Jump to content
DJP.IT

Qual'è Stato Il Miglior Gruppo Dance Tra Questi??


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RAGAZZI NON BESTEMMIAMO

I DAFT PUNK SONO "IL" GRUPPO

 

ANZI HO SBAGLIATO A NOMINARLI PERCHE' NON POSSO METTERE UN GRUPPO COSI' IN ALTO IN CONFRONTO AI GRUPPI CITATI (TROPPO SCARSI RISPETTO A LORO)

vero verissimo

 

bellissima robot rock

 

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

è molto difficile fare una classifica comunque ci provo ma occhio ai voti perchè tanti gruppi sono a pari merito!!!!!!!

 

a) i grandi gruppi dance in assoluto: fortissimi e longevi

1. Scooter 10 mitici nel loro stile non sono mai cambiati e mai hanno fatto cilecca

2. Datura 10 hanno dominato la scena per anni con brevi parentesi di flessione (quando hanno rallentato i bpm......)

 

b) i grandi gruppi dance: costanti negli anni

3. Sash! 10 (pultroppo ora non si sente più....)

4. Da Blitz 10 (grandi negli anni '90 ma solo un paio anni al vertice! che bella musica! poi si sono dedicati a altri progetti di successo)

5. Prezioso & Marvin 9 (ma era meglio prezioso da solo!)

6. Vengaboys 9 (non certo dei geni ma molto divertenti specie we like to party)

7. Eiffel 65 8 (hanno fatto il botto con blue move your body qualche remix ma sono scaduti con la pop e l'italiano...)

8. Snap 8 (sicuramente meritano di più ma le loro prime produzioni non le ho ballate perchè ero alle medie........)

9. The Soundlovers 8 (all'inizio li amavo e si sentivano le mani di molella peccato che non sono rimasti costanti negli anni e che sono scesi di livello tato da passare inosservati...)

 

c) i grandi gruppi dance: vendi e fuggi

10. Corona 8 (3 hits ma poi nulla più........ comunque che HITS!)

11) ATC 7 (qualche canzone uguale e poi?)

 

d)i gruppi dance che non sono mai stati grandi ma che piacciono

12) E-Magic 7 (nell'ordine prepare yourself go e stop)

13) More 7 (grazie a mario più)

14) Hotel Saint George 7 (mulla di speciale)

15) Brothers 7 (idem)

 

a proposito tra i grandi gruppi mancano gli z100............

ecco se prima ti ho criticato ora ti elogio per ciò che hai detto..

VERAMENTE COMPLIMENTI CON IL CUORE..

HAI PROPIO RAGIONE SON GI SCOOTER IL GRUPPO NUMERO UNO..

D'ALTRA PARTE SONO IN PIEDI DAL 1994..ma forse è un po troppo riduttivo definirli dance

Link to comment
Share on other sites

(ps) io scrivo qualcosa per esprimere la mia opinione sulla dance e non perchè qualcun altro deve esprimere la sua opinione sulla mia opinione. non esprimo mai opinioni su quello che qualcun altro dice perchè è il suo punto di vista. non è una gara a chi dice la cosa migliore o più giusta. è un forum in cui si parla della dance. ed i gusti sono gusti. e poi penso che solo pochi vecchietti potrebbero esprimere una opinione valida su quello che dico dato che ascolto dance dal 1990....ciao!

Link to comment
Share on other sites

chi???

ma che han fatto i daft punk di tanto eccezionale..???

non dirmi around the world perchè si è carina ma niente di che

beh ricordiamo che i Daft Punk c'entrano poco con la dance che si nomina qua eh.......detto questo........

