Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

Stavolta non mi trovi d'accordo: la gara dei diecimila non era la sua, anzi, lui vincendo un bronzo nei 1500 metri (che non era la sua gara) era già andato oltre il suo.

 

allora mettiamola cosi i miti non fanno gare dove non possono competere........vi piace di piu.....

 

due cose.......primo se rocca vinceva....che dicevate?????vi dico di certo cosa sarebbe successo........che gli altri se li dimenticavano e contava solo il suo oro......perche giunto in una disciplina che conta qualcosa...........potete dire cio che volete ma e cosi..........

 

secondo.........non mi piace il fatto che mostrate il vostro patriottismo solo quando si vince........e chi arriva dal 4 in giu non merita le vostre attenzioni............

 

andrew dice grande olimpiade..........bah io guarderei meglio il medegliere......e le discipline che contano..........

 

olimpiade molto scadente per l italia

 

 

è meglio guardare il sei nazioni di rugby, stiamo vincendo contro la francia!!

 

e si meglio guardare quello :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Anche gli dei possono cadere. Per Giorgio Rocca il capitombolo nella pista di Sestriere rappresenta la fine d'un sogno cullato, coltivato per mesi con tanta passione. La caduta nella prima manche di slalom speciale, dopo appena 38 secondi dalla partenza, non gli ha dato invece l'opportunità di far brillare la sua eccelsa classe.

 

tratto da tiscali.it

 

Vedo che per fare i giornalisti su tiscali.it basta saper scrivere delle porcate...

1) Giorgio Rocca NON è un dio dello sci, mettiamocelo in testa.

2) Uno che viene fuori a trent'anni non è dotato di eccelsa classe, semplicemente ha avuto il suo quarto d'ora di gloria, stop

 

 

Magari finire le olimpiadi alla grande...come il mitico baldini!!

 

Mi hai letto nel pensiero...

 

andrew dice grande olimpiade..........bah io guarderei meglio il medegliere......e le discipline che contano..........

 

olimpiade molto scadente per l italia

Questo lo credo anch'io...dieci medaglie non sono tante, specie per una nazione che gioca in casa e che ha un'ottima tradizione nelle olimpiadi invernali. Non dimentichiamo che dietro di noi c'è la Norvegia che è dietro solo per una questione di ori (4 noi, 2 loro), ma che ha vinto quasi 20 medaglie, cioè il doppio delle nostre...e aver fatto così pena nello sci alpino di certo non può lasciarci soddisfatti dopo questa manifestazione...

 

due cose.......primo se rocca vinceva....che dicevate?????vi dico di certo cosa sarebbe successo........che gli altri se li dimenticavano e contava solo il suo oro......perche giunto in una disciplina che conta qualcosa...........potete dire cio che volete ma e cosi..........

 

secondo.........non mi piace il fatto che mostrate il vostro patriottismo solo quando si vince........e chi arriva dal 4 in giu non merita le vostre attenzioni............

Quoto anche questo

Link to comment
Share on other sites

Carolina non è una campionessa, è brava e ha un suo stile, ma non poteva puntare all'oro. Potrebbe diventare una campionessa, chissà...comunque lei ha dato il massimo, io non vedo questo nono posto come una delusione, quelle davanti hanno meritato di più, tutto qui.

Esatto.

Io non ho detto che non è capace.

Critico solo il fatto che si dice che ha sbagliato perchè è stata caricata troppo: probabile, ma il fatto delle pressioni può anche essere letto al contrario, cioè che la potevano caricare ancor più di quanto lo fosse...

Sul fatto poi che sia giovane, beh davanti a lei sono arrivate due 17enni...

 

Comunque, tornando al discorso di Rocca: cioè avete visto che IL SIGNOR BODE MILLER, UN VERO FENOMENO in queste olimpiadi ha collezionato uscite su uscite. Cos'è, un brocco? No.

Rocca, alla faccia di quelli che dicono sia un brocco, è partito col pettorale numero 1, quindi qualcosina la valeva, perchè 5 gare consecutive non si vincono per caso, 1 o 2 magari, ma non 5 consecutive.

Link to comment
Share on other sites

Esatto.

Io non ho detto che non è capace.

Critico solo il fatto che si dice che ha sbagliato perchè è stata caricata troppo: probabile, ma il fatto delle pressioni può anche essere letto al contrario, cioè che la potevano caricare ancor più di quanto lo fosse...

