Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

L'ITALIA NON E' LA PECORA NERA DEL MONDO....

finiamola con sta storia già all'estero siamo il paese più schernito da battutine e barzellette non mettiamoci anche noi..

tutta Europa ci schernisce perchè sono sostanzialmente invidiosi...

si lo so certe volte pecco di un nazionalismo eccessivo..anche noi non siamo perfetti ma io alla mia terra natale ci tengo da pazzi e fidatevi che mi fa malissimo sentire miei connazionali sparare a zero sul nostro bel paese...

che bello leggere queste cose............... :diav::diav::diav:

 

l italia e prima in tutto secondo te...........ma credo tu debba girare la classifica dalla parte giusta :lol::lol::lol:

 

e poi ti rinvito a rileggere il regolamento.............io ti avrei gia buttato fuori.......non si puo parlare di politica e dire certe cose........... :ok::ok::ok: anche se vere

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

provate a pensare un attimo:noi siamo i migliori NEL CLIMA, NELL'UMANITA' e in tantissime altre cose

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

nell umanita :lol::lol::lol: mi fai sbellicare...........

 

nel clima..........sisi i 40 gradi con solo afa sono perfetti :diav::diav::diav: o gli ultimi inverni gelidi :diav::diav::diav:

 

altre cose cosa sarebbero la mafia..........la politica di m......il calcio dei ladri.......... :wall::wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

nell umanita :lol::lol::lol: mi fai sbellicare...........

 

nel clima..........sisi i 40 gradi con solo afa sono perfetti :diav::diav::diav: o gli ultimi inverni gelidi :diav::diav::diav:

 

altre cose cosa sarebbero la mafia..........la politica di m......il calcio dei ladri.......... :wall::wall::wall::wall::wall:

la mafia ha i suoi lati positivi...

 

 

 

 

NON ABBIAMO EXTRACOMUNITARI CHE UCCIDONO E VIOLENTANO

Link to comment
Share on other sites

sto discorso sulla gasolina non l'ho mica capito...come se fosse un'invenzione di linus..

lo stesso disco è in top 10 in germania da settimane, lo stesso posto dove ci sono super-rave, super-live set, super musica d'avanguardia, ecc...

tutto il mondo è paese, figlioli..

 

:ka::quipy:

Link to comment
Share on other sites

per tiesto forse si.....ma van dyk(l ho scritto giusto :D )entro in deejay parade con for an angel.............invece sto mike..............MAI SENTITO PRIMA DI SHY

Perchè fa musica di nicchia,appunto.

 

Non son dischi da Deejay Parade, piuttosto da 100% Rendimento.

 

volendo tentare un parallelo,è come se mi chiedi come mai Quattoruote non recensisce una TVR o una Morgan,non sanno nemmeno cosa sono.... :D

 

 

Brooklyn: la Bio di Dirk l'ho già postata io,maremma maiala :ok:

Link to comment
Share on other sites

solo una critica voglio farti...posso?

bene:

L'ITALIA NON E' LA PECORA NERA DEL MONDO....

finiamola con sta storia già all'estero siamo il paese più schernito da battutine e barzellette non mettiamoci anche noi..

noi siam i più grandi sotto molti aspetti e sotto quello musicale non scherziamo affatto dato che SPAGNA, LAURA PAUSINI, NEK, RAMAZZOTTI, MENEGUZZI e FERRO son richiestissimi all'estero.

tutta Europa ci schernisce perchè sono sostanzialmente invidiosi...

 

i migliori NELLA MODA, NELL'ARTE, NELLA CUCINA, NEI FORMAGGI, NEI VINI, NEL CLIMA, NELLA POESIA, NELLE LOCALITA' (siam gli unici insieme forse ai francesi che abbiamo spiagge e montagne da sogno), NELL'UMANITA' e in tantissime altre cose

Iniziamo da te....

 

se tutta l'Europa se la deride sulla mentalità ottusa italiana, ancora appigliata a concetti di classicismo, non ci si puo' mica nascondere. La chiusura italiana è una cosa spaventosa, mai vista in nessun altro paese.

