leparole Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 e Boldi, e De Sica, e la Ferilli, e la Santarelli, e Bonolis, e hanno litigato sì, e hanno litigato no, vince de Sica, Boldi perde, Bonolis pareggia, pubblicità nei tg, nelle trasmissioni, nelle radio..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MACHISSENEFREGA????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandop Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Enfatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Comunque, se dovessi sceglierne uno, mi ispira più quello di De Sica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Addirittura tre quest'anno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ.CYBOR Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 whaaa!!! Vacanze di Natale non sarà più bello quest'anno ç__________ç (Vacanze di Natale non è tale se non c'è la coppia Boldi/DeSica) >_____< Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 andrò a vedere quello di de sica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Vacanze di Natale non sarà più bello quest'anno Perchè, lo è mai stato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 pubblicità nei tg, nelle trasmissioni, nelle radio..... Pubblicità nelle trasmissioni tv e nelle radio la posso capire... ma nei telegiornali no... (forse, ripensandoci, riflettendo sul livello dei tiggì in Italia, la cosa è assolutamente normale... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 andrò a vedere quello di de sica... ovvio e Boldi, e De Sica, e la Ferilli, e la Santarelli, e Bonolis, e hanno litigato sì, e hanno litigato no, vince de Sica, Boldi perde, Bonolis pareggia, pubblicità nei tg, nelle trasmissioni, nelle radio..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MACHISSENEFREGA????????????? cosa l hai aperto a fare andrew Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 ovvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
s.guerro Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 MACHISSENEFREGA????????????? io me li andrò a vedere tutti e 3. Poi saprò giudicare quale sia il migliore, quale il peggiore e i vari commenti. Io son un espertissimo critico cinematografico per la commedia italiana di natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted December 17, 2006 Author Report Share Posted December 17, 2006 Ma Stefano, io mica ce l'ho con chi produce i film, ce l'ho coi media ( sopratutto i tg ) che per un anno buono ignorano TOTALMENTE l'arte cinematografica e che si accorgono che esistono le sale sono nel periodo natalizio, al punto quasi da convincerci ad andare a vederli per forza.. spero a questo punto che Eragon li metta tutti alla berlina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 Perchè, lo è mai stato? Beh, il primo Vacanze di Natale era un signor film (ah, ricordo che Boldi non c'ra...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ca$anovA Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 io andrò a vedere quello di boldi e quello di desica...almeno fo il confronto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts