Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino - Lento Violento... E Altre Storie...


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:festa:

...non è che sia molto d'accordo, Vacso non lo sopporto proprio... al massimo è il molly il vasco della dance, visto che si diverte tanto a fargli i remix...

 

Ora come ora Gigi non ha eguali o simili nel pop/rock ecc...

No no, invece il Vasco della dance è proprio Gigi.

 

davvero voglio vedere la faccia di chi condurà l'Hit List Italia sta settimana quale sarà

Ma che bello, wow... che aspettative nella vita...

Link to comment
Share on other sites

mtv ha da qualche mese ormai cambiato classifica di riferimento, non è più quella ufficiale di Fimi ( dove gigi è appunto alla 3 ) ma quella di M&D, dove non è nei primi 5

 

su Tv Sorrisi e Canzoni invece c'è sempre quella ufficiale di Fimi

Link to comment
Share on other sites

peccato che Alba non conduca la classifica dei dischi più ballati in italia, sarebbe stato interessanto sentirlo...

 

 

Beh... direbbe senz'altro che è una classifica fatta da BAMBINI o al massimo da RAGAZZINI... ovvero quelli che non contano NIENTE!! Come gli ascoltatori dello ZOO di 105.. "gentaglia", gente di poco conto.

 

:D

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Comunque vorrei dirvi che Gigi trascende la musica da discoteca, ormai si può considerare una popstar (checché ne dica egli stesso)

 

ma mica era un fenomeno di nicchia...underground?

improvvisamente in qualche settimana è una popstar.

 

bah...

...io penso solamente che quando un artista riesce a trasmettere qualcosa, a emozionare ancora il suo pubblico a distanza di tanti anni allora i risultati si vedono.

Gigi in questo caso ha creato un fenomeno così grande che va oltre alla pirateria... ...oltre alla pubblicità... ...oltre al pompaggio mediatico... ...oltre a tutto, è solo un modo diverso di vivere la musica.

Nessuno si aspettava un successo così in così poco tempo, ma non avrebbe comunque cambiato nulla.

Gigi non è una semplice icone per la dance, ma un vero e proprio artista, un innovatore che continua ad avere successo (e che successo) creando sempre qualcosa di nuovo e non adattandosi o vivendo di rendita dai vecchi successi.

Ora capite perchè per tanto tempo gente come me, giova, eddie, den, il tenace etc etc etc lo abbiam definito "il poeta della dance"?

Link to comment
Share on other sites

ma mica era un fenomeno di nicchia...underground?

improvvisamente in qualche settimana è una popstar.

Io non ho mai detto che è underground. Forse lo pensa qualche suo fan, che è underground.

Link to comment
Share on other sites

Popstar mi sembra un pò eccessivo...per me è il Vasco della dance per via di molti suoi dischi ormai in Italiano, di uno stile che alla fine velocità a parte non cambia mai, per l'icona che si è creato attorno, per i fans che lo seguono dappertutto...

Ma come ho già ripetuto questo è (purtroppo) frutto della sua family...se dovesse venir meno la family, non otterrebbe questi risultati (vedi Gabry Ponte o altri).

 

X Vigorsol...hai letto il topic su albertino nella sez DJs??

Link to comment
Share on other sites

Ma come ho già ripetuto questo è (purtroppo) frutto della sua family...se dovesse venir meno la family, non otterrebbe questi risultati (vedi Gabry Ponte o altri).

E' questo che volevo dire.

Link to comment
Share on other sites

Popstar mi sembra un pò eccessivo...per me è il Vasco della dance per via di molti suoi dischi ormai in Italiano, di uno stile che alla fine velocità a parte non cambia mai, per l'icona che si è creato attorno, per i fans che lo seguono dappertutto...

Ma come ho già ripetuto questo è (purtroppo) frutto della sua family...se dovesse venir meno la family, non otterrebbe questi risultati (vedi Gabry Ponte o altri).

 

X Vigorsol...hai letto il topic su albertino nella sez DJs??

 

 

L'ho letto e... come ho risposto... oramai è normale sentirgli dire certe cose: Lui è il figo dei fighi... lo sborone degli sboroni. Meno male che c'è lui... senno il mondo della radio sarebbe morto e sepolto. E vabbè....

 

La frase più RIDICOLA è: il mondo della dance era degenerato.... PATETICO. RIDICOLO. Solo che ha il cu.lo di essere diventato cio che è col MONDO CHE è degenerato.... ed oggi si può permettere di dire stronz.ate a raffica e di passare mondezza che tanto rimarrebbe un semi Dio per quasi tutti.

 

Vabbè.... normale.... no?

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sorpreso (ma non troppo) da questo exploit.

 

Non pensavo che i fan di Gigi D Ag fossero cosi' numerosi.

 

Detto questo, sara' interessante vedere come si comporterà nelle prossime settimane nella classifica di vendita.

 

E' successo autentico ?

oppure sono solo fan che sono corsi a comprarlo il giorno dell uscita ?

 

 

 

Postilla sul discorso dei singoli:

 

Dispiace che Gigi D Ag non faccia uscire più singoli.

 

Penso sia giusto dare l opportunità, a chi non gradisce un intero album, di prendersi solo un singolo (magari, corredato da qualche versione veloce... :quipy: )

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A me questo exploit non convince...

 

c'è qlcs che mi dice che sta cosa è stata pilotata...non vedo come, a parità piu o meno di promozione e senza singoli trascinatori, some experiments abbia fatto "X" mentre quest'ultimo lavoro stia facendo 10X...

 

io un paio di ipotesi le ho in mente...ma non voglio uscire cn dubbi che potrebbero alimentare tensioni..

Link to comment
Share on other sites

e anch'io son convinto che su mtv salteranno la 3... ma non tanto perchè non c'è il video...

 

il fatto è che non diranno neanche una parola, come invece fanno con altri anche se non fanno sempre vedere tutti i video...

Era quello che intendevo io :D

 

io un paio di ipotesi le ho in mente...

Li ha comprati tutti Gigi stesso? :)

 

Detto questo, sara' interessante vedere come si comporterà nelle prossime settimane nella classifica di vendita.

 

E' successo autentico ?

oppure sono solo fan che sono corsi a comprarlo il giorno dell uscita ?

Ipotesi interessante...lo scopriremo presto.

Link to comment
Share on other sites

ma per piacere Divino, dai alla lunga si va sul patetico...

...il discorso di gala è comprensibile, ci può stare e molto probabilmente sarà così, ma addirittura dire che c'è sotto una macchinazione è squallido

 

:ka: bah, certe volte io non la capisco proprio la gente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...