Provate ad organizzare una festa in una stazione ferroviaria, garantendo che non ci saranno casini o cose distrutte. Provateci..... dove stavo io a Francoforte.....è cosa regolare..... poi ditemi se nei vostri paesi ve la danno sta concessione.... ;)

 

 

Beh non è che ci sia da esserne fieri per Meneguzzi,Tiziano Ferro o Nek eh... gli artisti che realmente esportano l'immagine itaiana nel mondo sono ramazzotti,la pausini, BOCELLI.... altro che tiziano ferro! :lol:

 

E poi l'Italia è la meglio in cosa?

 

MODA? ci puo' stare,vantiamo tra i piu' grandi stilisti. quindi ok.

ARTE? Sicuro...non ci piove che l'Italia sia la miniera d'arte mondiale per eccellenza. Peccato che pero' poi il governo invece di salvaguardare queste opere pensi a come far soldi di nascosto agli italiani.

CUCINA? Mah....nella pasta siamo numeri 1. caffè,patate,piselli, fagioli,ecc sono prodotti che avevamo importato prima di apprenderne la coltivazione. I formaggi sinceramente la francia ci supera di netto.

I VINI? Ce la giochiamo con la Francia....da non sottovalutare gli stati uniti.

CLIMA? beh oddio.... non mi pare che negli ultimi 4 anni in Italia ci sia stato il miglior clima per un turista eh...anzi..

POESIA? Vantiamo si personaggi come Pascoli,Leopardi,Dante,Catullo e Foscolo...ma paesi come la Germania,l'Inghilterra e la Russia non sono da meno eh. Se ne potrebbe parlare piu' approfonditamente se si parlasse di letteratura....anche perchè nel campo filosofia è palese che la Germania sovrasti tutti insieme alla Grecia.

 

LOCALITA'.... anche qui è tutto relativo... perchè come sono belle localita' conosciute, lo sono anche località che nessun sa che esistono ma sono altrettanto splendide. Che poi stiano in Equador,Vietnam,Trinidad y Tobago o nella Kamtchaka non ha importanza.

 

UMANITA'??????? Ma in che senso? no perchè mi pare che non è che ci sia sto gran senso di umanità in Italia eh...anzi... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

trovami un tedesco che canta musica in tedesco o un francese che canta musica in francese (sto parlando di musica leggera) cosi tanto famosi nel mondo!...

per quanto riguarda la musica dance in effetti non siamo i numeri uno ma non siamo nemmeno gli ultimi...basti vedere MAURO PICOTTO, MARIO PIU', MAX SAVIETTO, MANUEL LES SAUX, COCCOLUTO, JOE T VANELLI, ZENITH, MONDELLO e diversi altri in diversi generi (DANCE, TRANCE, HARDSTYLE, HARDTRANCE, HARDCORE EURODANCE etc etc etc)

Ma il fatto che non ci siano tedeschi o francesi nelle amarcord mondiali non c'entra nulla.

L'inglese è da sempre la lingua piu' musicale, in certi sensi, e quindi italiani,francesi,tedeschi,ecc han preferito cantare in inglese.

Il caso di ELISA mi pare sia clamoroso.....e pensare che Elisa è una delle migliori artiste in assoluto italiane.

 

 

Dei nomi che hai citato di dance non c'è manco uno eh..........guarda caso!!! Proprio perchè l'italo dance non è un caso che venga chiamata cosi'.

 

Senza soffermarsi sulla musica che propongono, pero' quelli che hai citato te, aggiungendone molti altri comunque, dai vari Massimo Cominotto ai Nu Nrg...da Alex Neri ad Athos....da Steve Land a Cirillo..

pero' rimane il fatto che nessuno propone DANCE. Quindi... conferma cio' che t'ho detto io prima. Musicalmente l'Italia, intesa come TERRITORIO ITALIANO è anni luce indietro.

Link to comment
Share on other sites

sto discorso sulla gasolina non l'ho mica capito...come se fosse un'invenzione di linus..

lo stesso disco è in top 10 in germania da settimane, lo stesso posto dove ci sono super-rave, super-live set, super musica d'avanguardia, ecc...

tutto il mondo è paese, figlioli..

