Jump to content
DJP.IT

RINOMINATO: Ancora Polemiche


leparole

Recommended Posts

Nato il 24 maggio 1972, Roberto Molinaro inizia la sua carriera da dj professionista nel 1990 suonando nei club di musica techno a Torino, mentre nel 1992 entra a far parte della Bliss Corporation (http://www.blisscorporation.com).

Nel 1993 realizza il primo disco "People Have The Power", raggiungendo la 1a posizione nelle classifiche pop in Italia con il gruppo Bliss Team (composto da Roby Molinaro & Jeffrey Jay, attuale voce degli Eiffel 65).

Nel 1994 torna a lavorare nei club e realizza vari remix per la Bliss Co.

Nello stesso anno entra a far parte de "Le Voyage" organizzazione più importante in Italia nella musica techno, suonando come dj resident fino al 1997.

Nel 1998 realizza due singoli con il proprio nome "I Need You Tonight", e "I Wanna Fly", lavorando come dj all'Ultimo Impero, il locale italiano più importante nella musica techno, che contava 6000 persone ogni Sabato proponendo esclusivamente musica techno trance.

Nel 1999 realizza il remix della hit mondiale della Bliss Co "Blue" degli Eiffel 65, nello stesso anno collabora con gli Eiffel 65 nella realizzazione del secondo singolo "Move Your Body" firmandolo come compositore e sempre nel 1999 organizza una serata al club "Le Palace" che diventa un appuntamento fisso per molti giovani torinesi.

Nel 2000 realizza il suo nuovo singolo "Give me all your money" e "Up & Down",

Nel 2001 realizza con Gabry Ponte "Time To Rock" brano che raggiunge il primo posto nella classifica dei singoli piu venduti in Italia e collabora con Gabry alla realizzazione del suo primo album da solista.

Nel 2002, grazie alla passione per i club, collabora a realizzare un locale costruito intorno a uno spettacolo audio/video, e nasce il Parhasar che raduna regolarmente oltre 1500 giovani da tutta italia.

Nel 2003 con Maury Lobina rimissa in chiave "dance" due brani pop dell'album degli Eiffel 65, "Viaggia insieme a me" e "Una notte e forse mai più", entrambi raggiungono il primo posto nelle classifiche dance.

Nei club lavora con lo staff Parhasar per evolvere lo spettacolo video, intervenendo sulla struttura del locale e creando una consolle studiata per contenere un live che comprende: una regia video, quattro maxischermi e un laser, il locale raggiunge il numero record di presenze di 2500 persone creando dei problemi di ordine pubblico .

Nel 2004 remixa "Up & Down" uscito nel 2000 e lo chiama "Hurry Up" raggiungendo le prime posizioni nelle classifiche Dance in Italia. Nel febbraio 2004 seleziona e mixa la compilation "Techno Parade" per la Universal, che entra tra le prime 10 compilation piu vendute in Italia.

Per tutta l'estate propone la sua musica su M2O, network radiofonico italiano specializzato in musica Dance. Partecipa alla mitica Street Parade di Zurigo insieme a Mauro Picotto sull'unico carro italiano chiamato Piemonte Groove.

Attualmente le maggiori case discografiche italiane gli stanno affidando dei remix, alcuni dei quali usciranno prima di questa estate, inoltre propone lo spettacolo video in diversi club in italia e una volta al mese in Piemonte .

Per il futuro è previsto un appuntamento radiofonico settimanale su M2o e la realizzazione del primo album per la Universal.

Attualmente dirige 2 label: la S.O.M etichetta Elettronica e la Liquid Tunes etichette appartenenti alla Bliss Co. Music.

Dal vivo propone musica techno elettronica con proiezioni video di immagini tridimensionali.

 

Geppo, hai la realtà davanti... fai tu :ka: .......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono imparziale. Se non te ne accorgi il problema è tuo che riesci perennemente ad abboccare all'amo che ti lancia Geppo...e continuate a dover "vincere" in ogni caso.

 

Per quanto riguarda il successo del tuo thread su The Best Of Disco il merito credo non sia ne tuo (bravo comunque ad aver colto il programma) nè di discoradio ma dei grandi successi di quegli anni che fanno rivivre la voglia di parlare di commerciale vera negli utenti che hanno avuto la fortuna di ascoltarla

io penso invece che l abbiano fatto per far tacere coloro che mettono solo house.....a tutte le ore........CHE ALLA LUNGA STANCA........come le solite cose che dice geppo.........

