Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Domenica prossima sarà il turno del Bologna che batterà il Pisa in casa, mentre per il Lecce saranno play off e se la vedrà dura con il Brescia.

 

Se dovesse passare il Lecce domenica invece il Bologna secondo me passerà ai play off contro il Brescia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A settembre torna il Chievo! E spero salga anche l'Albinoleffe

 

Quoto il discorso di prima sulle squadre di A, compliemnti al Cagliari e bè... Empoli e Livorno in effettiè grossa passare dall'uefa alla B...

Per il Parma devo dire ho l'impressione che un pezzo di A se ne sia andato, tanto ero abituato a vederla ad alti livelli...

 

Però dato il caso Parmalat, gli ultimi anni per il rotto della cuffia...forse era solo questione di tempo (tra parentesi, la squadra del Parma invece a me non è stata mai tanto simpatica)...

 

 

 

 

Su questo dell'AlbinoLeffe appena quotato... paradossalmente io tifo alla grande per l'AlbinoLeffe, ma forse non è il caso che salga quest'anno... è una mia impressione ma non lo vedo pronto per la serie A...

Sarebbe bello se facesse come il Chievo qualche anno fa, ma la vedo dura... e se sale ora l'anno prossimo rischia grosso... non vorrei si "bruciasse".

Voglio dire ancora qualche anno di "gavetta" in B forse non nuocerebbe prima di arrivare al grande salto...

Ma è solo la mia impressione, spero di esser smentito dai fatti :-)

Link to comment
Share on other sites

Quoto. E' veramente un pirla....

 

E' evidente che ha talmente tanti soldi da gettare via che non gli interessa spendere 30 milioni di euro per un allenatore in tre anni (senza contare quelli che gli farà spendere Mourinho!) e pagarne un altro che va a zonzo!

 

Quasi quasi gli mando una lettera e gli chiedo se ha qualche migliaia di euro da regalarmi....

:D

Link to comment
Share on other sites

bè scusate...se mi assume a me, contratto di 4 anni, 100mila euro l'anno e poi mi licenzia dopo 10/15 giorni non mi farebbe schifo.

Se ha paura che poi dicono che cambia sempre allenatore io accetto anke di tenere il tutto nascosto.

 

 

Comunque onore al CAPOCANNONIERE del prossimo campionato.

 

ALBERTO GILARDINO!!!!!

 

 

ma Ca$anovA non si vede più???? Scommetto che riapparirà verso settembre, ah no hanno la UEFA :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...