Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah ok... :) mi sa che ho ribattuto anche troppo, visto che i topic lunghi son pochi quelli che si "sognano" di leggerli tutti a fondo :)

 

 

 

La Topolona è Kristen Bell (Veronica Mars, e forse nel cast di Heroes o di Lost la prossima stagione che fanno secondo qualche voce), che ha posato per Max un anno e mezzo fa :-) ... Vado letteralmente pazzo per lei, per me è bellissima...

 

Ps non male anche la tua firma...

Link to comment
Share on other sites

mah, io ad inter-napoli mi giocherei anche un 3a0 fisso, specialmente se l'inter stasera torna a casa con una vittoria.

Comunque un fiorentina-juve senza il tifo (e si noti bene la parola in grassetto) avversario non è il fiorentina-juve di sempre

Link to comment
Share on other sites

Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

La parola Indegna detta da "qualcuno" di una certa fede suona quasi comica, giusto per non piangere

 

Parla lui... è questo che mi sta proprio lì di certi Juventini (non tutti, solo una minoranza per fortuna...) Del resto si sono tutti sognati tutto. Lo dirò anche a mio figlio... Fai come Moggi e compagnia quello che han fatto per 10 anni e rotti... di cui sgamati solo 2.

 

Io però lo dico non veramente, ma poco ci manca a sto punto, pagherei per godere tanto come han goduto i gobbi in questi 10 anni fregandosene altamente, tantopiù se poi gliene beccano solo 2. Fossi un tifoso di quelli che ci tengono forse fin troppo, mi piacerebbe veramente tanto (che poi tra l'altro non vedo perchè debbano essere legittime le esultanze della Juve degli ultimi anni e invece quelle dell'inter dello scorso anno, molto meno...)

e pensare che mi ero riproposto di non scrivere niente sul topic del calcio almeno quest'anno perchè non volevo neanche interessarmene, tanto non mi cambia la vita... Ma quando leggo robe del genere (A PROPOSITO... MOGGI HA CHIESTO SCUSA A FIGO, quando Figo l'aveva accusato di averlo visto nello stanzino a parlare con l'arbitro prima di una partita? e il bello è che è stato Figo a esser costretto a ritrattare un pò tutto... Direi che non ci sono SOLO le intercettazioni, c'è anche altro)... Obbiettività zero...

 

e tra parentesi io sono il primo a dire che l'inter non doveva permettersi di fare tutto quello che ha fatto tra pedinamenti e intercettazioni è andata un pò oltre le righe (del resto a me è da quando han esonerato Zaccheroni in un modo che non mi è andato tanto a genio che l'inter non mi sta più simpatica come una volta...), peccato che sia da una parte sia dall'altra ci sia qualcuno che non vuol vedere la realtà...

Ah ultima cosa, stavolta "pro Juve" :-) :il gol del derby era regolare (anche se ammetto che anche a me è sembrato molto strano...) però io ci vedo qualche somiglianza col gol di Di Natale

Juventus-Udinese 0-1

Voglio dire, se vale il suo vale anche quello di Trezeguet...

 

Ti dico solo che venerdì la corte di appello di ROMA ha stabilito che IL SORTEGGIO non era truccato.

 

Ragazzi mettetevelo nella zucca... MOGGI non ha rubato un caxxo di niente... faceva quello che facevano nell'oridine:

 

FaCCHETTI... pace all'anima sua

Galliani tramite meani

Sensi

Lotito

Della Valle

Garrone e via via tutti gli altri.

 

Ne più ne meno.

 

Se poi il MILAN ha un GRANDISSIMO presidente che DIFENDE la SUA squadra e questa lo mette in kulo atutti vincendo la CHAMPIONS e la JUVE ha 4 cialtroni che non sanno nemmeno quanto sono lunghi e vanno in giro a dire ai 4 venti la parola SIMPATIA e non rinnovano ed un SIMBOLO come DEL PIERO.... beh... ho deto tutto no...

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

La storia del tornelli mi sta tanto di caxxata per far guadagnare qualcuno... come sempre.

