Jump to content
DJP.IT

Fargetta


D4NY

Recommended Posts

anche britney spears arriva spesso al num'1, per fare un esempio... perche' le classifiche sono tutte manovrate 'a tavolino' ed influenzano cosi' i gusti della gente... o almeno, questo e' il mio pensiero.

 

E con questo ho concluso

Fabio67

:ka::ka::ka::ka::ka:

 

anche anastacia arriva prima nelle classifiche anche eminem anche vasco rossi ecc..........dipende che classifiche consideri........l'esempio che hai fatto per me e sbagliato anzi il piu' sbagliato possibile britney s. fa successo anche con la pubblicita' con i suoi fatti personali inventati ma non l ho mai vista in italia in testa alle classifiche (invece nella classifica inglese che per me e la piu vera da questo punto di vista spesso e al primo posto tipo ora con l'ultimo singolo)

 

poi volevo dire una cosa per sdrammatizzare tutto io ascolto dance da una vita e mi e' sempre piaciuta proprio perche' era al di fuori di questi ragionamenti (parlo degli anni 90) e quando radio deejay metteva in classifica i veri successi da discoteca magari facilitava alcune n°1 anche allora (soprattutto molella) senza pero addirittura non fare entrare in classifica dischi di successo come ora(non dico i titoli perche so che non li gradireste)

 

adesso voglio chiedere SCUSA a fabio per le discussioni avute spero non si ripetino,noi ascoltiamo musica completamente opposta pero io non credo di aver detto cose cosi offensive a riguardo del tuo genere. basta dire non mi piace senza pero negare i successi che hanno fatto artisti che non aprrezziamo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUESTO è GIUSTO!!!

 

per farti un esempio sodisfaction di B. Benassi non mi piaceva per nulla, e pure a tutti piaceva e ha fatto un grosso successo! io il disco sodisfaction lo ritengo uno dei dischi della scorsa estate nonostante a me non piaccia, poi forse con l'abitudine si sentirlo mi è entrato in testa ma non mi piace tutt'ora.

Però i successivi dischi di Benassi mi piacciono, e anche molto...

Link to comment
Share on other sites

mi scuso se sono stato un po' eccessivo... e' che quel ragazzo mi aveva detto, in un post, 'tappati la bocca', e quindi ho un po' perso la ragione.... maurizio io non sono mai il primo ad attaccare, ma replico ferocemente quado vengo aggredito, come in questo caso...per il resto, ribadisco il mio pensiero:

senza far polemica ma quando io ti ho detto di tapparti la bocca......leggi bene cos hai scritto tu nel post precedente a quello.......

 

hai scritto di gigi FETIDE SCOPIAZZATURE di uno dei piu grandi d italia ridurlo cosi mi e sembrato troppo....ok :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

penso che nando si riferisse alla mia affermazione...ossia, che, visto che un disco e' messo insistentemente da tutte le radio, alla fine riesce ad entrarci in testa e a piacerci, nonostante non sia un granche'... io pero' non mi sono fatto MAI condizionare dai mass media e dalle num'1 decise a toavolino... era questo che volevo dire.

 

per il resto, 123, questa tua risposta denota molta maturita' e buon senso che non pensavo tu avessi.... ti ho chiesto scusa anch'io per i miei modi un po' 'bruschi'(fa caldo, tanto caldo qui nelle marche) e quindi reputo l'epoisodio chiuso. del resto ero venuto qui solo per avere un disco che mi interessava, la djp non mi piace come genere di musica, non credo che continuero' a rimanere nel forum. :ciao:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

io pero' non mi sono fatto MAI condizionare dai mass media e dalle num'1 decise a toavolino... era questo che volevo dire.

 

per questo meriti un applauso..........volevo chiederti una cosa pero secondo te le n 1 di gigi erano decise a tavolino????????????????????

 

secondo me gigi e uno dei pochi che puo proprio dire di non essere mai stato raccomandato......mi ricordo le prima volta che ho visto gigi estate 98 sul programma di italia 1 (e alba :porca: ) lo invito a parlare e gigi ripiego sul suo cantante senza farsi ulteriore pubblicita grande gigi

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non credo che le numero 1 anni 90 di gigi siano state decise a tavolino... almeno non tutte... mi ricordo di alcuni colleghi che apprezzavvano la progressive, e impazzivano seriamente per fly.... poi gigi d'agostino fece un disco con alba.... 'super', uno dei pezzi piu' brutti di tutta la storia della musica dance, senza offesa... e ha inizato a prendere le 'spinte', grazie all'amicizia fatta con alba... o almeno, e' questo quello che penso... e tarari comsi comsa.... ma dai, come si fa a mettere una cacata del genere al num'1, senza una 'spintarella'?

