Jump to content
DJP.IT

La Dance è In Crisi


D4NY

La dance è in crisi  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

il sondaggio è sfociato nelle solite lamentele di crisi della dance, su questo ho scritto,potevo fare copia e incolla epostare quel messaggio in tutte le discussioni o quasi di sto forum.

 

 

per il sondaggio lascio il mio voto a te.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il sondaggio è sfociato nelle solite lamentele di crisi della dance,

la discussione però si chiama "LA DANCE E' IN CRISI", quindi è normale che si discuta sulla crisi della dance!!!

 

su questo ho scritto,potevo fare copia e incolla epostare quel messaggio in tutte le discussioni o quasi di sto forum.

 

questo è vero, ci son molte discussioni con questo sfondo, evidentemente il problema sta a cuore a molti :ka:

Link to comment
Share on other sites

è complicato da dire,un po tutte le voci sono veritiere...complicandomi la risposta...l'età mi impedisce di capire questo cambio rispetto a 10 anni fa, vedevo tutto molto diverso,la musica compresa...e poi quando sento un pezzo vecchio preferisco tornare indietro con gli anni e rivivere quei momenti piuttosto che cercare di capire se quel pezzo possa andare ora...per me è cosi.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente manco per la dj parade soffro la scomparsa...non mi vedo piu' il sabato in cameretta a sperare che aladino arrivi al numero 1 della dj parade...da un punto di vista di età è anche giusto, ma dal punto di vista dell'amore che ho provato per quella musica a volte mi viene quasi da piangere.

 

notte.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma perche ci si continua a rodere cosi' ?

 

Io ascolto trance e sono piu che appagato, anzi, mi da delle emozioni stupende

 

Parole sante... (io aggiungerei minimal al posto di trance ma solo perche sul nick c'ho scritto dj murigh).... :ok:

Link to comment
Share on other sites

però c'è da chiedersi perchè i produttori italiani non sanno più tenere il passo

 

picotto i nu nrg e tutti gli altri che citano sempre non sono italiani? :ka:

 

 

Io ascolto trance e sono piu che appagato, anzi, mi da delle emozioni stupende e sinceramente di quella easy house o pezzi alla m2o che dite non me ne puo fregar di meno.

 

respect sia per la musica che ascolti sia per quello che scrivi :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

supponiamo per un infinitesimo istante che nel mondo non esistesse più nemmeno una misera produzione DANCE, che nessuno, nemmeo il MAESTRO, producesse più un pezzo considerabile lontanamente DANCE.

Bene, in questo assurdo mondo senza ossigeno ne vita io MAI acquisterò un pezzo HIP HOP che sia di qualità o che sia un semplice pattume per guadagni facili (vedi fibra)...

...piuttosto mi ascolterò tutti i miei "vecchi" CD fuori moda a ripetizione finche campo, tanto di emozioni pezzi come L'AMOUR TOUJOURS me ne daranno per sempre.

 

Comunque il motivo di tutto ciò è semplice: IO AMO LA DANCE e null'altro, tantomeno roba che mi viene imposta di essere ascoltata

Si io nel 1999 iniziai ad ascoltare discoradio perchè era di moda (lo ammetto) ma io di quella moda me ne innamorai e ne son innamorato tuttora.

Se nel 1999 l'HIPHOP non sapevo nemmeno cosa fosse (e non lo volevo sapere) tantomeno ora mi vado a comprare un pezzo HIPHOP solo perchè in questo 2006 l'HIPHOP spopola tra i 14enni.

Se ti piace così tanto questo fibra allora dovresti andarti a comprare anche i 2 album pubblicati quando non era nessuno (2002 e 2004) e non solo ascoltarti l'ultimissimo disco cool del pagliaccio col sacchetto in testa.

