Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ascolto da parecchio tempo la Radio (a parte sporadicamente Radio Capital in macchina...molto di rado comunque) e perciò quello che sto per scrivere probabilmente lo conoscerete da mesi,se non da anni...in questo caso vi chiedo scusa in anticipo :)

 

Il fatto è che nella saga Radio Deejay VS Radio 105,Deejay Time VS Lo Zoo,Albertino di Molfetta VS Giuseppe,mi mancava questo simpaticissimo jingle de Lo Zoo di Radio 105...davvero una battaglia senza esclusione di colpi,non c'è che dire...

 

 

 

Ci sono (credo giustamente) tonnellate di rancore da parte di Giuseppe...

 

 

VAI CON I FARI... E VAI CON GLI ABBAGLIANTI....

METTIAM LA FRECCIA E GLI PASSIAM DAVANTI

I 2 FRATELLI... NON SA PIU' COSA FARE.... GUARDANO INDIETRO E CI VEDONO ARRIVARE

 

NO NO MAI E POI MAI ASCOLTERO' IL DJ TIME

NO NO MAI E POI MAI ASCOLTERO' IL DJ TIME

NO NO MAI E POI MAI ASCOLTERO' IL DJ TIME

ASCOLTO LO ZOO E SI SALVI CHI PUO'.

 

:ok:

 

Era... e sarà non appena lo cambierò... la MIA suoneria del CELLULARE!!!

 

Lo Zoo di 105 è la trasmissione radiofonica più ascotata d'ITALIA.

 

Grande MAzzoli.

Grande Leone e tutta la compagnia.

Pazzi, volgari, irriverenti, dedicata a TUTTI i FALSI MORALISTI che si scadalizzano per un rutto in diretta...poi magari vanno a mign.otte lasciando moglie e figli a casa.

 

Tohhhhh Al brizzolato!!! Come dice MAzzoli!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Pazzi, volgari, irriverenti, dedicata a TUTTI i FALSI MORALISTI che si scadalizzano per un rutto in diretta...poi magari vanno a mign.otte lasciando moglie e figli a casa.

Non sono d'accordo... si può essere divertenti senza essere volgari... e se è il programma più seguito, povera Italia...

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo... si può essere divertenti senza essere volgari... e se è il programma più seguito, povera Italia...

 

E' Di GRAN LUNGA il programma radiofonico più seguito.

 

Da la pista pure al grandissimo FIORELLO con il suo bellissimo w radio 2.

 

Zoo di 105

W radio 2

Deejay Time.

 

Questa era la classifica fino a quando il DJ TIME è andato in onda.

 

Ma.... non è che IL BRIZZOLATO e il suo fratellino Ranzani si siano rotti le palle di prendere la paga da un programma nato quasi per caso e poi... con la scusa del "le motivazioni non ci sono più".... hanno chiuso il programma???

 

Radio Deejay.... PROVA A PRENDERLI TE ORA.... :D

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

naturalmente quoto seba........e aggiungo se sono cosi bravi quelli di 105(ma che è marco passano hands up e musica provenzano style tutto il pomeriggio) e fiorello perchè non battono alba e comp con un programma dance?????

 

la gente che ascolta la radio non per ascoltare musica mi sa tanto di ..........

 

105 cosi come i programmi come scriscia e le iene sono piene di gente che fa cose vietate e perchè nessuno riprende i conduttori delle iene mentre si fumano chissacosa.......o riprendono le veline mentre la danno a destra e a manca(anche se non ne mancano 1 di quelli che contano per avere il successo :diav: )

 

10 minuti ci si puo divertire vedendo questi programmi.......ma non oltre.......soprattutto in programmi radiofonici.....

 

io critico alba pero lo faccio anche con altri che se lo meritano.........la feccia non è solo a radio deejay.........

 

 

Link to comment
Share on other sites

105 cosi come i programmi come scriscia e le iene sono piene di gente che fa cose vietate e perchè nessuno riprende i conduttori delle iene mentre si fumano chissacosa.......o riprendono le veline mentre la danno a destra e a manca(anche se non ne mancano 1 di quelli che contano per avere il successo :diav: )

Si, hai proprio ragione

Link to comment
Share on other sites

Eh No caro Giovanni.