 

per quanto riguarda l abboccare all amo........TU NON PENSI.....CHE IO RISPONDA PER UN MOTIVO PRECISO :lol::lol::lol::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Per il futuro è previsto un appuntamento radiofonico settimanale su M2o e la realizzazione del primo album per la Universal.

 

il programma si chiama Real Trust e va in onda il sabato dalle 18 alle 19

 

non sapevo dell'album, ma è uscito verso ottobre un singolo, Traxx, contenente 4 traccie, tra cui Superman e Punk Dj :-)

Link to comment
Share on other sites

prima di chiudere volevo dire al Mod di non essere così acido (anche se la pazienza di un uomo ha un limite)

e di bloccare una volta per sempre questo topic ormai diventato un flame per colpa di un emerito idiota che si diverte a prendere in giro persone che senza di lui parlano e convivono in maniera corretta e pacifica

Link to comment
Share on other sites

E' proprio vero quando non c'è geppo vedi quanto è tranquillo questo bellissimo forum. Sara' proprio cosi', fidatevi.

 

ricordo il geppo di 4 5 mesi fa.........che spesso e volentieri (cosa che non fa mai del resto :lol::lol: )lodava questo forum perche diverso dai casini che troovava da altre parti..............ora e l inverso.......

 

IO ODIO LA GENTE CHE SPUTA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO FINO A IERI.........tu sei cosi....trai vantaggio da tutto....tutto per te deve essere........

 

NOTTE A TUTTI :ciao::D:diav::muhehe::cool:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo l'inizio del thread (terminerò domani) ma ho notato una inesattezza che non può passare inosservata

Molinaro ha dato del maestro a Gigi Dag... ok

Qlc ha scritto anche Tiesto ha dato del maestro a Corsten ed è giustissimo pure questo, però poteva non metterlo nello stesso thread... insomma non mescoliamo il piscio con l'urina come si dice qua....

 

Gigi Dag prima di arrivare a Corsten (e anche a Tiesto...).... quanta strada......

Non iniziamo il 2005 cosi....

 

Molinaro, grandissimo, gigi dag pure... ma i mostri sacri non li scomodiamo però

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto..... si torna a litigare... evvai!!!

Sto Geppy è proprio un cattivone..... però anche voi ci mettete del vostro!!

Non c'è bisogno del ban.... basta ignorarlo.... basta dedicargli 2-3 messaggi non troppo offensivi alla settimana.... ma non calcolarlo sui contenuti :).

Tutti abbiamo sperato che Geppy se ne andasse.... ha il record di post in sto forum

Speravamo in un ban ma il mod parla di "indiscussa competenza" e apro una parentesi: carissimo mod questo è un forum di musica no? ecco allora la competenza si valuta su argomenti affini. Il dr. Geppy in questione a quel che ne so ha dimostrato competenza solo sulla relazione testosterone-sesso-caduta dei capelli giungendo peraltro a conclusioni demenziali.... al max merita una segnalazione per il forum di Cesare Ragazzi ma essere bollato come "indiscusso competente".

comunque non dispero, forse a Dany è scappato un refuso e voleva dire "discusso incompetente" che mi pare si addica di più alla personalità del dr. Geppy (i soldi per il dr. me li passi dopo ok?).

Discorso spam: specifico al dr. geppy che spam non è un suono onomatopeico nel caso avesse qlc dubbio ma si può tradurre con il sostantivo "spazzatura": secondo un sondaggio BBC \ Mannheimer con questo sostantivo si può etichettare il 99% dei suoi messaggi; tuttavia la percentuale sale al 100% se togliamo i messaggi a sfondo farmacologico. Un buon risultato no?

Molinari: la Street Parade non è la classifica da strada... lo sai Geppy? è una manifestazione di musica (soprattutto techno) che si tiene a Zurigo (CH che sta per Confederazione Elvetica, Helvetique en français, non Chieti) nata sulla scia della Love Parade e oggi universalmente considerata la + importante d'Europa.

Ci vengono anche dall'Inghilterra. Certo gli inglesi sono strani ma che vengano per sputare a Molinari non penso... no??