 

DENTRO LO STADIO è difficile che succeda qualcosa....al massimo qualche schermaglia o qualche lancio di oggetti. il PROBLEMA GRANDISSIMO è FUORI dallo stadio...è LI che succede quello che NON DEVER SUUCEDERE. Oramai gli ultras si danno appuntamento a KM distanza dallo stadio e se le danno di santa ragione. Addiruttura si danno appuntamento negli AUTOGRILL per darsele ed è questo che si dovrebbe cercare di evitare ma... COME???

 

Ho apura che non se ne verrà mai fuori.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo che venerdì la corte di appello di ROMA ha stabilito che IL SORTEGGIO non era truccato.

 

Ragazzi mettetevelo nella zucca... MOGGI non ha rubato un caxxo di niente... faceva quello che facevano nell'oridine:

 

FaCCHETTI... pace all'anima sua

Galliani tramite meani

Sensi

Lotito

Della Valle

Garrone e via via tutti gli altri.

 

Ne più ne meno.

 

Se poi il MILAN ha un GRANDISSIMO presidente che DIFENDE la SUA squadra e questa lo mette in kulo atutti vincendo la CHAMPIONS e la JUVE ha 4 cialtroni che non sanno nemmeno quanto sono lunghi e vanno in giro a dire ai 4 venti la parola SIMPATIA e non rinnovano ed un SIMBOLO come DEL PIERO.... beh... ho deto tutto no...

 

Ciao.

 

 

L'importante è crederci...

 

 

 

 

 

 

Meglio se torni a fare come fino a un mese fa: un riferimento a Fabiola per messaggio, piuttosto che un riferimento pro Juve/contro Inter come invece ora... così salti fuori dopo un anno e rotti che gli animi si erano calmati...

 

 

Io sono semplicemente dell'idea che i 2 estremi non esistono (e secondo me è invece questo che qualcuno dovrebbe mettersi nella zucca), cioè:

 

-NON E' VERO CHE LA JUVE NON HA FATTO NIENTE

-NON E' VERO CHE L'INTER E' UNA SANTA E CHE LO SCUDETTO A TAVOLINO SAREBBE STATO SUO (Quello dell'anno scorso invece sì, magari un pò meno "di valore" per mancanza dell'avversaria storica, anche se non troppo... Io preferisco vederla come "un pò meno gustoso", perchè comunque gli scudetti non si conquistano solo in 2 partite Inter-Juve e Juve-inter, ma anche (90e più% contro le piccole/medie) ognuno la vede come vuole, ma lo scorso scudetto, più o meno di valore a seconda di come la si veda, è sacrosanto).

 

Detto questo aggiungo che anche l'Inter ha utilizzato metodi molto al limite della legalità per far saltar fuori ste storie (forse anche un pò oltre il limite). però sul piano sportivo non è punibile, perchè il come l'ha fatto saltar fuori non c'entra niente con la partite in campo. (Storia diversa è quella delle plusvalenze (la cui differenza col milan è che se l'inter non le avesse fatte non sarebbe riuscita a iscriversi al campionato... questa è da vedere, ma è un altro caso))...

 

 

 

 

 

PPS il mio "10 anni di cui gliene hanno sgamati solo 2" è un esagerazione netta, io in realtà mi attengo a quello che ha detto la giustizia sportiva (si può discutere sull'entità della pena, ma non credo che si sia inventato niente nessuno sui fatti), cioè gli scudetti della Juve dal 2005 indietro son legittimi.

Solo che semplicemente io ad una esagerazione/provocazione rispondo anch'io con un esagerazione... che a differenza di qualcuno, so che è solo per controbattere in maniera efficiente e provocatoria, non in virtù del fatto che si vuol credere a un mondo pulito e in cui conta solo la passione come invece ci crediamo nella musica :lol:

 

 

 

 

PPPS Grazie per aver toccato Facchetti... Moratti è sul livello degli altri, ma Facchetti un gradino più su forse l'avrebbe meritato... No?