 

La musica non c'entra una mazza con lo zoo... anzi fosse per Mazzoli e company la musica neanche ci sarebbe all'interno del programma.

 

E' che probabilmente la gente si è rotta le p****** di essere presa per il cu.lo e quello dello ZOO e soprattutto le IENE ( MITICHE) sputt****** tutto e tutti senza guardare in faccia a nessuno.

 

Mazzoli è stato il primo a mandare a cag****** in maniera diretta il "RE"... fregandosene del MILIONE di querele che gli è arrivato.

 

Lo Zoo è uno dei pochi programmi che se deve madare a quel paese TIZIO o CAIO lo fa.... fott******* di chi sia.

 

Lo Zoo è nato per caso.... così alle 7 della mattina.... era un programmino quasi. Poi NOI.. IL PUBBLICO... lo abbiamo fatto diventare il programma nuemero UNO ed ancora oggi quando parte in disco il pezzo DROP THE PRESSURE.... TUTTI cnatano " mi son fatto la Rossella Brescia... ma c'ha la topa che le puzza di pescia"; o quando partiva E SAMBA... tutti a cantare " in sardegna si c'è la sabbiaaaa e sta la".

 

Oramai lo zoo è diventato un programma CULT.

 

La musica dentro lo ZOO è un optional... potrebbe anche non esserci... anzi visto quello che passano sarebbe meglio che non ci fosse... e o dicono pure LORO STESSI.

 

Su Provenzano.... beh... lo sai come la penso.... m2o è l'unioca radio che passa ANCORA VERA DANCE... ma questo è un'altro discorso.

 

Sta do fatto che il DEEJAY TIME... da RE incontrastato del pomeriggio.... è diventato TERZO... prendendendo la PAGA da 2 programmi diversi ma simili... cioè che basano il loro successo sulla comicità.

 

L'uscita di GIUSEPPE... mitico il personaggio di SCHIFOM******** Dj... dedicato a qualcuno..... è stata la mazzata finale.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

La musica non c'entra una mazza con lo zoo... anzi fosse per Mazzoli e company la musica neanche ci sarebbe all'interno del programma.

E' che probabilmente la gente si è rotta le p***** di essere presa per il c**** e quello dello ZOO e soprattutto le IENE ( MITICHE) sputt******* tutto e tutti senza guardare in faccia a nessuno.

Lo Zoo è uno dei pochi programmi che se deve madare a quel paese TIZIO o CAIO lo fa.... fottendosene di chi sia.

TUTTI cnatano " mi son fatto la Rossella Brescia... ma c'ha la topa che le puzza di pescia";

 

ascolta marco a me non interessa leggere sempre le stesse cose.........tu dici che la gente è stanca di essere presa per il c**** pero si continua a guardare il calcio DEI LADRI.......e non solo si chiedono sconti per le proprie squadre quando le pene andrebbero TRIPLICATE nell altro senso........

 

la musica allo zoo non ci deve essere........ci devono essere le volgarita e le schifezze.......E BRAVA ITALIA la musica alle 3 di notte le volgarita di pomeriggio......

 

le iene spu********* tutto e tutti MA DOVE.......sputtanate la conduttrice(e a me piace molto come ragazza) che in 1 2 anni ha scalzato molte altre sue colleghe come avra fatto?????

 

per non parlare dei 2 conduttori simpatici quanto volete ma ci fermiamo li........

 

SIETE VOI IL PROBLEMA DELL ITALIA CHE VOLETE QUESTE SCHIFEZZE.........TI FACCIO QUESTA DOMANDA MARCO SE AVESSI UN FIGLIO GLI FARESTI SENTIRE PROGRAMMI DI QUESTO TIPO CON VOLGARITA E ALTRO?????

 

;) io chiudo qui..........