 

ERESIA!!!!!!!! :D Come si fa a dire cosa hanno fatto i DP ??? Hanno scritte anche loro pagine su pagine della musica elettronica!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sino a prova contraria si sta parlando di progetti che producevano DANCE COMMERCIALE e NON ELETTRONICA genere NON commerciale dal 1992 al 2001, in quanto spopolava la musica dance per l'appunto, i Daft Punk possono aver scritto anche intere enciclopedie sulla musica elettronica che non c'entreranno mai col discorso in questione...almeno questa è la mia opinione poi ognuno è libero di ostinarsi quanto vuole... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI NON BESTEMMIAMO

 

I DAFT PUNK SONO "IL" GRUPPO

 

ANZI HO SBAGLIATO A NOMINARLI PERCHE' NON POSSO METTERE UN GRUPPO COSI' IN ALTO IN CONFRONTO AI GRUPPI CITATI (TROPPO SCARSI RISPETTO A LORO)

De gustibus...tendo a mettere in evidenza i bellissimi testi delle canzoni dei DF...around the world, around around around...around the world...oggettivamente molti dei gruppi elencati han fatto di meglio almeno sul testo... :D poi nel complesso ognuno tragga le sue conclusioni come meglio crede...

Link to comment
Share on other sites

Ma un gruppo non si valuta mica solamente per le loro composizioni eh.... ;)

Ma a parte che sto discorso di Elettronica = una cosa...... e DANCE = un'altra cosa è in sè x sè ridicolo dato che la dance E' uno dei tanti rami dell'elettronica... :D

Link to comment
Share on other sites

De gustibus...tendo a mettere in evidenza i bellissimi testi delle canzoni dei DF...around the world, around around around...around the world...

dai su e un disco vecchio ora sono cambiati

 

ascoltati robot rock testo profondissimo :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:

 

e poi c e gente che ha il coraggio di dire che solo in italia apprezziamo le cose schifose e commerciali invece in europa sono tutti intelligentissimi :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me un ragazzo che ascolta DA DISCOTECA (tutti i tipi...) da un pò di tempo, e mi dice che i DAFT PUNK sono un gruppo mediocre, NON NE CAPISCE PROPRIO NIENTE DI MUSICA, NON SOLO DA DISCOTECA, MA IN GENERALE.

ANDATEVI AD ASCOLTARE HOMEWORK (NON C'e'solo "AROUND THE WORLD")

 

Ci sono delle trax come ad esempio BURNIN' che hanno ispirato quasi tutti gli ultimi successi HOUSE... a iniziare da Junior Jack... (Personalmente la trax per me più della di tutti i tempi è REVOLUTION 909)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me un ragazzo che ascolta DA DISCOTECA (tutti i tipi...) da un pò di tempo, e mi dice che i DAFT PUNK sono un gruppo mediocre, NON NE CAPISCE PROPRIO NIENTE DI MUSICA, NON SOLO DA DISCOTECA, MA IN GENERALE.

ANDATEVI AD ASCOLTARE HOMEWORK (NON C'e'solo "AROUND THE WORLD")

 

Ci sono delle trax come ad esempio BURNIN' che hanno ispirato quasi tutti gli ultimi successi HOUSE... a iniziare da Junior Jack... (Personalmente la trax per me più della di tutti i tempi è REVOLUTION 909)

Secondo me i Daft Punk sono un gruppo mediocre perchè non mi piacciono i loro dischi, i loro testi e le sonorità da loro utilizzate, e non perchè non ne capisco niente di musica da discoteca (che ascolto dal 1999). Vedi di valutare la soggettività della situazione che cambia in base ai gusti e non dipende dal fatto che uno ne capisca o no di musica in generale, perchè a me che i DP non piacciono posso pensare che tu non ne capisca niente di musica solo perchè tu li ascolti, li apprezzi ed io no, di fatto non sto a generalizzare che uno ne capisce di musica o no ma rispetto i tuoi gusti.

 

P.S. Oltrettutto detesto la musica house che trovo ripetitiva e noiosa proprio come lo stile in generale dei DP.

Link to comment
Share on other sites

e non perchè non ne capisco niente di musica da discoteca (che ascolto dal 1999). Vedi di valutare la soggettività della situazione che cambia in base ai gusti e non dipende dal fatto che uno ne capisca o no di musica in generale, perchè a me che i DP non piacciono posso pensare che tu non ne capisca niente di musica solo perchè tu li ascolti, li apprezzi ed io no, di fatto non sto a generalizzare che uno ne capisce di musica o no ma rispetto i tuoi gusti.

 

complimentoni

 

chissa se i vari geppo shy :D e trail :D saranno daccordo

 

grande atb e grande anche il tuo ultimo lavoro :quipy::D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...