Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

123, sai perchè sei sempre in disaccordo? PERCHE' A NOI NON CE NE FREGA UN FALLO DEL SUCCESSO,LO VUOI CAPIRE?

 

SE UNA CANZONE FA SCHIFO, FA SCHIFO E STOP.

 

QUINDI PER FAVORE SMETTILA DI PARLARE DEL SUCCESSO, UNA CANZONE SI VALUTA PER COME E' COSTRUITA,NON SE VENDE O SI SENTE IN RADIO\DISCOTECA.

 

MA E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE? :wall:

 

EH CRIBBIO! :-)

 

 

Perfettamente d'accordo con leparole per Wakkos, PENOSA!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123, sai perchè sei sempre in disaccordo? PERCHE' A NOI NON CE NE FREGA UN FALLO DEL SUCCESSO,LO VUOI CAPIRE?

SE UNA CANZONE FA SCHIFO, FA SCHIFO E STOP.

QUINDI PER FAVORE SMETTILA DI PARLARE DEL SUCCESSO, UNA CANZONE SI VALUTA PER COME E' COSTRUITA,NON SE VENDE O SI SENTE IN RADIO\DISCOTECA.

MA E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE? :wall:

EH CRIBBIO! :-)

 

 

senti DIO i dischi che non fanno successo probabilmente piacciono a te e pochi altri.....non vuol dire che sia piu belli di altri......forse sono fatti meglio.....ma non e questo che conta..se il risultato e scadente..........

 

facciamo un bell esempio per farti capire..........il milan o la juve che vincono ogni domenica con fortuna e ladrate.......e squadre come il lecce che spesso danno spettacolo e perdono

 

juve e milan = 4 CLUBBERS CHIUAUA ASEREYE

 

lecce.........tutti i dischi che piacciono a te :D:D:D (con qualche eccezione)

Link to comment
Share on other sites

Noi stiamo esprimendo le nostre opinioni e non pretendiamo che siano quelle di tutti. Mai detto che quello che piace a me deve piacere agli altri, non sono mica Albertino!

 

Hai torto marcio e lo sai, vatti a leggere il topic sulla Techno tra me e Shy: lui dice che la techno gli piace e io dico che per me è senza senso; 2 opinioni diverse che non hanno provocato le reazioni che hai tu.

 

Se ci fa schifo 4 Clubbers cosa ci possiamo fare? :ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

non cè altro da aggiungere. Ha detto tutto perfettamente al 150% Marc Miles.... ;)

 

 

ma aggiungo solo una cosa: se una song fa successo a DISCO RADIO o RADIO DEEJAY...non è di certo cosi' tanto attendibile per dire che la song percio' è UNA GRANDE SONG.

Se avessero fatto successo su Sunshine,Slam fm, Asot,Ministry of Sound,Frtiz Soundgarten ecc...allora si che si poteva anche avere degli estimatori...

Ti ricordo che l'ITALIA è un mondo a sè rispetto al panorama elettronico europeo... ;) quello che fa successo in Italia...al 15% fa successo in Europa...

Voyage per tua info ha riscosso successo in spagna,argentina,australia,uk,polonia,russia,belgio,los angelse(suonatissima in tutti i locali la), austria e svizzera.

Sempre ragionando come dici tu per "fama"..... posto per sottinteso che in verità il ragionamento da fare è quello che ha detto marc miles nel penultimo post.. . ;)

Link to comment
Share on other sites

ma aggiungo solo una cosa: se una song fa successo a DISCO RADIO o RADIO DEEJAY...non è di certo cosi' tanto

 

Ti ricordo che l'ITALIA è un mondo a sè rispetto al panorama elettronico europeo... ;) quello che fa successo in Italia...al 15% fa successo in Europa... 

questo dimostra che da noi soli estiste la dance.........gli altri vivono di eletrronica house trance techno(e altro).........da noi negli anni 90 dominava la dance....che altri chiamano commerciale o italo dance........quello che volete.......ora che non domina piu e ci sono miscugli INASCOLTABILI.....toh che strano il mondo delle discoteche le radio con chart di questo tipo sono in CRISI..........

 

a me di quello che ascoltano nel resto del mondo interessa poco........di certo in chart inglese trovaremo pezzi come shapeshifters e non elisir di gigi..........MA IN ITALIA gigi vince a 100 a 0(lo stesso per gli altri grandi prezioso molella) :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

almeno shy hai messo prima disco radio di deejay :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

io non ho messo prima discoradio di radio deejay semplicemente perchè per me entrambe sono totalmente fuffa. Cosi' come il 99% delle radio italiane.

 

Beh se a te frega poco di quello che succede in Europa....quando vai a dare commenti aggiungici sempre un SECONDO ME...e non oggettivare niente perchè se non ti frega percio' non le sai le cose...

