Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leggi mio post con attenzione.....Ho detto che obsession non è techno......

 

 

comunque Verdi è bello........ma è uno dei dischi dove secondo me ci ha messo meno tempo a realizzarlo...... quell'effetto oscillatore sono riuscito a copiarlo al PC in men che non si dica.....

 

Piuttosto un bel pezzo "trance" di Mauro è Back to Kali

Beh magari io l'avessi fatta una produzione come Verdi!!!!!!!

 

Peccato che Verdi non sia solamente "un oscillatore".... ma 7-8 minuti di traccia....

 

Poi a me piacciono altre produzioni del Picotto rispetto a questa, ma di certo Verdi mi pare tranne che banale...

Link to comment
Share on other sites

mai dietro le mode ???

cioe' LIZARD la scopiazzatura di BINARY FINARY ....  :lol:  :lol:  :lol:

mmm nsomma... sono uscite nello stesso periodo... non so chi ha plagiato per primo...

 

anzi...a proposito... proprio come plagi... dovrebbe chiedere i danni ad Armin Van Buuren e al suo "Blue fear" che è identica a "Like this like that".

 

 

 

il fatto è che modaiolo... specie ultimamente... lo è eccome se lo è.

Link to comment
Share on other sites

bè a me mauro picotto non è mai dispiaciuto anche se non lo conosco moltissimo!

almeno c'è da dire che non è mai andato dietro alle mode e alle tendenze come un pecorone

Uhauhauahauh ma daiiiiii ma se è forse uno dei masismi personaggi del mondo d'oggi ad aver cambiato genere appena cambia la tendenza generale!!! Quando andava la progressive ha fatto Bakerloo Simphony.....quando andava la dance ha fatto Komodo!! Quando andava la trance,eccolo suonare persino al trance energy e fare Back to Cali.... quando andava la techno abb pesante eccolo che produce cose tipo Awesome!!!,Honk Kong,Codebreaker e Tao Tek..... ora che c'è l'elektro eccolo che nei suoi set propone molti pezzi pseudo elektro!!!

Link to comment
Share on other sites

Uhauhauahauh ma daiiiiii ma se è forse uno dei masismi personaggi del mondo d'oggi ad aver cambiato genere appena cambia la tendenza generale!!! Quando andava la progressive ha fatto Bakerloo Simphony.....quando andava la dance ha fatto Komodo!! Quando andava la trance,eccolo suonare persino al trance energy e fare Back to Cali.... quando andava la techno abb pesante eccolo che produce cose tipo Awesome!!!,Honk Kong,Codebreaker e Tao Tek..... ora che c'è l'elektro eccolo che nei suoi set propone molti pezzi pseudo elektro!!!

riassumi correttamente tutto quello che volevo dire...

ad ogni passaggio di tendenze lui crea qualcosa inerente

e meno male che nn segue la moda

e poi ribadisco che LIZARD è la scopiazzatura di BINARY FINARY

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...