Jump to content
DJP.IT

Qual'è Stato Il Miglior Gruppo Dance Tra Questi??


Guest wizard01

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) Eiffel 65

2) The Soundlovers

3) Hotel Saint George

4) E-Magic

5) Prezioso & Marvin

6) Scooter

7) Datura

8) Corona

9) Snap

10) Sash!

11) Vengaboys

12) Da Blitz

13) ATC

14) More

15) Brothers

 

tra questi che sono stati tra i GRUPPI di musica dance più gettonati e bravi di ora del passato e sia passati che odierni....quali vi hanno emozionato di più?

OVVIAMENTE SCOOTER

Link to comment
Share on other sites

1) Eiffel 65...non male qualche tempo fa

2) The Soundlovers...qualcosa di buono hanno fatto

3) Hotel Saint George...bah

4) E-Magic...non conosco

5) Prezioso & Marvin...sempre al top

6) Scooter...idem

7) Datura...peccato siano scaduti...

8) Corona...bleah!

9) Snap...i migliori!

10) Sash!...bravo

11) Vengaboys...carucci, ma nulla di eclatante

12) Da Blitz...buono

13) ATC...come Vengaboys

14) More...niente male

15) Brothers...no comment

Link to comment
Share on other sites

Hanno venduto tanti dischi in tutto il Mondo seppur Around The World e tutti gli altri loro lavori (LP, Singoli etc. etc.) proprio come a te non è che mi abbiano destato tutta questa impressione...anzi Around The World la trovo molto noiosa e ripetitiva.

Link to comment
Share on other sites

Hanno venduto tanti dischi in tutto il Mondo seppur Around The World e tutti gli altri loro lavori (LP, Singoli etc. etc.) proprio come a te non è che mi abbiano destato tutta questa impressione...anzi Around The World la trovo molto noiosa e ripetitiva.

questa e una giusta affermazione

 

bravo atb

 

tutti parlano della morte della dance commerciale invece un pezzo (idiota) come robot rock e un capolavoro..........si di noia e ripetitivita(come around the world del resto...invece one more time era un pezzo degno di rispetto pur non piacendomi affatto :D ).....

 

direte che saranno innovativi si forse si ma se il risultato e cosi scadente preferisco i pezzi meno originali ma comunque carini e ascoltabili........

Link to comment
Share on other sites

è molto difficile fare una classifica comunque ci provo ma occhio ai voti perchè tanti gruppi sono a pari merito!!!!!!!

 

a) i grandi gruppi dance in assoluto: fortissimi e longevi

1. Scooter 10 mitici nel loro stile non sono mai cambiati e mai hanno fatto cilecca

2. Datura 10 hanno dominato la scena per anni con brevi parentesi di flessione (quando hanno rallentato i bpm......)

 

b) i grandi gruppi dance: costanti negli anni

3. Sash! 10 (pultroppo ora non si sente più....)

4. Da Blitz 10 (grandi negli anni '90 ma solo un paio anni al vertice! che bella musica! poi si sono dedicati a altri progetti di successo)

5. Prezioso & Marvin 9 (ma era meglio prezioso da solo!)

6. Vengaboys 9 (non certo dei geni ma molto divertenti specie we like to party)

7. Eiffel 65 8 (hanno fatto il botto con blue move your body qualche remix ma sono scaduti con la pop e l'italiano...)

8. Snap 8 (sicuramente meritano di più ma le loro prime produzioni non le ho ballate perchè ero alle medie........)

9. The Soundlovers 8 (all'inizio li amavo e si sentivano le mani di molella peccato che non sono rimasti costanti negli anni e che sono scesi di livello tato da passare inosservati...)

 

c) i grandi gruppi dance: vendi e fuggi

10. Corona 8 (3 hits ma poi nulla più........ comunque che HITS!)

11) ATC 7 (qualche canzone uguale e poi?)

 

d)i gruppi dance che non sono mai stati grandi ma che piacciono

12) E-Magic 7 (nell'ordine prepare yourself go e stop)

13) More 7 (grazie a mario più)

14) Hotel Saint George 7 (mulla di speciale)

15) Brothers 7 (idem)

 

a proposito tra i grandi gruppi mancano gli z100............

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME, WIZARDO1, SEI UN VERO NEOFITA DELLA MUSICA.....

 

 

UN SOLO NOME SI ERGE DAI MIEI PENSIERI QUANDO PENSO AD UN "GRUPPO"

 

 

 

 

 

D A F T P U N K

ha parlato l'espertone :lol:

 

ma ddai :lol:

 

 

quello che giorni fa disse... "DJ SCOT PROJECT - THE SOUND OF JERICHO l'unica song bella di scot"... AMMESSO SE PRIMA DI TUTTO ESISTE TALE TITOLO... ma vai va... vai a studiare :lol: un solo nome... :lol: un solo gruppo :lol::lol: i daftpunk :lol::lol::lol::lol::lol: ma per piacere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Forse aveva voglia di togliere un nome giusto per fare l'alternativo o per far vedere che di dance ne sa...comunque ritengo che i daft punk non c'entrino tantissimo nel contesto "musica dance" di cui si sta parlando, per cui credo sia improprio inserirli nella discussione dove vengono citati Sash!, Prezioso, Eiffel 65 etc etc...

Link to comment
Share on other sites

...comunque ritengo che i daft punk non c'entrino tantissimo nel contesto "musica dance" di cui si sta parlando, per cui credo sia improprio inserirli nella discussione dove vengono citati Sash!, Prezioso, Eiffel 65 etc etc...

ottimo atb :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Per gli anni che vanno dal '90 al '94 (a mio avviso tra i più belli per la Dance italiana) darei il seguente ordine:

- Snap

- Datura

- Usura

- Da Blitz

- The End

- e tutti gli altri;

 

per gli anni dal 95' in poi (sempre in calando per il genere Dance):

- Z100

- Countermove

- Soundlovers

- Eiffel 65

- e tutti gli altri;

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...