Jump to content
DJP.IT

Tennis


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e pensare che anni fa in italia(in mancanza di moto e macchine)si parlava addirittura di un cavallo.....

 

Si, ma che cavallo...il più veloce degli ultimi 20 anni...

 

E poi come fai a dire "in assenza di moto e macchine"? In piena era Schumacher e Rossi...non mi sembra ci fosse l'assenza...

Link to comment
Share on other sites

Il secondo cavallo più veloce? Direi Langella...anzi no, lui è un asino :D

 

E che cavolo vuoi che ne sappia? Lo dicono gli esperti che è stato il più veloce, tanto a me dell'ippica non m'importa nulla...solo contento che un mio corregionale sia uno dei migliori fantini in circolazione...però non sto a dire che se uno sport non mi piace non dev'essere considerato...allora lo stesso discorso va fatto per Tiger Woods: prima che arrivasse lui il golf non era proprio considerato qui in Italia...poi arriva un fenomeno a fare notizia (giustamente)...eppure non è italiano, che strano...certi discorsi non reggono, secondo me

Link to comment
Share on other sites

come non reggono :wall:

 

dove lo vedi il golf?????di certo non sulla rai come quando trasmettevano varenne......e tutti gli ignoranti italiani diventavano matti per un cavallo.....

 

dove hai visto l italia di pallavolo quest anno?????

 

è un miracolo che trasmettano ancora la pallanuoto maschile........anche se dubito abbiano passato la finale.......

 

lo sport O LO SI FA BENE O LO SI LASCIA AGLI ESPERTI

 

rai e mediaset hanno gia i reality

 

:haha:

Link to comment
Share on other sites

Perchè, hanno mai trasmesso le gare di Varenne?

L'Italia di pallavolo? Intendi l'inutile world league? Meglio così...meglio trasmettere il campionato italiano e le grandi manifestazioni, che quella farsa.

 

E poi lascia stare rai e mediaset, molto meglio sportitalia, per chi non ha il satellitare...almeno lì puoi seguire servizi ed eventi di utti gli sport...

Link to comment
Share on other sites

io ricordo certe gare di varenne su rai.......sbaglierò :ka:

 

comunque se tu mi vieni a dire che il modo di far vedere lo sport in italia non è legato al tricolore sbagli.......

 

lo sport a mio avviso si deve guardare con un altro spirito........invece io conosco gente che odia certi paesi(come succede qui sul forum con la francia ad.es. o in modo piu esteso per gli usa)e basa il tifo su questo(e quindi su aspetti politici ecc.....)

 

se me la chiami sportività.......

 

 

 

L'Italia di pallavolo? Intendi l'inutile world league? Meglio così...meglio trasmettere il campionato italiano e le grandi manifestazioni, che quella farsa.

 

se quella è una farsa il mondiale di basket cos è.....o il campionato italiano di basket :diav:

 

ti sei fregato con le tue mani

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono fregato per niente...per me la world league è una farsa...solo il fatto che vi partecipino solo alcune nazioni basterebbe...non è come il mondiale, dove per partecipare non basta il presunto prestigio internazionale, ma va conquistata...e poi parecchi allenatori ne approfittano per fare "esperimenti", a volte i migliori restano a casa a farsi le vacanze. Basta vedere l'Italia, ogni anno presenta parecchi esordienti...sotto un certo punto di vista è utile per provare nuovi giocatori e nuovi schemi in competizioni ufficiali...

 

Ti ricordo che esiste il mondiale di pallavolo, e si svolge ogni 4 anni, non come l'annuale WL...io l'ho sempre considerata una competizione minore...sin dai primi tempi, quando l'Italia vinse le prime tre edizioni di fila...

 

Anche nel calcio esiste la confederation cup, altra manifestazione ancora più inutile...quella è utile solo per le finanze delle federazioni...

Link to comment
Share on other sites

ci sarebbe da aprire un post tutto per lui...........è LUI il grande personaggio sportivo(ormai non lo si paragona piu ai tennisti storici ma ai fenomeni di altri sport tipo MJ oppure tiger woods(tra l altro nell angolo di federer ieri e tifava contro il suo connazionale andy...italia impara) di questi anni(altro che schumi e rossi)nel tennis NON ESISTONO AIUTI si vince da SOLI(sta qui la grandezza di questo sport).....ma purtroppo il tennis è uno sport dove il nostro paese delude da decenni e allora questo Signore(in tutti i sensi)passa inosservato......e pensare che anni fa in italia(in mancanza di moto e macchine)si parlava addirittura di un cavallo.....

 

italia :vergogna:

Quoto tutto, soprattutto la frase in grassetto, per la quale sto ancora ridendo...

 

è LUI il grande personaggio sportivo di questi anni

Ma fino all'altro giorno non era la Sharapova? :)

 

io ricordo certe gare di varenne su rai.......sbaglierò

Non sbagli, le ricordo anch'io

Link to comment
Share on other sites

Ma fino all'altro giorno non era la Sharapova?

 

forse mi sono spiegato male l altra volta........ci riprovo......

 

federer è a livello sportivo il n.1 del tennis(maschile e femminile non c e neanche da paragonare gli sport maschili con quelli femminili vedi i match tra williams e(mi pare)braasch(giocatore al n.100 del mondo in quel periodo)finiti 60 61(con un game regalato dal tedesco)

 

maria sharapova è il PERSONAGGIO del tennis quello che da maggiore risalto a questo sport anche tra i non appassionati......

 

come lo era agassi ai tempi di sampras......anche quando sul campo non c era paragone(pete al n.1 e agassi fuori dai 100)

 

;) piu chiaro cosi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...