Jump to content
DJP.IT

Serie A Vs. 90 Minuto


mautrancemusic85

Recommended Posts

marco non oserai paragonare quegli scandali che hai nominato a gente come

 

ibra vieira trezeguet thuram nedved emerson e comp. :ka: (se la juve vince sempre lo deve a questi qui.....ai quali si possono aggiungere zambrotta e buffon)

 

lo stesso si puo dire anche per le milanesi (senza kaka e sheva il milan non so che farebbe)

 

in europa non si vince con i vari maresca(e l obiettivo di milan e juve e sempre e solo quello....visto che in italia lo scudetto se lo dividono anno dopo anno)

 

io semmai parlerei dello scarpone di cannavaro........bello il suo fallaccio nel finale di juve messina(e hanno ammonito il suo avversario per proteste)

 

per la serie non si vive di solo materazzi

 

 

Giovanni... ti assicuro che ENZO MARESCA ha una tecnica di base che sia Viera che Emerson si sognano di notte.

 

Poi quei 2 hanno un INTELLIGENZA TATTICA che li fa essere Campioni, ma se MARESCA avesse avuto la possibilita' di GIOCARE senza essere sbattuto a destra e a sinistra magari a questo punto giocherebbe LUI al posto di PIRLO in Nazionale.

 

Balzaretti e' un grande Terzino ed il nostro Dani.. tifoso del TORO... te lo potra' confermare.

 

Senz'altro ZEBINA e' un raccomandato da Capello se no scarso come e' giocherebbe al massimo in B.

 

CANNAVARO E' un grande. Ok domenica passata ha fatto un fallaccio, ma la cosa e' finita subito li e lo stesso COPPOLA ha detto di essere stato lui a provocarlo e se fossero state a parti invertite LUI avrebbe reagito molto peggio.

 

Cannavaro e' uno che urina in testa a quel buffone di Ibrahimovic. Io spero in un ITALIA - SVEZIA con il CANNA che UMILIA quella specie di ballerina pompata dalla stampa e montato come la panna sul gelato.

 

Uno come PALLADINO puo' fare come e meglio di LUI ma non e' ne straniero ne pompato dai media.

 

Poi Ok.... non si nasce ZAMBROTTA, DEL PIERO o BUFFON PER CASO.

 

O KAKA' o SHEVA.

 

Ma spesso noi italiani ci facciamo imbabolare dal nome Straniero e lasciamo cadere nel dimenticatoio i nostri giovani di valore.

 

Uno come LUCA TONI non ha nulla da inviadiare a nessuno e lo sta dimostrando.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma spesso noi italiani ci facciamo imbabolare dal nome Straniero e lasciamo cadere nel dimenticatoio i nostri giovani di valore.

 

mi dispiace marco non sono per niente daccordo con te

semmai e il contrario

 

guarda come viene considerato totti.........oppure da quanti anni c e la menano con del piero(lasciamo stare roberto baggio)

 

gli stranieri devono fare cose dell altro mondo per essere apprezzati vedi negli ultimi anni zidane ronaldo sheva kaka e comp......

 

guarda come venne considerato henry alla juve e guarda che ha fatto andando via :ciao:

 

certo di italiani ottimi c e ne sono(sempre meno a mio avviso....ora anche come portieri stiamo perdendo il primato anzi l abbiamo gia perso...visto che ci sono abbiati complimentoni) cosiccome negli altri paesi ci sono giocatori ottimi che qui in italia non conosciamo

 

ibrahimovic dici che e un fighetto?????quando e in giornata vedi che fa????????se si permettono di fare i fighetti gente come totti o nesta puo farlo benissimo ibra

 

balzaretti maresca e giocatori del genere fanno parte della massa.......di sicuro piu forte di questi e miccoli e guarda dov e'

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensate?io lo trovo molto divertente perchè si parla di calcio ma senza esasperazione,come si fa spesso in altri programmi(il processo.. : ),sinceramente non sento la mancanza di 90 minuto..che ultimamente mi pareva pure molto noioso..specie tosatti!

 

 

TRA LE DUE .........scelgo SKY senza dubbi!! Al rogo mediaset e la rai va... :D

Link to comment
Share on other sites

Balzaretti e' un grande Terzino ed il nostro Dani.. tifoso del TORO... te lo potra' confermare.

 

Tecnicamente non mi sento di commentare. Da tifoso per me è solo uno sporco traditore!

 

Qui a Torino vendono la maglietta BALZARETTI MAIALE FINIRAI IN OSPEDALE e io aggiungerei: RIMARRAI PANCHINARO A VITA! Uomo di m***a

Link to comment
Share on other sites

Da tifoso per me è solo uno sporco traditore!

Qui a Torino vendono la maglietta BALZARETTI MAIALE FINIRAI IN OSPEDALE e io aggiungerei: RIMARRAI PANCHINARO A VITA! Uomo di m***a

 

 

:bann:

 

buffone non si puo dire uomo di m si?????????????????

 

democraticissimi

Link to comment
Share on other sites

REGOLAMENTO GENERALE

 

Sono assolutamente vietati messaggi contenenti:

- insulti o offese personali: sono quindi vietati attacchi diretti a qualsiasi persona; le idee posso essere discusse in modo civile ed educato;

- termini, frasi volgari o di dubbio gusto;

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

buffone non si puo dire uomo di m si????????????????

 

Eheheh me l'aspettavo! Bravo sei attento e hai pienamente ragione! :lol: Ma quando si parla di balza mi sembra di fargli un complimento...per par-condicio dico a Mauro di sospendermi per 5 gg!

