Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E infatti sono due remix che nella prima stampa su Lunatec probabilmente non comparivano...

 

...hanno "prodotto" dei remix, così ti piace di più?

cosi si...

però' nn devi far sempre e per forza riferimento a discogs

1. nn sono tutte rls italiane

2. i dischi nn sono tutti = cambiano da paese a paese

3. nn e' sempre affidabile

4. l unica rls su cui puoi essere certo e' quella qua sotto nel link nella mia firma :D :D :D

comunque che sia o no di roland brant r0xa lo stesso

cosi siamo tutti d accordo e bona :D

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma ddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

 

comunque...per tranquillizzare rohypnol.... "Soilent green" la conosco,dopo una piccola ricerca tra i miei archivi musicali... l'ho trovata... l'unica particolarità è che il break e la parte centrale sono composti da una sorta di organo da chiesa.... si nn è male, piuttosto insolito come sound, ma di certo nn si tratta di un capolavoro tale da meritare tutte ste osannazioni!

 

per farla breve, è carina, ma ci sono TONNELLATE di trance infinitamente superiori ì e che meritano molte + attenzioni :ok:

Link to comment
Share on other sites

Opinioni... ...ma detto da te Trail che osanni Scott Project e Kai Tracid mi sembra veramente assurdo... ...cioè quei due avranno pure imparato da qualcuno a fare quel tipo di Hard Trance, non pensi?

 

@ Marc: se usi MSN ruba pure il mio contatto che provo a passartela da lì se hai voglia di ascoltarla...

Link to comment
Share on other sites

Premesso che ognuno ha i suoi gusti anche io preferisco Scot Proj. e

LLLLIIIISSSSTTTTEEEENNNNTTTTOOOOMMMMEEEEMMMAAAAAMMMMAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

Link to comment
Share on other sites

Che essendo l'originale di Soilent Green del 1995 forse qualcosa ha lasciato ai posteri... ...ma immagino che sia un'opinione non condivisa dalla maggior parte di voi... ...i motivi sarebbero anche ovvi...

 

...un po' come dire che Lost In Love o The First Rebirth in fondo fossero dei brani da sfigati...

Link to comment
Share on other sites

Che essendo l'originale di Soilent Green del 1995 forse qualcosa ha lasciato ai posteri... ...ma immagino che sia un'opinione non condivisa dalla maggior parte di voi... ...i motivi sarebbero anche ovvi...

 

...un po' come dire che Lost In Love o The First Rebirth in fondo fossero dei brani da sfigati...

quei 2 brani mi piacciono molto... lost in love particolarmente :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...