Jump to content
DJP.IT

8 Colpi Al Cuore


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè solo nel 94 l'hanno sgamato!!!!

 

 

Comunque dal 94 ad oggi hanno dormito ????

 

E poi questo esempio l'ho fatto riferendomi anche al secondo dopoguerra dove i superstiti nazzisti sono finiti in sudamerica, e molti di loro dopo anni hanno rimesso piede in Europa, ma tutto è stato dimenticato...

 

 

 

Per rialacciarmi ad alcune cose lette, è vero anche che non si muore solo a causa di attentati , ma ci sono tantissime cause di morte evitabilissime, ma nessuno fa niente,

 

come mai??

 

Una volta al sistema servivano le guerre, ora non si possono fare più le guerre tra occidentali, quindi c'è bisogno di altro.....

Link to comment
Share on other sites

 

Una volta al sistema servivano le guerre, ora non si possono fare più le guerre tra occidentali, quindi c'è bisogno di altro.....

Prove a sostegno di quello che stai dicendo,grazie....

 

Altrimenti pare tutto un grande Risiko.

 

Guerro: per quanto riguarda le trppe della coalizione in Iraq,a questo punto non se ne parla nemmeno di ritirarsi.

 

Andare lì è stata una stronzata,ma andarsene adesso sarebbe una stronzata al quadrato. Lasceremo il Paese nel caos,pronto ad un'altra dittatura (guidata da Osama Uniposca o da qualche prestanome,magari)

 

Solo Pecoraro Sgayo poteva venirsene con una geniale idea del genere.

Link to comment
Share on other sites

Prove a sostegno di quello che stai dicendo,grazie....

 

Altrimenti pare tutto un grande Risiko.

 

CornHolio sai benissimo che non posso dimostrarlo, è una supposizione di molti, tra cui me stesso ! La penso cosi io ma non accuso nessuno direttamente, anche perchè non ne sarei in grado

Link to comment
Share on other sites

Significa 'dio è grande' (il loro dio,che per me va con la minuscola.)

 

Per maggiori infos :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...m_moschea.shtml

 

Comunque,per quanto riguarda il fil di quella palla di lardo di Moore...tutti credono a lui solo perchè c'è stato un grande battage mediatico dietro.

 

Voglio dire,tutti sentono le cose di quella parte.

 

Pecore,appunto.

Link to comment
Share on other sites

Significa 'dio è grande' (il loro dio,che per me va con la minuscola.)

 

Per maggiori infos :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...m_moschea.shtml

 

io non ho più parole..

secondo me certi nickname non si dovrebbero usare..

è come se io scegliessi un nick razzista (ce ne son fin troppi).

 

comunque ragazzi questa è l'ennesima prova di quanto siamo noi superiori...

vorrei proprio vedere cosa succede se noi tutti andassimo a BAGHDAD a pregare e gridare in mezzo alla strada "DIO E' GRANDE" (il nostro Dio)... cosa che loro fanno abitualmente tutti i giorni nelle nostre città in migliaia e migliaia e perfino nei giorni di lutto internazionale come quello di ieri... VERGOGNA!

voglio veder se io andassi a chiedere di costruire chiese cristiano cattoliche o protestanti in Iraq cosa direbbero o se imponessi con arroganza la rimozione dei simboli della loro religione dalle scuole!

 

la differenza di base?

noi abbiamo le nostre tradizioni, le osserviamo e le rispettiamo senza imporre niente a nessun nostro ospite

loro hanno le loro tradizioni, le osservano e le rispettano, ce le impongono quando siamo loro ospiti e le vorrebbero imporre a noi quando loro sono ospiti nostri

Link to comment
Share on other sites

io non ho più parole..

dubito di questo :diav::diav::diav:

 

comunque non mi pare il posto adatto per parlare di queste cose.....insomma non si puo parlare di questo e poi due minuti dopo parlare dell alternative hit(o dei deep dish ecc)..........

 

parliamo di musica qui...............

 

..........per quello che e successo ieri............. :(:(:(:(:(

 

io dico solo che c e da avere PAURA..............perche purtroppo temo che i prossimi saremo noi............. :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

dubito di questo :diav::diav::diav:

 

comunque non mi pare il posto adatto per parlare di queste cose.....insomma non si puo parlare di questo e poi due minuti dopo parlare dell alternative hit(o dei deep dish ecc)..........

 

parliamo di musica qui...............

 

..........per quello che e successo ieri............. :(:(:(:(:(

 

io dico solo che c e da avere PAURA..............perche purtroppo temo che i prossimi saremo noi............. :(:(:(

quoto giovanni.

 

 

 

devo però ammettere che da qualche anno a questa parte ed ora più che mai vedo nella presenza islamica sul nostro territorio una minaccia, purtroppo la mia mente non riesce più a concepire una differenza tra islam buono e islam cattivo.

forse sconfino nel razzismo, ma provo fastidio, diffidenza e paura nella comunità musulmana in generale.

