Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho letto tutta la discussione e tutti i posts, ma:

 

Su Wakkos, sono d'accordo con chi (non ricordo chi) ne ha parlato male.

 

Era un pessimo prodotto davvero, ennesima espressione del peggior usa-e-getta commerciale di casa nostra (dei tempi!): se lo sente Michael Jackson cambia colore… ma non credo l'abbia mai sentito o lo sentira' mai. Per sua fortuna.

 

Sui 4Clubbers non concordo con voi. Non e' un capolavoro, ma nemmeno un pezzo da cestinare sic et simpliciter: trovo invece che questo disco abbia una sua personalita', disegnata nella direzione del maggior dinamismo e di una ostentata aggressivita', che trasfigura (volontariamente) la dolcezza e la pacatezza dell'indimenticabile singolo originale.

 

Come per dire: non si puo' mangiare sempre e solo caviale, ma talvolta anche un bel paninazzo dal McDonald va giu' con gusto...

 

comunque all'inizio del 3d volevo parlare di Soilent Green, ma a quanto pare in pochi lo conoscono (o la ricordano)... ma penso che non c'entri Roland Brant nel progetto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

x forza ROLAND BRANT MIX... l ha fatta lui

:confuse:

:eek::eek::eek::eek::eek:

 

che mi dici molly........davvero dee rex e roland brant??????????a me piaceva il pezzo di dee rex......non di certo ai livelli di moon's o nuclear sun......pero sapete che per me roland e secondo solo al maestro.......

 

molly conosci altri pezzi di roland sotto altri pseudonimi....(chiedo a tutti :D:D )??????????

Link to comment
Share on other sites

se lo sente Michael Jackson cambia colore…

 

di nuovo????????? :eek::eek::eek::wall::wall:

 

ma non credo l'abbia mai sentito o lo sentira' mai. Per sua fortuna.

 

a pensa che ha anche la fortuna di non sentire mai le tue stupidaggini :muhehe:

 

Come per dire: non si puo' mangiare sempre e solo caviale, ma talvolta anche un bel paninazzo dal McDonald va giu' con gusto...

 

bravo ci voleva proprio un paragone nuovo nuovo :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

quando vojo caviale mi sento PLASTIC BOY - SYLVER BATH quando ho voglia di un bel paninazzo da zio MaCdonald mi sento Overdrive di zio Scot Project... :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma nn DEE REX... :lol:

Link to comment
Share on other sites

E se l'hanno voluta mettere nonostante la radio in questione non ne conosca ombra da anni, significa che ci possono scrivere qua anche quelli che amano trance e techno.

 

Io critico chi spara minchiate sulla mia musica!!! Io critico chi viene a dire cose senza però saperle,chi dice le cose solo per sentito dire, chi parla solamente perchè ha letto un giorno su un estratto di un giornale o ha sentito dal cj della radio 2 frasi in merito alla trance e allora pensa di aver capito cosa sia la trance. Io critico chi parla solo e non conosce per niente le discoteche, quelle vere non i juke box.

su questo punto sono daccordissimo con te........anch io odio quelli che parlano senza conoscere un genere....il problema e che qui in italia la concezione di trance e di house e molto differente dal resto d europa.........

 

da noi in molti e anch io fino a quando non sono arrivato su questo forum pensavamo che la trance o techno fosse quella proposta da chart tipo l alternative hit(poi ribattezzata chart hands up se esiste come termine)........per la house invece tutti i pezzi che vanno di moda oggi con quelle sonorita lagnose per intenderci :D:diav::lol: ......quest ultima ribattezzata easy house.........

 

comunque per me potevi restare anche senza la sezione trance perche di cose ne sai e parecchie :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Le discoteche quelle vere,ovvero quelle che propongono la vera house,trance e techno. Non le discoteche dove suonano commerciale e per di piu' con tutti dischi masterizzati,dove vedi i djs fare gli sboroni,facendosi fighi solo perchè hanno trovato il nuovo gel per la serata. Dove fanno vedere chissa' quali manovre mistiche in consolle quando hanno semplicemente spostato una leva del gain. O quelli che addirittura sono i peggiori, si portano i cd mixati e li mettono direttamente sul lettore digitale e poi fanno i fighi facendo finta di mixare.

 

qua invece mi fai incazzare..........perche solo nella discoteche commerciali esistono questi tipi di persone sborone...........da altre parti no???mah io ne dubito altamente............non vado oltre senno finisce come mesi fa..............

 

Ecco cosa mi fa incazzare. Poi se uno ascolta dj dado gabry ponte fargetta o hello spank me ne frega proprio meno di zero.

 

non mi e piaciuta neanche questa frase.........fatto solo per prendere in giro gli artisti dance...paragonandoli a quel cane dei cartoni animati :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Lo so Mauri, ma io ascolto la Dance da molto piu' tempo di Shy e dei suoi amici.

 

Quindi *credo* di avere una visione d'assieme piu' ampia e piu' larga dei nostri giovani amici, cosi' come un dj di 40anni come alba ha un background musicale sicuramente piu' ampio ed articolato del mio, di sicuro almeno per cio' che concerne gli anni 80.

 

Saluti

miiiii ma ti dai proprio la zappa sui piedi allora.... alla tua età ancora di trance nn hai capito proprio na mazza.... e perdonami ma davvero cioè... tutto questo è grottesco! :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...