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non credo che le numero 1 anni 90 di gigi siano state decise a tavolino... almeno non tutte... mi ricordo di alcuni colleghi che apprezzavvano la progressive, e impazzivano seriamente per fly.... poi gigi d'agostino fece un disco con alba.... 'super', uno dei pezzi piu' brutti di tutta la storia della musica dance, senza offesa... e ha inizato a prendere le 'spinte', grazie all'amicizia fatta con alba... o almeno, e' questo quello che penso... e tarari comsi comsa.... ma dai, come si fa a mettere una cacata del genere al num'1, senza una 'spintarella'?

allora rispondo subito

 

e chiaro che il disco con albertino e un caso a parte.......comunque nonostante tutto in quel periodo domino' anche su altre radio (discoradio).....io intendevo le altre canzoni

 

tu hai citato fly hai fatto benissimo perche prova a cercarla nella deejay parade...............non c e non la fece neanche entrare INCREDIBILE......

 

comunque se mi permetti dopo il disco con alba non ha ricevuto spinte anzi non entro piu in classifica se togliamo un giorno credi e il tecno fes ep

 

purtroppo lo gia detto un altra volta la verita e che alba non vuole che la musica dance sia rappresentata sempre da gigi e allora........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi mi devo togliere un grosso interrogativo, che credo vi siete posti anche voi.

Come avete potuto notare i dischi di Fargetta dal 1992 al 1997 hanno raggiunto tutti bellissime posizioni. Il più basso era a marzo 1997 "Mr Mhovin" (sempre che si scriva così), ma gli altri come "The music is movin" 1992 , Music " n°1 nel 1993, "Your love n° 1 nel 1994 ", "Midnight" 1995 hanno raggiunto la prima posizione in DJ parade; i singoli "this time" del 1994, e " "the beat of green " 1996 entrambi al numero 3. :angel::angel::-)

 

Poi dal 1997 al 2001 Fargetta non fa più dischi "solo suoi", in quanto si dedica al progetto the Tamperer feat. Maya il quale diede importanti risultati... :angel:

 

Eccolo riapparire in Dj parade nell'estate 2001 con " i WILL rise again" n. 7; Good Times nell'estate 2002 n° 9; "i'm leaving you" solo al n°12 a gennaio 2003; Cantare sognare al n° 8 nell'estate 2003; la bellissima canzione " People on the Beat " al n° 12 a gennaio 2004, e infine " Play this song" al n°15 in estate 2004 (ma qui era appena entrata in classifica). :eek::eek:

 

Si può notare subito che quelle dal 1992 al 1997 arrivavano in alto :angel: ; poi dal 2001 al 2004 in classifica non raggiungevano alte posizioni. PERCHE? Mi che le altre erano tutte meglio delle sue!!!! :diav:

 

Secondo me Good Times, I'm leaving you, People on the Beat meritavano lo spazio riempipista per alcune settimane, in particolare People on The Beat e Good Times meritavano la numero 1. :angel:

Le altre canzoni meritavano qualcosina in più. :-)

Infine Play this song mi è piaciuta poco, sicuramente perché ha troppo suoni latino-americano.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi devo togliere un grosso interrogativo, che credo vi siete posti anche voi.

Come avete potuto notare i dischi di Fargetta dal 1992 al 1997 hanno raggiunto tutti bellissime posizioni. Il più basso era a marzo 1997 "Mr Mhovin" (sempre che si scriva così), ma gli altri come "The music is movin" 1992 , Music " n°1 nel 1993, "Your love n° 1 nel 1994 ", "Midnight" 1995 hanno raggiunto la prima posizione in DJ parade; i singoli "this time" del 1994, e " "the beat of green " 1996 entrambi al numero 3. :angel::angel::-)

 

Poi dal 1997 al 2001 Fargetta non fa più dischi "solo suoi", in quanto si dedica al progetto the Tamperer feat. Maya il quale diede importanti risultati... :angel:

 

Eccolo riapparire in Dj parade nell'estate 2001 con " i WILL rise again" n. 7; Good Times nell'estate 2002 n° 9; "i'm leaving you" solo al n°12 a gennaio 2003; Cantare sognare al n° 8 nell'estate 2003; la bellissima canzione " People on the Beat " al n° 12 a gennaio 2004, e infine " Play this song" al n°15 in estate 2004 (ma qui era appena entrata in classifica). :eek::eek:

 

Si può notare subito che quelle dal 1992 al 1997 arrivavano in alto :angel: ; poi dal 2001 al 2004 in classifica non raggiungevano alte posizioni. PERCHE? Mi che le altre erano tutte meglio delle sue!!!! :diav:

 

Secondo me Good Times, I'm leaving you, People on the Beat meritavano lo spazio riempipista per alcune settimane, in particolare People on The Beat e Good Times meritavano la numero 1. :angel:

Le altre canzoni meritavano qualcosina in più. :-)

Infine Play this song mi è piaciuta poco, sicuramente perché ha troppo suoni latino-americano.

perchè Albertino aveva deciso così...ed inoltre i singoli come tutti gli altri djs...erano in declinio e non più "bellissimi" come this time, midnight, your love etc...

 

belli sì ma non bellissimi da entrare nello spazio riempipista o arrivare alla numero 1!

 

mr movin si scrive così!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...