Link to comment
Share on other sites

ascolta marco a me non interessa leggere sempre le stesse cose.........tu dici che la gente è stanca di essere presa per il c****** pero si continua a guardare il calcio DEI LADRI.......e non solo si chiedono sconti per le proprie squadre quando le pene andrebbero TRIPLICATE nell altro senso........

 

la musica allo zoo non ci deve essere........ci devono essere le volgarita e le schifezze.......E BRAVA ITALIA la musica alle 3 di notte le volgarita di pomeriggio......

 

le iene sputtanano tutto e tutti MA DOVE.......sput******* la conduttrice(e a me piace molto come ragazza) che in 1 2 anni ha scalzato molte altre sue colleghe come avra fatto?????

 

per non parlare dei 2 conduttori simpatici quanto volete ma ci fermiamo li........

 

SIETE VOI IL PROBLEMA DELL ITALIA CHE VOLETE QUESTE SCHIFEZZE.........TI FACCIO QUESTA DOMANDA MARCO SE AVESSI UN FIGLIO GLI FARESTI SENTIRE PROGRAMMI DI QUESTO TIPO CON VOLGARITA E ALTRO?????

 

io chiudo qui..........

 

Certo che si....caro Giovanni.

 

Lo zoo è molto ma molto meglio di molte trasmissioni.

 

Cosa vuoi che sia un VAF******** in diretta o un rutto in diretta rispetto a quello che si vede o che si sente in giro?

 

Ragazzine che a 12/13 fanno... diciamo che lavorano di bocca va... come delle professiniste del mestiere... politici si drogano e chi più ne ha più ne metta.... ed io non dovrei fare sentire ad un mio eventuale figlio un LEONE DI LERNIA che dice AAAAUZZ ADDABADDAI in radio con qualche sfondone? Mica mi abbasso al livelli di quelli del MOIGE che stanno li solo per rompere i cog******* quando non devono.

 

Se poi la Chiabotto... una ragazza FANTASTICA CAVOLO... l'ha data a questo e quello per essere dove sta.... beh.. non ha fatto BENE ma STRA BENE... perchè se non lo avesse fatto LEI lo avrebbe fatto qualcun'altra magari MENO BRAVA ( e la Chiabotto è brava davvero ).

 

Sulla MUSICA lo sai che siamo "parenti" e che sfondi un portone... ma se devo sentire un pallone gonfiato che si pensa sta cippa solo perchè è l'inventore di programma che FU mitico... ma che poi LUI STESSO ha reso INASCOLTABILE...beh... w quelli dello ZOO che...nati quasi per sbaglio, ma che ORA sono i NUMERI UNO. Se poi il pallone gonfiato ROSICA perchè 4 scemi con 4 rutti e 10 VAF********** in diretta sono riiusciti a scalzarlo da suo piedistallo dorato e viene fuori con il solito " non avevamo motovazioni".... beh... non ci crede nessuno.

 

La verità è che le ha presa da chi NON VOLEVA... da chi Prima Snobbava ed ora gli sta davanti qualche km. E si sa che che prenderle da chi ODI fa più male.

 

Lo ZOO, LE IENE... sono programmi SCOMODI perchè... spesso... tentano di dire la verità.

 

Striscia è diverso: è diventato più un varietà che altro con 2 bellissime ragazze in bella mostra. Ed allora? tanto se via sulla METRO vedi tutte ste ragazze a tette di fuori ( ce ne fossero :lol: )... quindi tanto vale vederle in Tv no?

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ed io non dovrei fare sentire ad un mio eventuale figlio un LEONE DI LERNIA che dice AAAAUZZ ADDABADDAI in radio con qualche sfondone? Mica mi abbasso al livelli di quelli del MOIGE che stanno li solo per rompere i cog******** quando non devono.

 

Se poi la Chiabotto... una ragazza FANTASTICA CAVOLO... l'ha data a questo e quello per essere dove sta.... beh.. non ha fatto BENE ma STRA BENE... perchè se non lo avesse fatto LEI lo avrebbe fatto qualcun'altra magari MENO BRAVA ( e la Chiabotto è brava davvero ).

Begli insegnamenti che avrebbe un tuo figlio...se fosse maschio diventerebbe un imbecille alla leone di lernia che manco sa l'italiano, se fosse femmina diventerebbe una tr***** d'alta competizione...

