Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e poi non capisco queste metafore col mcdonald,come se li i panini te li regalano...guardate che il mc donald costa e pure troppo!!!

l'altra sera sono andata li con una mia amica...in 2 abbiamo speso ben 17 euro!!Vabbè ,alla fine ho mangiato quasi tutto io :D:D ,ma io sono malato per i panini del mcdonald :D (ma cio nonostante una forma fisica eccezionale :cool: )

 

x la precisione : costano 3.40 euro quelli speciali , oppure 2.90 quelli classici , poi ci sono le patatine...le bibite...non ci vuol niente ad arrivare a 20 euro :quipy:

Link to comment
Share on other sites

non so dove siete andati a finire perchè mi sono fermato alla pagina 2 e ho letto il post sull'album dei cassius :quipy: ...

 

Per me il singolo cassius 1999 era una stratofigata! una figata in picchiata!!!!! :D

 

Il mio pezzo preferito è sound of violence, specialmente il video... che 2 anni fà mi vedevo una decina di volte al giorno :angel:

Link to comment
Share on other sites

mah io piuttosto che al mac di solito la porto a bere una decina di cuba libre (chi ha fatto sto disco non ricordo :lol::lol::lol::lol: ) e poi via :D:D

 

ognuno ha le sue tattiche :D:D:angel::diav:

la tua è di certo una tattica migliore!!!Su questo non ci piove!Piu che altro x l'effetto che ti fanno 3 panini velenosi del mcdonald :D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...