 

Link to comment
Share on other sites

Tornando invece al calcio giocato, ieri ho visto Manchester-Roma...mah, certo che in 4 partite importanti, la Roma ha fatto solo 2 punti (Juve e Fiorentina) e ha preso 9 gol...Totti, come al solito, dimostra di soffrire le partite importanti, e i difensori forti ormai lo fermano che è un piacere (finchè c'è gente come Criscito, vabè, ma quando ci sono i vari Samuel-Cordoba o Ferdinand-Vidic...il ragazzo non tocca palla...)

 

Più che altro, i giocatori della Roma hanno una pessima mira...guardatevi ieri che gol si sono mangiati...e la mancanza di freddezza sotto porta è una grave lacuna per una squadra che punta in alto...

Link to comment
Share on other sites

Beh, il solo Totti in attacco è una cosa di questa Roma che non capisco...

 

Inoltre, sta squadra risente tantissimo dell'umore del suo capitano, o della sua presenza o meno...e non potrebbe permetterselo, visti gli impegni importanti che ha davanti.

Link to comment
Share on other sites

Beh, il solo Totti in attacco è una cosa di questa Roma che non capisco...

Se Spalletti continua a usare questo modulo (e fa strabene, secondo me), non può mettere un'altra punta...chi tieni fuori? Uno tra Taddei e Mancini...di certo non Perrotta, perchè ha i piedi quadrati ma corre per tre...ma Totti di certo non può fare l'esterno, quindi è giusto giocare così, con Totti unica punta (che poi, se guardi le partite della Roma, la vera punta sembra proprio Perrotta, è quello che fa più tiri di tutti)...

Link to comment
Share on other sites

... MOGGI non ha rubato un caxxo di niente...

 

Quel 6 di Novembre del 2004 Moggi fece veramente questo ?

 

Dai Marco, non stiam qui a raccontarci le scuse "eh ma le telefonate diuravano meno di...", "eh ma la voce non si riconosce poi così bene", "eh ma anche gli altri..." (tra l'altro quest'ultima scusa la usavo io quando da piccino combinavo qualche cazzata e dicevo a mia mamma mentre mi sgridava "eh ma anche marco (che è mio fratello) l'ha fatto")... dicevo, è inutile star qui a cercare attenuanti.

A me basta solo l'episodio di aver chiuso l'arbitro all'interno dello spogliatoio per capire quanto lui e l'ideale di lealtà siano 2 cose totalmente opposte e per affermare che a mio avviso non bastava solo la giustizia sportiva, ma per questo occorreva anche quella penale!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la partita della Lazio...e devo dire che mi sono davvero emozionato.

 

Molti giocatori hanno giocato bene, ma devo scegliere un migliore in campo, allora faccio il nome di Delio Rossi: quest'uomo, dopo aver fatto qualificare la sua squadra alla Champions League (e già questa è un'impresa), l'ha fatta giocare ad armi pari contro il Real Madrid, che non sarà più "galactico", ma che ha sempre elementi come Van Nistelrooy, Cannavaro, Casillas, Raul, Sergio Ramos, Diarra, Robben...eppure la Lazio avrebbe meritato di vincere, e lo ha fatto schierando gente come Stendardo (era già scarso quando giocava col Doria in B), Mutarelli (vedi Stendardo, solo che lui era nel Genoa), Ledesma (fino all'altro ieri a Lecce), Rocchi (che fino a 27 anni non è andato oltre che ad Empoli e che ieri a stento camminava con le stampelle -!!- ), Zauri e Cribari (mediocri difensori), Mudingayi (due anni fa rischiava la carriera per quell'intervento di Cannavaro, qualcuno forse lo ricorda) e come non citare nonno Ballotta che a 43 anni si è tolto lo sfizio di ben figurare in Champions contro le merengues...certo, poi ci sono anche giocatori che "da grandi" si faranno valere: uno è Pandev (stasera bomber d'eccezione) e Behrami che non ha fatto vedere palla a un certo Robben, nazionale olandese ex-Chelsea...tutto questo per dire che Rossi è un fenomeno, con questi giocatori è riuscito a fare qualcosa di impensabile per il 99,9% dei tecnici mondiali...chapeau :hail:

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...