 

comunque secondo me nel resto del forum c'è un pò di invidia verso Geppy: con tutte le qualità sopra descritte non tutti sanno che..... è il protagonista del mitico spot "Un uomo nudo..... che schifo"...... e non a caso termina con "Acciuffatelo amici". Parole sante.

 

Non ce n'è... sono sempre il n.1

Dave aka the Chicks Terminator -> HEADLESSSSSSSSSSSSS

Link to comment
Share on other sites

Ma.... ma.... Roberto molinari CHI E' ??????

 

Un remixer? Un producer ???? Un dj???? Uno degli Eiffel ?????

 

Ti giuro io non so nemmeno chi e', anche se il cognome 'Molinari' l'ho gia' sentito qualche volta... poche pero'.

 

Per cui penso ci sia molto da aggiungere.

 

Ciao

Ecco.

 

E' uno che e' meglio che non lo senti!!!!

 

Ed e' giusto cosi'!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

... alla fine si scopre che e' solo un piccolo dj producer/remixer di provincia, che tristezza.

 

se chiedi all'estero chi e' dj roberto molinari, ti sputano in faccia

 

ma tanto io non lo chiedo, he he :D

Innanzututto si Chiama Roberto MOLINARO e non MOLINARI.

 

Tale PICCOLO PRUDUCER DI PRIVINCIA fa parte della BLLISSCO da una 10.ina di anni.

 

Co - produce gli album di GABRY PONTE e degli Eiffel 65 e remixa tutti i Pezzi delle produzioni BLISS in pratica.

 

Un pezzo come PUNK DJ sara' VIOLENTO ma non da SCASSO DE COJONI come Casanovy.

 

Comunque ripeto.... uno come MOLINARO e' meglio che tu non lo ascolti.

 

Ed e' giusto cosi. Pezzi come PUNK DJ, SUPERMAN o HURRY UP sono troppo carichi, belli, violenti per essere ascoltati da uno che simesalta con Casanovy e Tiga.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto..... si torna a litigare... evvai!!!

Sto Geppy è proprio un cattivone..... però anche voi ci mettete del vostro!!

Non c'è bisogno del ban.... basta ignorarlo.... basta dedicargli 2-3 messaggi non troppo offensivi alla settimana.... ma non calcolarlo sui contenuti :).

Tutti abbiamo sperato che Geppy se ne andasse.... ha il record di post in sto forum

Speravamo in un ban ma il mod parla di "indiscussa competenza" e apro una parentesi: carissimo mod questo è un forum di musica no? ecco allora la competenza si valuta su argomenti affini. Il dr. Geppy in questione a quel che ne so ha dimostrato competenza solo sulla relazione testosterone-sesso-caduta dei capelli giungendo peraltro a conclusioni demenziali.... al max merita una segnalazione per il forum di Cesare Ragazzi ma essere bollato come "indiscusso competente".

comunque non dispero, forse a Dany è scappato un refuso e voleva dire "discusso incompetente" che mi pare si addica di più alla personalità del dr. Geppy (i soldi per il dr. me li passi dopo ok?).

Discorso spam: specifico al dr. geppy che spam non è un suono onomatopeico nel caso avesse qlc dubbio ma si può tradurre con il sostantivo "spazzatura": secondo un sondaggio BBC \ Mannheimer con questo sostantivo si può etichettare il 99% dei suoi messaggi; tuttavia la percentuale sale al 100% se togliamo i messaggi a sfondo farmacologico. Un buon risultato no?

Molinari: la Street Parade non è la classifica da strada... lo sai Geppy? è una manifestazione di musica (soprattutto techno) che si tiene a Zurigo (CH che sta per Confederazione Elvetica, Helvetique en français, non Chieti) nata sulla scia della Love Parade e oggi universalmente considerata la + importante d'Europa.

Ci vengono anche dall'Inghilterra. Certo gli inglesi sono strani ma che vengano per sputare a Molinari non penso... no??

 

comunque secondo me nel resto del forum c'è un pò di invidia verso Geppy: con tutte le qualità sopra descritte non tutti sanno che..... è il protagonista del mitico spot "Un uomo nudo..... che schifo"...... e non a caso termina con "Acciuffatelo amici". Parole sante.

 

Non ce n'è... sono sempre il n.1

Dave aka the Chicks Terminator -> HEADLESSSSSSSSSSSSS

:lol::lol::lol::lol:

ahhahaah grandissimo!! ( anche se non sembri il re della modestia ).. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...