Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me per l'inter è dura, al milan è andata benone perchè si l'arsenal è uno squadrone molto forte, ma i suoi giocatori non hanno l'esperienza europea dei vecchietti rossoneri e la roma se la gioca tranquillamente (la roma è una squadra molto veloce al contrario del real)...

...casanova, quest'anno anche a me piacerebbe che un'italiana vincesse la uefa.

Ma non per forza la fiorentina eh, una qualsiasi italiana che giochi la coppa uefa. :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

sul milan non sono così convinto,ho visto ieri la partita di coppa italia,senza nesta e kaladze in mezzo non credo che simic,bonera o digao (fratello di kakà ma molto imbarazzante in difesa..) possano sostituirli..il grande maldini giocherà solo in champions se le sue ginocchia saranno a posto...è strano che ancelotti non chieda al suo presidente un difensore a gennaio..e quindi a marzo in campionato la difesa rossonera potrà essere un colabrodo..

Non credo..non si può prendere in considerazione la partita di coppa italia,in campo oltre alle riserve c'erano dei ragazzi(bravi!)della primavera,e inoltre è una competizione che per certe squadre è diventata un peso..

 

sorteggio durissimo per le italiane degli ottavi di champions

arsenal-milan

liverpool-inter

roma-real madrid

Come temevo avversario ostico per il Milan,ma a nessuna delle italiane è andata bene..

Link to comment
Share on other sites

Ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto. Ed il suo presidente lo ha seguito a ruota ieri.

 

Dio li fa e poi li accoppia.

 

Un allenatore ed un presidente che si vantano nell'ordine di:

 

1 scudeto di cartone assegnatogli da un loro EX dipendente.

1 scudetto più fasullo e tarocco dei Cd alle bancarelle a Piazzale Flaminio.

 

Fanno gli SBORONI perchè sono primi ma con 40 giocaotri... sei un demente se non vinci il campionato.

 

Comunque complimenti al MILAN che IN CAMPO fa quasi sempre il proprio dovere e complimentissimi ad uno dei più grandi attaccanti del calcio contemporaneo: Filippo Inzaghi.

 

Ciao.

 

 

Tranqui Vigorsol, che il tuo interista preferito (cioè io :-D ) ha letto tutto, e tranquillo che leggerò anche le prossime, anche se penso che le farò passare sotto indifferenza, ormai stufo di leggere e ripetere le stesse cose (tu invece non ti stanchi mai eh? si vede che c'è qualcuno (penso qualche tifoso di colori diversi dal tuo) che calcisticamente ti fa risicare e tu ti sfoghi qua sul forum, almeno questa è la mia impressione :lol: ... o magari è congenito, visto che c'è anche l'altro argomento (musicale) su cui sei sempre un pò ripetitivo)... Per inteso, nessun problema da parte mia, fa pure.

 

 

 

 

Beh che dire... Hai ragione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...del resto tutti gli scudetti degli ultimi 10 anni son di cartone, su questo non ci piove.

 

 

come non ci piove sull'arroganza di una certa squadra che ritiene il campionato nullo quando non c'è (il milan non ha fatto tutte ste storie ai tempi... si vede la differenza di stile, che il milan fortunatamente ritengo abbia mantenuto anche fino ad ora, capitasse a lui starebbe zitto e si tirerebbe su con i fatti... non che la juve non lo stia facendo, però da zitta ci farebbe più bella figura, che ha fatto diventare l'Italia lo zimbello del mondo calcistico).

Ciao.

 

 

 

 

Ps se l'inter ha 40 campioni ma non li sapeva gestire fino a qualche anno fa allora era una perdente.

Ora che ha imparato a gestirli e a sfruttarli al meglio:

- è un demente se non vince

- è da "tutti buoni così a vincere" se lo vince.

 

se mi spieghi un pò...

Link to comment
Share on other sites

io parlo superpartes (forse non troppo perchè tra le milanesi simpatizzo l'inter e odio profondamente juve e milan) comunque è vero...

...se quello dell'inter è stato uno scudetto di cartone (cosa falsissima perchè ha asfaltato qualsiasi squadra) quello della juve del 1998 è stato pure peggio.

Almeno l'inter ha avuto la buona faccia di vincere per demeriti altrui (milan, fiorentina e lazio penalizzate e juve in b) annientando comunque la rometta dei miracoli e qualsiasi altra squadra tranne l'udinese. La juve nel 1998 ha vinto irregolarmente, malafede o non malafede, ci son stati una valanga di errori arbitrali tutti a senso unico che hanno falsato quel campionato.

Ora miei cari amici juventini (che sembrate gli interisti di qualche anno fa) anzichè piangere sul latte versato rimboccatevi le maniche e cercate di crearvela un squadra come quella neroazzurra.

Ah, sia bene inteso, l'inter avrà anche il doppio della rosa della juve, ma ha anche il doppio degli impegni.

 

Ibrahimovic era un bidone perchè non era concreto nelle occasioni importanti??? andate a vedere l'attuale classifica dei cannonieri di Champions League o il derby di ritorno dell'anno passato o la sfida con la Roma di quest'ultimo anno.

Ah lo scudetto assegnato d'ufficio all'inter magari non è stato il massimo del massimo, però anche in quel caso avete poco da obbiettare visto che comunque in ogni caso voi NON dovevate averlo, certo avevate la squadra più forte di tutte (in italia), però i vostri dirigenti chiudevano gli arbitri negli spogliatoi e controllavano più SIM telefoniche di Tronchetti Provera e della TIM.

Anche Pantani era il più forte di tutti ed è stato squalificato e lo stesso è valso per la McLaren quest'anno e in tantissime altre occasioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...