Link to comment
Share on other sites

devo però ammettere che da qualche anno a questa parte ed ora più che mai vedo nella presenza islamica sul nostro territorio una minaccia, purtroppo la mia mente non riesce più a concepire una differenza tra islam buono e islam cattivo.

forse sconfino nel razzismo, ma provo fastidio, diffidenza e paura nella comunità musulmana in generale.

amico non e razzismo ma

 

BUON SENSO

 

e paura per i propri cari...........io gia immagino quelli che vivono a milano.....e che prendono QUOTIDIANAMENTE la metropolitana...........

 

COSA DOBBIAMO FARE VIVERE NEL TERRORE FINO A QUEL MALEDETTO GIORNO(che prima o poi arrivera)

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

a mio parere la prossima destinazione terroristica di al qaeda sarà qui in italia per un motivo molto semplice: avete notato che hanno colpito importanti città di paesi che hanno inviato soldati in iraq e afghanistan???? quindi dopo usa inghilterra e spagna molto probabilmente sarà l'italia.... le città che colpiscono poi sono le città economiche più fiorenti del paese colpito dove vi è la borsa (down jones u.s.a ad esempio...) quindi con probalità milano potrebbe essere la prossima vittima.... SPERIAMO CHE LE MIE PREVISIONI NON ACCADANO

Link to comment
Share on other sites

devo però ammettere che da qualche anno a questa parte ed ora più che mai vedo nella presenza islamica sul nostro territorio una minaccia, purtroppo la mia mente non riesce più a concepire una differenza tra islam buono e islam cattivo.

 

Quiz: quale nobile tedesco, di orientazioni dichiaratamente moderate, pronunciò una frase molto simile nel 1930?

 

io non ho più parole..

secondo me certi nickname non si dovrebbero usare..

è come se io scegliessi un nick razzista (ce ne son fin troppi).

Ora mi spieghi perchè "Dio è grande", che è una parola giusta e buona nei confronti di chi ci ha dato tutto quello che abbiamo, per chi crede, deve essere equiparato a un nick razzista (uhghuearrrr).

comunque ragazzi questa è l'ennesima prova di quanto siamo noi superiori...

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Sai chi l'ha detta, questa?

Saddam Hussein.

E prima di lui?

Indovina... esatto: Adolf Hitler, il benemerito Adolf Hitler.

E prima?

Dai...

Ti lascio cercare su un libro di storia, ammesso che tu ne abbia uno in casa.

Continuate a ripetere cose vecchie...

 

vorrei proprio vedere cosa succede se noi tutti andassimo a BAGHDAD a pregare e gridare in mezzo alla strada "DIO E' GRANDE"

 

A Baghdad c'è un alta percentuale di appartenenti alle religioni monoteiste.

Ne sarebbero in generale contenti, anche se forse sembreresti un po' fanatico.

(il nostro Dio)

 

Ti stai contraddicendo, attento.

Rileggi i testi fondamentali della tua religione e dimmi se non ti sembra di avere peccato dicendo ciò?

 

 

voglio veder se io andassi a chiedere di costruire chiese cristiano cattoliche o protestanti in Iraq cosa direbbero

 

Indovina quante chiese cristiane ci sono in Iraq ad oggi?

o se imponessi con arroganza la rimozione dei simboli della loro religione dalle scuole!

Oh, il crocefisso, vecchia storia.

La religione cattolica condanna l'idolatria, vero?

Non ne sono sicuro, in effetti.

Ma allora mi spieghi cosa ci fa quell'idolo di legno nelle scuole?

No, voglio dire: scuole pubbliche, non scuole cristiane (nel qual caso è naturale e ovvio insegnare i principi della religione cristiana).

Una parola sola: Esopo.

 

 

la differenza di base?

noi abbiamo le nostre tradizioni, le osserviamo e le rispettiamo senza imporre niente a nessun nostro ospite

 

Aspetta.

"Noi" chi?

I cittadini italiani?

Tu non parli per i cittadini italiani e non puoi permettertelo.

Io sono cittadino italiano, figlio di cittadini italiani e nipote di cittadini italiani.

Il primo straniero della mia famiglia era il mio trisavolo, greco.

Ciònonostante mi sento profondamente offeso da molte delle "nostre" "tradizioni" e dai nostri "usi", che molto spesso si traducono in "precetti morali per agricoltori leghisti di campagna dalla mentalità chiusa". Ma non divaghiamo.

Ognuno è libero di fare nei limiti della legge quello che vuole, a casa propria.

Fuori, resta il detto "l'ospite è sacro".

All'estero, restano le regole che sono minimo comun denominatore della società umana, tra cui "non imbottirsi di esplosivo e farsi esplodere nelle metropolitane".

Ah, il computer che stai usando non esisterebbe senza generazioni e generazioni di matematici arabi. Superiorità della razza, eh?

 

L'odio non ha colore e non è vettoriale.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...