Jump to content
DJP.IT

Torooooooo!!!


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il frosinone è in B?

 

 

Beh 00 il paly off di andata con il Grosseto, ora il ritorno a Frosinone, considerando che in caso di parità di punteggio passa la meglio qualificata in classifica:Frosinone 2° dietro al Napoli !

Link to comment
Share on other sites

Il c***o in c**o te lo mettiamo noi pensa ai tuoi guai che siete la seconda squadra più mafiosa del mondo dopo le m***e. Cerchi guai?

 

comunque prova disastrosa in difesa mai visto prendere 4 gol su 4 tiri in porta...di cui 2 rigori. Sono distrutto ma ci dobbiamo credere del resto per l'ultima partita della storia del Delle Alpi ci sarà il TUTTO ESAURITO. Dai Crediamoci 2 gol di scarto si posso fare.

Link to comment
Share on other sites

Il c***o in c**o te lo mettiamo noi pensa ai tuoi guai che siete la seconda squadra più mafiosa del mondo dopo le m***e. Cerchi guai?

Il doria mafioso da quando??

:confuse:

 

E poi minchia...era una battuta...a me non me ne frega niente che il Toro venga o meno in A...semplicemente spero che venga su il Mantova perchè a mio avviso l'ha meritato maggiormente...

 

Dai Crediamoci 2 gol di scarto si posso fare.

Se usate la tecnica dei gobbi anche 3 o 4

 

:bann:

Non so perchè, ma ho paura che accada...

Link to comment
Share on other sites

Ma quale ban e ban...nella vera mentalità ultras non si usano mezzi non convenzionali per risolvere le questioni ihihih

 

comunque essendo noi gemellati con il genoa i doriani li odiamo da sempre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...