Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grandissimo...a casa senza uno straccio di medaglia...!!

 

Se la stava tirando troppo, almeno torna con i piedi per terra. Grande Fabris (e non lo dico solo perchè è vicentino): ha salvato la faccia dell'Italia altrimenti avremmo avuto un medaglire ridicolo.

 

 

il maresciallo rocca?

:lol:

Link to comment
Share on other sites

i miti non arrivano ottavi

 

 

è vero, i miti vincono 2 ori e un bronzo...

 

i super montati promettono mari e monti e non vincono nulla, inciampano e cadono subito alla prima manche...dopo aver rinunciato a un'altra gara per "dedicarsi anima e corpo" alla gara di oggi....!!

 

buahahahahh

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

è vero, i miti vincono 2 ori e un bronzo...

i super montati promettono mari e monti e non vincono nulla, inciampano e cadono subito alla prima manche...dopo aver rinunciato a un'altra gara per "dedicarsi anima e corpo" alla gara di oggi....!!

buahahahahh

 

sei scandaloso........

 

ho sentito di uno straniero che ha vinto anch esso 2 ori........ma non l hai nemmeno nominato........o sbaglio........

 

se questo e un mito che sono gente come phelps o federer............

 

le fette di prosciutto toglile dagli occhi e mettile in bocca...... :ka:

 

i super montati promettono mari e monti e non vincono nulla

 

pensi che questo fabris non si monti la testa ora........pensi che il tuo amico prydz non si sia montato la testa dopo il successo di call on me..........dove vivi???????????

 

non ti preoccupare che tra una settimana di rocca si parlera ancora e di fabris rimarra solo immondizia.......

Link to comment
Share on other sites

che intervento infantile e inutile...

mah, ormai mi son stufato di darti corda, se aspetti ancora che risponda ai tuoi vaneggiamenti stai fresco...

quindi: hai ragione tu, 123.

fabris è immondizia e rocca è un semidio.

bravo

 

 

dimmi cosa sapevi di sto fabris prima delle vittorie...............

 

quelli che parlano senza sapere non mi piacciono......e lo sai.........

 

come mi stanno sulle palle quelli che ora parlano male di rocca e kostner quando in caso di oro aveste considerato dei fenomeni...........

 

rocca non e un semidio e fabris non e spazzatura.........l unica cosa che so e che rocca conta piu di fabris nonostante i risultati recenti.........e questo per l effettiva importanza dei loro sport e dei loro avversari...........

 

cosicome prendi in giro l italia di calcio perche non vince............FORSE PERCHE E MOLTO PIU DIFFICILE che in sport un po banali..........

 

continua pure a guardare il curling......... :ok:

Link to comment
Share on other sites

i miti non arrivano ottavi

Stavolta non mi trovi d'accordo: la gara dei diecimila non era la sua, anzi, lui vincendo un bronzo nei 1500 metri (che non era la sua gara) era già andato oltre il suo.

 

Di Rocca che dire? Un campione non lo è mai stato, quest'anno ha avuto quel periodo in cui gli riusciva tutto, ma che all'olimpiade avrebbe fatto poco e nulla ne ero quasi certo...troppe pressioni per uno che non c'è abituato...un pò quello che potrebbe accadere (spero ovviamente di no!) a Toni ai mondiali...

 

I campioni, mi tocca dirlo per l'ennesima volta, sono altri, come Raich, Palander, Maier, o un tempo il nostro Albertone: gente che, in gergo calcistico, la butta sempre dentro...Rocca, a parte l'exploit di questa stagione, è sempre stato un atleta di medio livello, prima di questa stagione aveva vinto solo sei volte (e sempre nella stessa disciplina) e ricordiamo che ha già compiuto trent'anni...

 

Lo sci alpino, come previsto, ha fatto ca**re, ora sta alla federazione rimboccarsi le maniche in vista dei prossimi mondiali.

 

E domani la 50 km di fondo, con Piller Cottrer tra i favoriti...speriamo bene, io ci credo!

 

i super montati promettono mari e monti e non vincono nulla, inciampano e cadono subito alla prima manche...dopo aver rinunciato a un'altra gara per "dedicarsi anima e corpo" alla gara di oggi....!!

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

Più che incarnazione io lo chiamerei specchietto per allodole...ti ricordo che, tolto il fenomeno Fabris, le nostre medaglie sono arrivate da "giovanotti" come:

 

Gerda Weissensteiner, anni 36

Pietro Piller Cottrer, anni 32

Christian Zorzi, anni 34

Fulvio Valbusa, anni 37

Giorgio Di Centa, anni 34

Sabina Valbusa, anni 34

Gabriella Paruzzi, anni 36

Antonella Confortola, anni 31

Armin Zoeggeler, anni 32

Ippolito Sanfratello, anni 32

Gerhard Plankensteiner, anni 35

Oswald Haselrieder, anni 34

perchè l'esperienza è molto importante e non critico questo... però se dovessimo sempre puntare sui "nonneti" in futuro non avremmo belle speranze....

 

Anche gli dei possono cadere. Per Giorgio Rocca il capitombolo nella pista di Sestriere rappresenta la fine d'un sogno cullato, coltivato per mesi con tanta passione. La caduta nella prima manche di slalom speciale, dopo appena 38 secondi dalla partenza, non gli ha dato invece l'opportunità di far brillare la sua eccelsa classe.

 

tratto da tiscali.it

 

 

un peccato davvero :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...