Jump to content
DJP.IT

Guardate Qua...


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io la chiamo dance e comunque quando dici che la French funky/house è simile... mi fai capire che di musica ne sai molto poco....

 

 

Per il resto fammi capire.... vuoi mettere un disco a caso della italo dance con che so.. il primo che mi viene in mente "EBTG - Missing"? Dimmi quale è più orecchiabile?

Link to comment
Share on other sites

Non mi offendo mica ,vorrà dire che non sono fatto per la dance.

Per me comunque sono 2 filoni simili.

 

Per il resto fammi capire.... vuoi mettere un disco a caso della italo dance con che so.. il primo che mi viene in mente "EBTG - Missing"? Dimmi quale è più orecchiabile?

 

Sì chiaro (io preferisco Wrong comunque :diav: ); pensavo mettessi a paragone l'italodance di 7-8 anni fa (Cuba libre, blue, tell me why) con quella di adesso (se non fosse per i bpm e il synth più zanzara non è cambiata na mazza)

E se ti può interessare, secondo me la dance pura e invulnerabile è finita nel 1996.

Link to comment
Share on other sites

Per il resto fammi capire.... vuoi mettere un disco a caso della italo dance con che so.. il primo che mi viene in mente "EBTG - Missing"? Dimmi quale è più orecchiabile?

Se confronto Another way con Missing siamo alla pari... se confronto Time to rock con Missing, vince quest'ultima...

 

E se ti può interessare, secondo me la dance pura e invulnerabile è finita nel 1996.

In effetti...

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Dai....... non scherzare........non lo puoi paragonare a missing.... un pezzo che tutt'ora si sente sia nelle radio che nelle discoteche

Ok, non paragoniamolo a Missing... ti ricordo però che Missing è cantato da una cantante pop internazionale... trova qualcosa di interamente "dance"

Link to comment
Share on other sites

 

Di che giornale si tratta? Quello che ho sono sole le classifiche annuali

complessive.

 

Cordiali saluti

 

 

Credo che per avere certi dati si debba pagare...e comunque a questo punto non so se te li diano anche sborsando Euri perchè se resi pubblici potrebbero pestare i piedi a qualcuno..

 

Purtroppo soltanto i dati auditel e quelli sul mercato dell'auto sono gratuiti a disposizione di tutti... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Bè il successo di "Missing" senza ombra di dubbio non è del gruppo ma bensì del mitico Todd Terry... hai mai provato ad ascoltare l'originale? Orrenda! Anzi ti dirò di più, senza ombra di dubbio è stato proprio lui a far fare successo a questo gruppo.... è stato proprio il suo remix di missing a farli conoscere in tutto il mondo... Che hanno fatto dopo? DOpo Wrong o Drivin? Sempre remixati da lui..... hanno fatto un pò di successo anche con "future of the future" ma anche in quel caso era "EBTG with Deep Dish"

 

Ne vuoi un altro? Sempre House? Te ne do due uno house e uno dance...

 

House: Ce Ce Peniston - Finally

 

Dance: non so un disco a caso di Gala? oppure Chase - Obsession :diav:

Link to comment
Share on other sites

Freed from desire sinceramente mi fa sonno, allora proviamo con Come into my life... per me sono pari come orecchiabilità. Se parli di qualità, poi, è un altro discorso.

Se non ti va bene Danijay, ti tiro fuori Provenzano Dj-Vibe o Benassi Bros-Illusion (che considero italo anche se segue il sound di Satisfaction)

Link to comment
Share on other sites

questi son gusti, e son del tutto personali.

A me stanca molto di più un qualunquissimo pezzo POP o HOUSE che non LA DANZA DELLE STREGHE o company.

 

Hai mai sentito LOOKINg 4 A GOOD TIME (giusto per citarne una)???

Questa è ITALODANCE, ti sembra che faccia così schifo e si così inascoltabile??? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...