Link to comment
Share on other sites

io non ho messo prima discoradio di radio deejay semplicemente perchè per me entrambe sono totalmente fuffa. Cosi' come il 99% delle radio italiane.

 

Beh se a te frega poco di quello che succede in Europa....quando vai a dare commenti aggiungici sempre un SECONDO ME...e non oggettivare niente perchè se non ti frega percio' non le sai le cose...

non ti piace quello che propongono le nostre radio..........CHE CI FAI SU QUESTO FORUM??????????????????????che rappresenta la radio italiana piu importante

 

sentimi bene io non ti critico mica anzi ne sai molto di musica solo che in italia questi artisti non li conoscono.......e quindi per noi e questa la fuffa....voui parlarne.....bene.......ma poi non lamentarti se ci sono 95 su 100 che non li conoscono o non li apprezzano

 

poi a me non frega di cio che succede all estero.......a te non frega evidentemente dei nostri artisti........QUINDI ANCHE TU SEGNA UN SECONDO ME......non sei (SIETE) mica tutti degli dei :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

D'Agostino non viene più tenuto in considerazione da Deejay, quindi dall'Italia intera.

Ha finito il suo ciclo di successo, che è durato qualche anno.

Bye Bye D'agostino!! :lol::lol::lol:

 

e allora che parli a fare di R.MILES........................e della fine del 96 che ti devi stare zitto allora :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

non ti piace quello che propongono le nostre radio..........CHE CI FAI SU QUESTO FORUM??????????????????????che rappresenta la radio italiana piu importante

 

sentimi bene io non ti critico mica anzi ne sai molto di musica solo che in italia questi artisti non li conoscono.......e quindi per noi e questa la fuffa....voui parlarne.....bene.......ma poi non lamentarti se ci sono 95 su 100 che non li conoscono o non li apprezzano

 

poi a me non frega di cio che succede all estero.......a te non frega evidentemente dei nostri artisti........QUINDI ANCHE TU SEGNA UN SECONDO ME......non sei (SIETE) mica tutti degli dei :wall::wall::wall:

1) io qua ci sto perchè oltre che essere stato gentilmente chiamato, ci sto perchè c'è una sezione quale questa techno e trance che mi interessa.

E se l'hanno voluta mettere nonostante la radio in questione non ne conosca ombra da anni, significa che ci possono scrivere qua anche quelli che amano trance e techno.

 

2)Io non ho mai criticato chi ascolta in sè per sè gabry ponte. me ne frega proprio niente. Io critico chi spara minchiate sulla mia musica!!! Io critico chi viene a dire cose senza però saperle,chi dice le cose solo per sentito dire, chi parla solamente perchè ha letto un giorno su un estratto di un giornale o ha sentito dal cj della radio 2 frasi in merito alla trance e allora pensa di aver capito cosa sia la trance. Io critico chi parla solo e non conosce per niente le discoteche, quelle vere non i juke box. Le discoteche quelle vere,ovvero quelle che propongono la vera house,trance e techno. Non le discoteche dove suonano commerciale e per di piu' con tutti dischi masterizzati,dove vedi i djs fare gli sboroni,facendosi fighi solo perchè hanno trovato il nuovo gel per la serata. Dove fanno vedere chissa' quali manovre mistiche in consolle quando hanno semplicemente spostato una leva del gain. O quelli che addirittura sono i peggiori, si portano i cd mixati e li mettono direttamente sul lettore digitale e poi fanno i fighi facendo finta di mixare.

Ecco cosa mi fa incazzare. Poi se uno ascolta neffa,dj dado gabry ponte fargetta o hello spank me ne frega proprio meno di zero.

 

l'importante è che non si spari cacchiate per quanto riguarda la mia musica.

 

3)IO al contrario di te, mi informo e mi acculturo su tutti generi!!! ;) Solo cosi' posso poi dire la mia!! Io mi informo sul panorama commerciale,techno,rock,trance,musica classica e qualsiasi materiale musicale mi capiti sottomano. Poi....e solo POI viene la selezione mia personale.

Quindi se io dico qualcosa sulla dance commerciale è perchè l'ho appurato, non come qualcun'altro che invece dice minchiate sulla trance o peggio ancora sulla techno solo perche' l'ha letto sulla Techno Parade volume 2 mixata da Luca Mensi o chi sia!!!

Link to comment
Share on other sites

Si' mollymix, li ho citati nel mio primo post, che evidentemente non hai letto  :ka:

 

Non conosci Rising Strings? E nemmeno Garden of life?

 

Inferiori a Soilent Green, ma chi gradisce molto il genere li puo' apprezzare.

allora...

l unico uscito in ITALIA e' stato SOILENT GREEN...

gli altri sono tutti usciti all estero...

infatti nn sapevo di altre produzioni italiane di DEE-REX

:porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...