Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gioiamo almeno pèer questi risultati e speriamo che rocca vinca la coppa di specialità

Link to comment
Share on other sites

togli l'italia ma le altre si.. se su 6 nazioni 5 hanno la possibilità di giocarsi la vittoria io credo che la qualità ci sia

 

appunto se gia tra queste c e ne una che non ha chance.......pensa quelle che non vi partecipano mai........... :ka:

 

oggi c e stato milan empoli.............un abisso sotto diversi aspetti........miglior attacco e peggior difesa........pero fino al 75 era 0 0........nel rubgy tra una grande (inghilterra)e una merd...(una qualsiasi europea non facente parte del 6 nazioni)...non ci sarebbe mai partita.....

Link to comment
Share on other sites

appunto se gia tra queste c e ne una che non ha chance.......pensa quelle che non vi partecipano mai........... :ka:

 

oggi c e stato milan empoli.............un abisso sotto diversi aspetti........miglior attacco e peggior difesa........pero fino al 75 era 0 0........nel rubgy tra una grande (inghilterra)e una merd...(una qualsiasi europea non facente parte del 6 nazioni)...non ci sarebbe mai partita.....

però alla fine è finita 3-0....

Link to comment
Share on other sites

certo se tu mi metti come esempio lo sport con meno tasso di compettitività è logico che te lo dica....

negli altri sport c'è maggior qualità e maggior competizione... un esempio il basket nba... quando meno te l'aspetti viene fuori un vincitore inaspettato... lo sci... slalom gigante guarda quanti sciatori possono contendersi la vittotia.. raich,maier,miller,aamodt,palander ecc... e non c'è qualità???

Link to comment
Share on other sites

però alla fine è finita 3-0....

E quindi? In teoria quel risultato il Milan avrebbe dovuto archiviarlo alla fine del primo tempo, in pratica ha sbloccato la partita al 76esimo...il bello del calcio è proprio questo...anche se ormai la competitività si sta sempre più perdendo...

Link to comment
Share on other sites

ecco appunto... poteva archiviarlo ma non l'ha fatto perchè comunque un minimo tasso di competitività c'è... però fare come esempio di competitività il calcio è sbagliato

Link to comment
Share on other sites

negli altri sport c'è maggior qualità e maggior competizione... un esempio il basket nba... quando meno te l'aspetti viene fuori un vincitore inaspettato...

 

e si nel basket nba quando conta arrivano sempre le sorprese......san antonio(fino a pochi anni fa i lakers) detroit.......grande scelta

 

lasciando stare i miti del passato lakers stessi celtics chicago........

 

durante la stagione ci sono sorprese perche conta molto poco

 

certo se tu mi metti come esempio lo sport con meno tasso di compettitività è logico che te lo dica....

 

allora dimmi chi vince la champions..........dimmi te chi puntava su liverpool porto(o nell europeo la grecia......o nella coppa d africa l egitto)

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

durante la stagione ci sono sorprese perche conta molto poco

allora dimmi chi vince la champions..........dimmi te chi puntava su liverpool porto(o nell europeo la grecia......o nella coppa d africa l egitto)

 

ma quelli sono casi rari poi su 10 champions 8 le vincono delle super favorite e due sorprese a diffrenza del nba... nessuno avrebbe scommesso su san antonio nel 1999 e nel 2004 e ha vinto... nel 2002 e nel 2005 nessuno avrebbe scommesso su detroit e ha vinto... nel 2000 phila finalista e chi ci avrebbe mai scommesso... posso fartene a bizeffa di esempi nel nba e questo è l'esempio chiaro di competizione e competitività nello sport...

lo stesso nello sci nel rugby nell'atletica ecc...

 

il calcio a mio punto di vista è diverso perchè li vince chi ha più soldi e sa investire bene... così come nei motori dove il ruolo del pilota sta contando meno in quanto puoi essere pure un schumacher ma se corri con una minardi non vinci..

tu dirai ma anche nel basket c'è lo stesso discorso per esempio... però guarda una semplicissima cosa nel nba: chi arriva ultimo sceglie per primo l'anno dopo il primo rinforzo dai college e ti sembra poco??? si tende ad aumentare il tasso di qualità di ogni squadra soprattutto delle piccole così si ha un campionato più equilibrato!!

 

sarebbero troppi gli esempi in tutti gli sport che non finirebbe mai... tu hai delle idee giuste su questo non discuto però su certe cose ha pure torto così come pure io per carità se non fosse vero... purtroppo però visto che non ci troviamo è meglio chiudere anche perchè credo che ci siamo fatti capire nelle nostre opposte idee e poi perchè stiamo passando da torino 2006 al calcio e stiamo uscendo fuori tema e non è corretto..

Link to comment
Share on other sites

... nessuno avrebbe scommesso su san antonio nel 1999 e nel 2004 e ha vinto... nel 2002 e nel 2005 nessuno avrebbe scommesso su detroit e ha vinto... nel 2000 phila finalista e chi ci avrebbe mai scommesso...

 

se queste sono sorprese........... :quipy:

 

se phila avesse vinto con i lakers ok..........invece dopo il primo match solo tante legnate........

Link to comment
Share on other sites

però sono state rivelazioni ugualemte... tu te lo saresti mai aspettato che nel 2003 e nel 2005 detroit potesse dare delle legnate a lakers e san antonio??? io dico di no e forse nemmeno ti saresti aspettato detroit in finale....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...