Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

Sì io ho scritto senza, nel senso che sono usciti fuori (tranne Vidal che non è partito).

 

gli errori esistono............vedi kahn nella finale mondiale............in tutti gli sport(a parte alcuni)possono essere gli episodi a decidere............

 

nel corso dell olimpiade....in una puntata del programma gialappas......hanno mostrato quel pattinatore che ha vinto l oro sfruttando le cadute degli avversari.......addirittura in finale per la caduta contemporanea di tutti gli avversari(che lottavano per vincere)

 

secondo voi vale di piu questa medaglia di quella dello sci alpino.....e di quelli del fondo che si fanno un mazzo tanto........

 

io dico di no........... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma io non dico che valgono di più o di meno.

Ho solo elencato gli atleti che in queste olimpiadi hanno vinto più di un oro (anche tutti singoli) per dimostrare che Fabris non è IL personaggio delle olimpiadi (magari a livello italiano sì), ma ce n'è tanti altri che hanno vinto anche più di lui...

Link to comment
Share on other sites

Ho solo elencato gli atleti che in queste olimpiadi hanno vinto più di un oro (anche tutti singoli) per dimostrare che Fabris non è IL personaggio delle olimpiadi (magari a livello italiano sì), ma ce n'è tanti altri che hanno vinto anche più di lui...

 

e chiaro che tra gli italiani sia il personaggio........

 

pero secondo me tra i personaggi ci possono essere anche quelli con 1 sola medaglia.......pero PESANTISSIMA......

 

vedi aamodt :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il discorso di 123 sulla qualità delle medaglie sia molto giusto...

 

Prendiamo le olimpiadi estive: l'Italia riesce ad avere un medagliere decente grazie a sport minori come scherma, canottaggio (dove la competizione è limitata a Italia, Canada, e Germania) e tiro a segno e affini. Purtroppo nell'atletica (categoria regina dell'olimpiade) facciamo poco e nulla (maratona e marcia a parte), e questo non lo dice nessuno, però è un peccato.

 

Nelle ultime olimpiadi invernali, invece, credo che i personaggi più rilevanti siano stati Raich, Greis, la Dorfmeister, la Smigun e il nostro Fabris, che è riuscito a vincere 3 medaglie in uno sport che dovrebbe essere appannaggio di nazioni come Olanda e Canada, stop. Tant'è che in Olanda lo hanno celebrato sulla prima pagina del loro quotidiano sportivo di punta, cosa che puntualmente da noi non è successa, probabilmente perchè Vieri aveva aperto un nuovo locale a Porto Cervo...

Link to comment
Share on other sites

Nelle ultime olimpiadi invernali, invece, credo che i personaggi più rilevanti siano stati Raich, Greis, la Dorfmeister, la Smigun e il nostro Fabris, che è riuscito a vincere 3 medaglie in uno sport che dovrebbe essere appannaggio di nazioni come Olanda e Canada, stop.

 

io metterei aamodt :ciao: un primo e un 4 posto(super g e discesa o combinata)

 

vedo che come al solito mi capisci

Link to comment
Share on other sites

comunque TANTISSIMI COMPLIMENTI alla città di Torino che non solo si è comportata egregiamente in queste Olimpiadi, ma ha anche dimostrato a tutto il Mondo che l'Italia è in grado di ospitare manifestazioni sportive di tale portata!!!!

 

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

e beh........direi

 

se uno vince solo quando mancano gli altri.........a mio avviso la sua medeglia conta poco....se gli altri sbagliano(come rocca)e un altro discorso..........la bravura e anche nel non sbagliare..............

 

io la gara non l ho vista...ma non mi pare mancassero tutti quegli atleti......vidal si ma gli altri c erano

non diciamo stupidate........si puo amare il rugby ma uno sport che si basa solo su 6(e sono piu che generoso) nazioni europee(senza contare le 3 grandi del 3nations) secondo voi conta qualcosa?(io ricordo alcuni risultati delle squadre italiane nella coppa campioni di rugby...punteggi assurdi)

 

avete visto nel calcio puo vincere la grecia..........fate giocare la squadra greca nel rugby(sempre che c e l abbiano)....oppure la coppa d africa l ha vinta un altra squadra che al mondiale non ci sara..........

 

oppure fate un match tra una squadra americana di football americano e una italiana..........maddai.....

 

e chiaro che dove c e piu competizione il vincitore si sentira piu gratificato nel vincere

piccola domanda.......qualcuno conosce qualche pattinatore che ha vinto l oro prima dell exploit dell italiano?

si ma il tasso di qualità anche nel sei nazioni c'è perchè il risulato non è mai scontato ad esempio così come nello sci o in qualsiasi... quindi io continuo a non concordare col tuo parere

 

comunque TANTISSIMI COMPLIMENTI alla città di Torino che non solo si è comportata egregiamente in queste Olimpiadi, ma ha anche dimostrato a tutto il Mondo che l'Italia è in grado di ospitare manifestazioni sportive di tale portata!!!!

 

giustissimo... al di sopra delle attese :ok:

Link to comment
Share on other sites

si ma il tasso di qualità anche nel sei nazioni c'è perchè il risulato non è mai scontato ad esempio così come nello sci o in qualsiasi... quindi io continuo a non concordare col tuo parere

 

non e scontato dici?

 

quante vittorie ha l italia?

quante chance ha di vincere il sei nazioni dopo le prime 3 partite?

 

nella risposta non vale mettere 0 :D

Link to comment
Share on other sites

togli l'italia ma le altre si.. se su 6 nazioni 5 hanno la possibilità di giocarsi la vittoria io credo che la qualità ci sia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...