Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh Children remake dei 4 clubbers se non è un obrobrio che sarebbe? Un capolavoro? :D

 

Comunque.... rimango sempre piu convinto del fatto che Airplay sia eurodance o trance commerciale che la si voglia chiamare. POI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA....è una bella produzione,non si discute,ma non voglio proprio che venga fatta passare per qualcosa che non è. E' un pezzo trance commerciale,niente piu'.

 

Per il resto ha già detto tutto Trail.

Link to comment
Share on other sites

Io porto il nome della label su cui pubblicava Dee Rex (solo con una h in più)... ...dunque... ...vediamo... ...io onestamente direi che è il caso di non denigrare eccessivamente il nostro amico, perchè forse non sta dicendo tutte queste idiozie in merito al suddetto artista...

 

...comunque, tornando al topic: è vero che Albertino ha fatto di tutto per non far arrivare Dee Rex tra le prime tre della Deejay Parade... ...purtroppo per lui quella volta fallì nei suoi intenti...

 

...Airplay, The Music Is Moving è Trance... ...così come lo è Mystery con The Mystery, di cui è un clone... ...poi che si possa trovare qualcosa di oggettivamente meglio in giro è un'altra faccenda...

Grazie Lunatech dell'intervento chiarificatore. :-)

 

E che ci vuoi fa', sono solo dei ragazzini di vent'anni o poco piu'. ;)

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Lo so Mauri, ma io ascolto la Dance da molto piu' tempo di Shy e dei suoi amici.

 

Quindi *credo* di avere una visione d'assieme piu' ampia e piu' larga dei nostri giovani amici, cosi' come un dj di 40anni come alba ha un background musicale sicuramente piu' ampio ed articolato del mio, di sicuro almeno per cio' che concerne gli anni 80.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Lo so Mauri, ma io ascolto la Dance da molto piu' tempo di Shy e dei suoi amici.

E che ne sai tu? mica li conosci?

Io penso che DjShy abbia una conoscenza musicale abbastanza buona, e credo che sia superiore della tua (senza offesa eh... ) soprattutto sul genere Techno Trance...

 

Poi non credo sia il caso di fare ulteriori polemiche...

 

ps: e l'internet addiction che dice? :D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...