 

:ka::quipy:

Peccato che pero'.....in Italia sto disco se lo suonano pure nel bagno.....mentre in Germania continuano i raves, le serate internazionali in disco a tema, conferenze e mostre insieme alla musica elettronica (cosa che in Italia avviene solo una volta l'anno a Roma con il Dissonanze)....

 

Ma in Italia preferiscono far sentire la gasolina,chiwawa e asereje e gabry ponte.

 

Giusto? Sbagliato ? non importa. Sta di fatto che con queste scelte retrograde musicali l'Italia rimanga la pecora nera europea.

 

E guarda caso infatti che i big che arrivano in Italia ci vengono tanto per far rifornimento di dindini e poi se ne tornano nei vari raves europei.... approfittando della fessaggine di molti italiani.

Link to comment
Share on other sites

Questo thread sta divendo troppo evasivo.........tra un pò lo chiudono

 

comunque quoto Dj Guerro che dice che l'italia è uno tra i più bei paesi del mondo (siamo anche nel G7!!!!).

 

Invece Dj Shy devo contraddirti. Guarda, innazitutto l'Italia a Livello di formaggi batte la Francia (semmai forse ci battono nei vini...ma quello è da vedere...)

 

 

Poi, ci sarà un motivo per cui parecchi extracomunitari emigrano qui........una volta parlando con un senegalese, mi diceva che rispetto agli altri paesi europei, L'Italia ha più tollerenza nei confronti degli E.C.....

 

Pensa alla Grecia........al confine con l'Albania ci sono dei recinti e i militari se vedono qualcuno passare gli sparano a dosso.

 

Qui con 5/10 euro, se sai risparmiare, puoi avere da mangiare per 2 giorni...........e questo solo nel nord Italia........al sud magari trovi anche qualcosa di più genuino..........

 

per non parlare poi dell'assistenza sanitaria e le università .....diritti per tutti.............

 

 

Va bene l'Italia pecca in qualcosina ma non la cambierei per nessun altra nazione

Link to comment
Share on other sites

ma te stai facendo un altro discorso che non c'entra nulla eh.

 

Premesso e non concesso che gli stranieri vengono qua in Italia perchè sanno che c'è un governo fesso che li accoglie tutti senza problemi....... premesso che la giustizia italiana PER UN ITALIANO fa c****e.....premesso che uno straniero è OVVIO che parli bene dell'Italia visto che non ci vive regolarmente ogni giorno da 20 anni..........

 

........detto questo..... io ti ripeto che l'Italia è un paese considerato quasi zero dall'Europa. Sopratutto politicamente. Musicalmente non ne parliamo.... guarda caso che i turisti vengono qua per la pasta,la pizza e vedersi delle belle donne. Ma poi ? Quanti sono quelli che ci rimangono a vivere qua realmente? O si sposano e quindi hanno un motivo oppure se ne ritornano nelle loro terre.

Il che non è un discorso anti nazionalista, ma solamente una questione di fatto!

 

 

E comunque in sto topic si parla di musica quindi non evadiamo in altre cose.

Link to comment
Share on other sites

vai a vedere quanti italiani ci sono nel benelux...e in Germania... ;)

E guarda quanti tedeschi,belgi,olandesi,lussemburghesi ci sono che vivono qua... ;)

Allora? Sì ce ne sono parecchi......... anche un certo Vito Lucente.......

 

Questo perchè all'estero si guadagna di più, ma alla fine è tutto relativo...quello che guadagni lo spendi.........e comunque conosco molte persone straniere che vivono in Italia per lavoro.........francesi e tedeschi........

Link to comment
Share on other sites

vito lucente????

 

Ah si? Conosci famiglie di francesi e tedeschi che da anni e anni vivono in Italia? con figli, nipoti ecc?? Beh.... se fosse cosi' sarebbe un dato positivo solo per l'Italia.....

......peccato che pero' si contino sempre su una mano..

 

Comunque non usciamo dal topic, qua si parla di M.i.k.e. e del suo valore immenso nel mondo della trance. Non divaghiamo in altre cose.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...