 

Un conto è il falso moralismo (che condanno), ma non è che allora dobbiamo andare in giro a bestemmiare o col c***** all'aria...

 

E' questo che vogliamo lasciare ai nostri figli, è questo l'insegnamento di vita che vogliamo lasciar loro??

 

Parlando per me, certo che no.

 

Ma a leggere certi commenti, non so più cosa dire...

 

Anzi, sì: :vergogna:

 

 

 

 

cosi come i programmi come scriscia e le iene sono piene di gente che fa cose vietate e perchè nessuno riprende i conduttori delle iene mentre si fumano chissacosa.......o riprendono le veline mentre la danno a destra e a manca(anche se non ne mancano 1 di quelli che contano per avere il successo)

Mi mancavano queste ottimi commenti...

Link to comment
Share on other sites

Begli insegnamenti che avrebbe un tuo figlio...se fosse maschio diventerebbe un imbecille alla leone di lernia che manco sa l'italiano, se fosse femmina diventerebbe una tr***** d'alta competizione...

 

Un conto è il falso moralismo (che condanno), ma non è che allora dobbiamo andare in giro a bestemmiare o col c***** all'aria...

 

E' questo che vogliamo lasciare ai nostri figli, è questo l'insegnamento di vita che vogliamo lasciar loro??

 

Parlando per me, certo che no.

 

Ma a leggere certi commenti, non so più cosa dire...

 

Anzi, sì: :vergogna:

Mi mancavano queste ottimi commenti...

 

 

Sinceramente.... preferisco un ragazzino che si fa qualche grassa risata sentendo un programma come lo zoo di 105... che non che mi venga su con non so quanta nicotina nel polmoni perchè inizia a fumare a 13 anni o alcolizzato perchè a 15 anni inizia ad unbriacarsi. Se vede qualche bel c**** in tv... e che Dio benedica tutta quella grazia di Dio.

 

E' questo finto perbenismo che mi fa sorridere ecco.

 

Non sono certo i programmi come LE IENE, STRISICA LA NOTIZIA o LO ZOO di 105 i veri problemi dei ragazzini di oggi.

 

Magari il 90% dei genitori che impedisce ai loro figli di sentire lo zoo... gli FUMA IN FACCIA come se nulla fosse..... mi sa che uno dei 2 è dalla parte del torto in questo caso... e non è il ragazzino che.... SE VUOLE lo zoo di 105 se lo risente quando caspita gli pare con la tecnologia di oggi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Magari il 90% dei genitori che impedisce ai loro figli di sentire lo zoo... gli FUMA IN FACCIA come se nulla fosse..... mi sa che uno dei 2 è dalla parte del torto in questo caso... e non è il ragazzino che.... SE VUOLE lo zoo di 105 se lo risente quando caspita gli pare con la tecnologia di oggi.

Il ragazzino con me non si risentirebbe un bel cavolo...

 

A parte questo, mi pare che tu abbia una visione un po' negativa della società... se uno non ascolta lo zoo fuma... mah...

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto sono pienamente d'accordo con 123, Eddie e Seba...

 

Ai loro discorsi volevo aggiungere una considerazione: non è che se non ascolti lo Zoo (ad esempio io non l'ho MAI ascoltato) diventi un alcolizzato o un drogato (ad esempio io non sono nè un alcolizzato nè un drogato); sinceramente non capisco il collegamento tra le due cose...

 

E poi, a tutto c'è un limite: a me piace ridere, guardo spesso film (sia italiani che esteri) e programmi comici ma non tutto fa ridere... Ad esempio i rutti o le loffe, non fanno ridere per nulla... Anzi, fanno tanta tristezza, soprattutto se sbandierati ai quattro venti...

 

Certo, è vero, sono cose che una persona fa... Però a sto punto, facciamo vedere i bagni quando uno va a farci quello che deve farci (tra cui anche le "perle" sopra citate)... Perchè non si fa? Perchè a tutto, come ho detto sopra, c'è un limite...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...