 

Ps...comunque ho usato gli asterischi ed era ironico eh!?

Link to comment
Share on other sites

Eheheh me l'aspettavo! Bravo sei attento e hai pienamente ragione!

Ps...comunque ho usato gli asterischi ed era ironico eh!?

 

 

anch io ero ironico nei confronti di stil :D se fossi stato serio gli avrei detto di molto peggio (mi hanno fatto i complimenti per quella uscita che diceva solo verita....e non come la chart di stil)

Link to comment
Share on other sites

(lasciamo stare roberto baggio)

 

Beh Roberto Baggio penso l'abbia dimostrato in tutti i modi di essere un campione e chi non lo considera tale è meglio che guardi altri sport.

 

E lo ha dimostrato con un ginocchio che lo ha sempre sorretto a metà.

 

Poi ovvio ce ne sono tanti anche stranieri, ma dato che fino a qualche anno fa era l'unico vero fantasista campione italiano. rendiamogli quello che merita e quindi parliamo pure di lui fino allo svenimento.

Link to comment
Share on other sites

Esistono tanti di quei giocatori bravi e giovani che non vengono considerati , in favore di stranieri che magari sono piu scarsi . La differenza sta anche nel prezzo , gli stranieri costano meno di molti italiani .

Solo fino a qualche anno fa , le grandi squadre sfornavano giocatori dal vivaio , poi la tendenza è cambiata , prefendo sempre di piu giocatori o stranieri o piu esperti .

La roma sta sfornando giovani talenti in questo momento , anche se per altri motivi .

Basti pensare o alla nazionale U21 o U20 dei mondiali youth di quest'estate , in quanti giocano o in serie a o in almeno buone squadre ?

 

Al Milan quando mancava ancora inzaghi ad inizio anno dicevano che bisognava comprare un altro giocatore in attacco , ma zio buoi , ma sono ciechi o che cosa , abbiamo in squadra un grande talento come ARDEMAGNI (visto giocare dal vivo , é una forza) , e dobbiamo andare a spendere soldi inutili :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bonolis esplode: "Mollo Serie A"

 

 

I critici lo tartassano, gli ascolti lo puniscono, perfino i suoi fans cominciano a dubitare di lui.

L'incontro tra Paolo Bonolis e il calcio su Mediaset si è rivelato disastroso, al punto di mettere il loquace conduttore in attrito con la redazione sportiva di "Serie A", il pompatissimo programma del pomeriggio sportivo domenicale che ha avuto come primo effetto quello di cancellare "90° Minuto" dai palinsesti Rai. Le settimane sono trascorse invano: Simona Ventura, con il suo "Quelli che il calcio" ha solo beneficiato del confronto diretto. Nessun miglioramento, credibilità in calo fino alla decisione del conduttore romano: "Stanno per partire altri miei progetti, non vedo un solo motivo per proseguire con il programma sportivo".

 

tratto da tiscali

 

ERA ORA!!!!! complimenti mediaset :bravo:

Link to comment
Share on other sites

E invece no....

 

 

Ieri, durante la diretta di Serie A, Bonolis ha dichiarato che non lascerà la trasmissione!

Visti gli impegni a cui Bonolis nei prossimi giorni si dovrà dedicare (un nuovo programma in seconda serata su Canale 5, "Il senso della vita", e da gennaio un appuntamento in prima serata), gli studi di Serie A verranno spostati da Milano a Roma, e con essi tutto il gruppo di lavoro, compresa Monica Vanali (che però non è certa di questa cosa).

 

Bonolis, in diretta, ha spiegato come in realtà si siano create delle false aspettative nei confronti di questo programma, e soprattutto sullo stesso conduttore. Il risultato è che tutti ne parlano, ma ne parlano male.

Inoltre c'è anche una forte divergenza con il 'papà' di questa trasmissione, Ettore Rognoni, papà anche di tutti i programmi della redazione sportiva di Mediaset.

Ebbene, Bonolis, in chiave ironica, durante la diretta di ieri ha definito Rognoni "Er penombra", cito "un uomo che ha problemi con se stesso figuriamoci con gli altri".

 

Questo attacco ha sollevato un polverone. I piani alti di Mediaset hanno deciso di convocare per oggi il CdA per verificare

1) l'entità delle parole di Bonolis

2) se è vero che Serie A continuerà con lui a Roma. Perchè in realtà non c'è ancora nulla di ufficiale.

 

Ma intanto, nella serata di ieri, in diretta a Controcampo, Piccinini ha preso le difese di Rognoni puntando il dito contro Bonolis e la sua trasmissione 'farlocca', con queste parole: "Se Rognoni può essere definito Er Penombra, allora io dico che troppa luce può dare alla testa"

 

...pareri??

Link to comment
Share on other sites

monica vanali, mentre bonolis parlava, aveva la stessa espressione di una mucca che vede passare un treno al passaggio livello..

evidentemente nessuno sapeva cosa avrebbe detto bonolis, e non tutti sono felici di andare a roma per il programma..

ma bonolis ha il potere di fare anche questo...

comunque, per quanto mi riguarda, potrebbero anche trasmettere dal tibet..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Io avevo detto fin dall'inizio che Bonolis non c'entrava UN FALLO con una trasmissione sportiva giornalistica, e i fatti mi hanno dato ragione visto che la sua conduzione ha portato solo fallimenti. Le sue parole poi mi hanno confermato la sua arroganza egocentrica e ho solo il forte desiderio che quel (immaginate un'offesa violenta) se ne vada da questa trasmissione a calci e resti quella conduttrice perfetta che è Monica Vanali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...