Sul fatto poi che sia giovane, beh davanti a lei sono arrivate due 17enni...

Beh, un anno di differenza non è tanto...

A parte questo, secondo me la pressione ha reso più visibili i suoi limiti, che sicuramente ha...ognuno ha un modo diverso di superare le emozioni...

 

grandissimo giorgio di centa!!!

 

Bravo, e in uno bello sport come il fondo...

Link to comment
Share on other sites

Io son odell'idea che le medaglie conquistate sono un buon risultato, visto che la cultura degli sport alpini in Italia c'è solo in qualche regione, e questo serve anche a dare qualche stimolo in più a paraticare qualche sport alpno.

 

GRANDE ITALIA !

 

Volevo sottolieneare con si sono sentiti bene i fischi su rai due rivolti a .... !!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Volevo sottolieneare con si sono sentiti bene i fischi su rai due rivolti a .... !!!!! :D

Per una volta si può anche mettere da parte la politica visto che si è in una manifestazione sportiva, che alle sue origini aveva il potere di fermare le guerre, figuriamoci due fischi.

Un figura pessima per il paese, direi.

Ma d'altronde, si era di fronte solo a 2 miliardi di persone...

Link to comment
Share on other sites

Per una volta si può anche mettere da parte la politica visto che si è in una manifestazione sportiva, che alle sue origini aveva il potere di fermare le guerre, figuriamoci due fischi.

Un figura pessima per il paese, direi.

Ma d'altronde, si era di fronte solo a 2 miliardi di persone...

ma certa gente non è proprio capace di accantonare la politica, neanche per due secondi....

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

TORINO 2006

LA MIGLIORE OLIMPIADE INVERNALE DI SEMPRE

 

Che emozioni, che storie. Ho vissuto 17 giorni assolutamente indimenticabili, qui in città è stato tutto fantastico una festa incredibile. Dal vivo ho visto speed skating, short track e skeleton. Molto bello. Non ho altre parole per descrivere tutto ciò. Ora rimangono i ricordi: le imprese dei campioni, dei gesti, dei visitatori stranieri, dei concerti serali, delle 650.000 persone scese in strada la scorsa notte. Solo alla Street Parade avevo visto dal vivo più persone. E Torino solo una volta nella sua storia millenaria aveva avuto più persone in piazza. Nel Maggio 1949 furono i funerali del Grande Torino a portare in piazza quasi 1.000.000 di persone.

 

ADDIO OLIMPIADI DI TORINO: PASSION LIVES HERE

Link to comment
Share on other sites

 

1) Giorgio Rocca NON è un dio dello sci, mettiamocelo in testa.

2) Uno che viene fuori a trent'anni non è dotato di eccelsa classe, semplicemente ha avuto il suo quarto d'ora di gloria, stop

 

 

 

Quoto integralmente.

Lui mi è molto simpatico,ed è molto capace.

Ma non è e non sarà mai un Tomba...e vista l'età,la sua carriera sta iniziando la parabola discendente...voglio dire,non so cosa potrà fare a Vancouver fra 4 anni....:ka:

Link to comment
Share on other sites

Giustissimo, ma li vicino c’è gente che , nonostante la loro manifestazione, deve subire danni molto grossi, come quello di farsi scavare vicino casa, come già hanno fatto a Roma per altro, e respirare chissà cosa contiene quella montagna…. Forse a loro , nonostante le belle olimpiadi, la politica li tocca in questo momento…

 

Forse voi a casa vostra e io a casa mia il fondoschiena al caldo e al sicuro per ora ce l’abbiamo.

 

 

TORINO 2006

LA MIGLIORE OLIMPIADE INVERNALE DI SEMPRE

 

Che emozioni, che storie. Ho vissuto 17 giorni assolutamente indimenticabili, qui in città è stato tutto fantastico una festa incredibile. Dal vivo ho visto speed skating, short track e skeleton. Molto bello. Non ho altre parole per descrivere tutto ciò. Ora rimangono i ricordi: le imprese dei campioni, dei gesti, dei visitatori stranieri, dei concerti serali, delle 650.000 persone scese in strada la scorsa notte. Solo alla Street Parade avevo visto dal vivo più persone. E Torino solo una volta nella sua storia millenaria aveva avuto più persone in piazza. Nel Maggio 1949 furono i funerali del Grande Torino a portare in piazza quasi 1.000.000 di persone.

 

Posso immaginare, D4ny !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...