Jump to content
DJP.IT

Finisce Il Deejay Time.


djmarkos

Recommended Posts

Per la storia dell' "a tutto c'è un limite" non ne son così convinto...

...quale sarebbe il limite? chi lo imporrebbe?

Cioè si, un limite c'è e si chiama LEGGE, prima di quello e nel rispetto della libertà altrui i limiti son solo puramente moralismi che ci inventiamo noi a seconda dell'epoca in cui viviamo.

Credete che 30 anni fa era consuetudine vedere veline/letterine seminude a qualsiasi ora del giorno??

alla prima scollatura i tv è successo il putiferio per non parlare della prima volta che al Festival di SanRemo un cantante ha dato le spalle al pubblico.

Eppure oggi è tutto normale e nessuno si scandalizza più di tanto.

Magari tra 100 anni pure il Presidente della Repubblica al classico discorso di natale usera eufemismi coloriti stile zoo di 105, o magari si tornerà a dare del Voi ai genitori... chi lo sa?

 

Io ora nel rispetto di tutti mi prendo le mie libertà, quando le mie libertà saranno illegali mi adeguerò

 

Detto in parole povere se una persona predilige rutti e scoregge a kane e hegel non va assolutamente criticato.

In università non avete idea di quante volte mi rompono le palle perchè anzichè andare al cinema a vedere i filmoni di Spielberg & Co se non c'è il "filmaccio trash italiano" alla Pozzetto, Banfi o DeSica al cinema non ci metto nemmeno piede.

embè? faccio del male a qualcuno?

Ogniuno il suo tempo libero e i suoi soldi li impegna come vuole.

Se a me diverte più un "rutti e scoregge" che qualcos'altro non vedo perchè debba vergognarmi o sentirmi in qualche modo "inferiore".

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il limite si chiama "Buon Gusto".

 

A me, personalmente, dà fastidio sentire mio fratello che rutta o scorreggia, figurati se non mi da fastidio sentire un programma dove domina "sta roba"...

Certo, tu mi dirai "non ascoltarlo" ed infatti non lo ascolto, ma almeno che non mi si venga a proporlo per il Nobel della Comunicazione...

 

Quello di cui parli tu Guerro, delle scollature, è un tabù... Perchè le scollature esistevano in giro, ma non si osava portarle il tv...

 

I rutti e le scorregge sono sempre stati gesti considerati volgari e lo rimarranno sempre...

Link to comment
Share on other sites

 

Lo Zoo di 105 è la trasmissione radiofonica più ascotata d'ITALIA.

 

Grande MAzzoli.

Grande Leone e tutta la compagnia.

Pazzi, volgari, irriverenti, dedicata a TUTTI i FALSI MORALISTI che si scadalizzano per un rutto in diretta...poi magari vanno a mig******* lasciando moglie e figli a casa.

 

Lo zoo è una cosa inedita, mai prima d'ora il trash di questo livello si era inserito nella radiofonia...d'altro canto il resto delle stazioni fa pietà eccezion fatta per M2o, Lifegate, radio2 , radio 24 e qualche altra locale...

La verità è che molta gente è stufa di sentire sempre la solita solfa sulle beauty farm, su quante volte alla settimana si sc*****, sulle solite notizie strane che ripetono tutti gli speaker 10 volte al giorno, per cui ci si attacca o a un umorismo per tutte le età come quello di Fiorello o allo Zoo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...