Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Invece Dj Shy devo contraddirti. Guarda, innazitutto l'Italia a Livello di formaggi batte la Francia

non credo proprio :diav: la ne hanno 365 o giu di li(almeno era cosi qualche anno fa)infatti si diceva un formaggio al giorno per un intero anno :eek::eek::eek:

 

sul resto completamente daccordo con shy :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e io quoto questo tuo ultimo intervento.

 

Cioè forse non vi rendete conto che nella francia sud-est, lungo la strada incontri pali della luce, vacche, prati e gruviere per terra? :D

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando i discorsi sull'Italia, mi sono ascoltato Push-Universal nation. Sensazioni: inizialmente nulla di particolare, un brano medio. Ma quando è partita la melodia...ragazzi, speravo che non finisse più!

Quest'uomo è veramente un genio!

Link to comment
Share on other sites

per tiesto forse si.....ma van dyk(l ho scritto giusto :D )entro in deejay parade con for an angel.............invece sto mike..............MAI SENTITO PRIMA DI SHY

si ma dopo for an angel secondo te quanti conosco realmente le produzioni di paul van dik??? solo chi ascolta trance e techno con rigore e perseveranza... che filosofo

Link to comment
Share on other sites

ma come può un trancer scoprire M.I.K.E solo ora? :cry:

Ti riferisci a me? Guarda che non sono un trancer: mi piacciono alcuni brani trance, ma non sono un esperto. Comunque il nome Push l'avevo già sentito, magari tra le mie compilation c'è pure qualcosa di suo.

Link to comment
Share on other sites

Ti riferisci a me? Guarda che non sono un trancer: mi piacciono alcuni brani trance, ma non sono un esperto. Comunque il nome Push l'avevo già sentito, magari tra le mie compilation c'è pure qualcosa di suo.

non mi riferivo a te :ok:

 

ma a qualcuno che dice che prima deve sentire e poi dare riscontro...

 

quando dovrebbe conoscere A PRIORI M.I.K.E

Link to comment
Share on other sites

si ma dopo for an angel secondo te quanti conosco realmente le produzioni di paul van dik??? solo chi ascolta trance e techno con rigore e perseveranza... che filosofo

ohhhhh bravo nicky! :D :D super quotone!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando i discorsi sull'Italia, mi sono ascoltato Push-Universal nation. Sensazioni: inizialmente nulla di particolare, un brano medio. Ma quando è partita la melodia...ragazzi, speravo che non finisse più!

Quest'uomo è veramente un genio!

e quando leggo ste cose godo come un riccio!!!!!!! :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando i discorsi sull'Italia, mi sono ascoltato Push-Universal nation. Sensazioni: inizialmente nulla di particolare, un brano medio. Ma quando è partita la melodia...ragazzi, speravo che non finisse più!

Quest'uomo è veramente un genio!

A me sinceramente (non è per discutere ancora.......ormai lo sanno tutti che non mi piace MIKE.............) ascoltandolo anche nei vari rmx non mi ha detto proprio niente.....

nessuna sensazione........cavolo se per voi questo è un bel disco allora quando ascoltate dischi come:

 

 

 

ENERGY 52 - CAFE' DEL MAR

 

o

 

 

JOHANNES HEIL - FUTURE PRIMITIVE

 

 

.....che fate...andate in stato CATATONICO????

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entra HEIL con la trance?????? Si parla di Trance non c'entra una pippa Johannes!!!

 

Beh anche cafè del mar mi manda in estasi nei rmxs di Flemming, Three n' Drives e Marco V... :D

 

Ma M.i.k.e. è un mondo a sè,niente vie di mezzo o piace o non piace. Lui è di un mondo tutto incontaminato dove è cresciuto e maturato il suo sound insieme ai suoi compagni di avventure belghe.

Link to comment
Share on other sites

bè ragazzi ma il fatto che ci piaccia M.I.K.E. non vuol dire che il resto della trance ci faccia schifo anzi..

io amo tantissimi brani trance e la maggiorparte non c'entrano niente con m.i.k.e.

il fatto è che andando a far le pulci ai vari deejay qualche difettuccio o imprecisione la si trova..io,per il momento, non ho ancora mai sentito una nota storta o che non mi piacesse nelle produzioni di m.i.k.e. che conosco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...