al limite del grottesco che farebbero impallidire certi show anni 80 retrò..

 

mi auguro che venga subito affossato dall'auditel, come l'altro esperimento sempre della panicucci sui comici, cancellato immediatamente alla prima puntata dopo il flop catastrofico...

 

senza contare che Enrico Papi mi è da sempre simpatico quanto un riccio di mare vivo nell'intestino crasso..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

spero solo che non ti diverta di più con il Grande Fratello: se è una porcata La pupa e il secchione, figuriamoci il GF....

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me è una porcata...basti pensare a queste galline quando dovevano scegliere il secchione...veramente ignobile...una che diceva "io questo proprio non lo voglio prendilo tu"...che schifo...

 

e poi un'altra,silvia,bionda con gli occhi azzurri ,che ha detto che l'uomo lo vuole ricco sennò non lo vuole...

 

hanno ragione la mussolini(che era il capo giuria)e il mitico sgarbi(da sempre il mio idolo incontrastato)a dire che erano delle "pigne"...

pensate che le cosiddette pupe hanno sbagliato delle domande veramente facili...dovevano dire chi erano dei vari personaggi raffigurati in foto.. ecco,una ha detto che dante alighieri era un capo indiano!!

 

Link to comment
Share on other sites

spero solo che non ti diverta di più con il Grande Fratello: se è una porcata La pupa e il secchione, figuriamoci il GF....

certo che preferisco il GF, almeno lì una manciata di persone interessanti per ogni edizione c'è, anche se il meccanismo del gioco ormai è veramente trito e ritrito e noioso...

non è il festival dei clichè, a meno che i concorrenti non lo vogliano loro ( tipo man-lo )..

Link to comment
Share on other sites

Questa pseudotrasmissione nn è altro che la fiera del qualunquismo.

 

Banalità e luoghi comuni all'ennesima potenza.

Anzitutto,tra le ragazze ci sono delle imporbabili aspirante sosia di Paris Hilton (non avete idea di quano ridevo AHAHAHAHAHAHAHAH) e Miss Cubo 2005...roba da baraccopoli,insomma.

Roba che Amici sembra un programma culturale.

 

Inoltre,i Secchioni più che superpreparati mi sembrano supersfigati...ovviamente la cosa è voluta,per esagerare il tutto....

 

Comunque sia,a me poco importa...iersera a casa di amici lo abbiamo intravisto perchè pensavamo potesse esser divertente,e per un quarto d'ora lo è stato.

Dopodichè,meglio farsi un bel giretto....che me ne frega a me della TV.

Sopratutto quella italiana,poi.

Sopratutto quella di Mediaset/Costanzo/De Filippi,poi.

 

Robaccia da sciampiste.

E scusate il tono,ma quanno ce vò ce vò.

Link to comment
Share on other sites

io invece per quel poco che ho visto la ritengo una delle più grandi porcate mai viste nella storia della tv mondiale, un connubbio di stereotipi e di personaggi al limite del grottesco che farebbero impallidire certi show anni 80 retrò..

 

mi auguro che venga subito affossato dall'auditel, come l'altro esperimento sempre della panicucci sui comici, cancellato immediatamente alla prima puntata dopo il flop catastrofico...

 

 

Direi che hai sintetizzato al meglio riguardo cio che penso di questo "programma" ...

 

...una cosa davvero imbarazzante a dir poco per la tv italiana :porca:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente della cultura che un programma televisivo può darmi me ne infischio, perchè ben pochi lo fanno e perchè comunque la tv a mio modo di vedere non è un mezzo per l'apprensione culturale (ci sono altri mezzi e soprattutto altri posti) ma un mezzo di divertimento/passatempo...

E io quattro risate ieri sera me le sono fatte... :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto Leparole e Corn, ma in parte quoto anche Andy...

 

Certo il programma è imbarazzante...attori pagati per fare i secchioni e gnocche messe lì a casaccio (quotissimo x Corn sulla tipa che dice di assomigliare alla Hilton...ridicola :haha:)...

 

ma come dice Andy, se ci si vuol fare due risate ci può stare...l'importante è non prendere tutto sul serio (capire che è una messa in scena) e al massimo si prende il telecomando e si cambia canale...sperando solo di non incrociare la De Filippi...

 

il mitico sgarbi(da sempre il mio idolo incontrastato)

:nono2:

 

Tra Trentemoller e Sgarbi non so quale dei tuoi due idoli sia il peggiore...

Link to comment
Share on other sites

io invece per quel poco che ho visto la ritengo una delle più grandi porcate mai viste nella storia della tv mondiale, un connubbio di stereotipi e di personaggi al limite del grottesco che farebbero impallidire certi show anni 80 retrò..

 

Grottesco direi che è la parola giusta...

io non riuscivo a guardarlo in certi momenti, è un'impressione che non saprei descrivere...

 

Nel senso che non volevo credere che la psiche (non la stupidità, ma proprio la mente stessa) umana arrivasse a certi livelli... Cioè io ho sul serio sperato che facessero finta in certi momenti, ma mi sembrava fossero talmente "sinceri" da farmi temere quasi per il futuro dell'umanità :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...