Ma forse tu vuoi solo che la gente quando sei in giro in macchina senta dai tuoi diffusori il ritornello "applausi applausi applausi per fibra" e dica: "guarda che figo quello, c'ha il disco di fabri fibra oh" esattamente la stessa gente che storce il naso se un secondo dopo dopo passo io con il "sha la la la sha la la la la la" di infinity a palla.

 

poi oh siamo tutti diversi, ciascuno di noi ha la sua personalità ed è giusto che viva la propria vita come meglio creda.

 

ma che razza di discorso è??? :confuse: e come dire io mi sposo con la donna che ho amato da sempre e dopo 2 anni di matrimonio muore e siccome amavo solo lei resterò per sempre solo..ma che azz dici ???? ma vaaaa!!!!! e comunque di fatti ho l intera discografia di FIBRA dal 1996 al 2006 smettila di dire cavolate...

Link to comment
Share on other sites

Il POMPAGGIO MEDIATICO e' qualcosa di fondamentale e devastante.

 

In Tutto.... un Giocatore di Calcio ( Ibrahimovic, Cassano, stesso Totti ( grande solo con la ROMA e nei derby perche' quando e' contato veramente e' stao nullo o quasi)... tutti stra pompati ma MAI decisivi.... tanto per fare alcuni esempi, un FILM, una Canzone.... tutto.

 

Il POMPAGGIO MEDIATICO e' quello che puo' far essere una persona BELLA O BRUTTA, BUONA O CATTIVA... e' quello che puo' fare la FORTUNA o LA SFORTUNA di un'artista o di un pezzo.

 

Per le canzoni... stessa COSA: piu' il pezzo e' POMPATO e piu' ENTRA nella testa della gente.

 

Poi o lo SI AMA o lo SI ODIA.

 

La dance e' considerata da QUASI TUTTI il genere dei TAMARRI, dei ragazzini, degli IGNORANTI.

 

Perche'? PERCHE' un bel giorno l'ex RE di tale genere ha deciso cosi', ha cominciato a sputarci sopra ed ha POMPARE altri generi ed essendo a capo della RADIO piu' ascoltata d'iTALIA ( tranne che dalle 14 alle 16.... toh) ecco che IL POMPAGGIO MEDIATICO fa il resto.

 

Poi e' chiaro che... LE ALTRE RADIO ( RIN IN TESTA) per stare dietro al CAPO si sono dovute adeguare... ed una classifica STORICA che non si vergognava a passa a PALLA I BROOKLIN BOUNCE quando neache la DEEJAY PARADE li passava.... metteva dei pezzi simili alla colonna sonora di LOVE BOAT ( Fabiola dixit ).

 

Poi c'era DISCORADIO che passava anche la HANDS UP senza vergogna.... ma anche li... EL DINERO l'ha avuta vinta e da adesso in poi penso che ci potremo dimenticare il vecchi GRANDE MARCO RAVELLI DI UNA VOLTA.

 

Rimane m2o che ha il gran fondoschiena di far parte di un gruppo molto molto SOLIDO che ha altre 2 radio FASHION e che quindi si puo' permettere di passare TECHNO E DANCE senza doversi sputtanare.

 

MA SOLO perche' il gruppo a cui appartiene.... e' molto solido.

 

MA una rondine non fa primavera e..... IL POMPAGGIO MEDIATICO e' questo. Purtroppo.

 

E finche' ci sara' un signor qualcuno che si permette di DIRE " la COMMERCIALE e' MORTA" dopo che con LA COMMERCIALE ci e' diventato miliardario..... beh...... non credo ci sia bisogno di continuare no?

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

e comunque di fatti ho l intera discografia di FIBRA dal 1996 al 2006 smettila di dire cavolate...

 

ma prima del pezzo con gli schiaffi non ne ha mai parlato come mai? :quipy:

 

e come dire io mi sposo con la donna che ho amato da sempre e dopo 2 anni di matrimonio muore e siccome amavo solo lei resterò per sempre solo..ma che azz dici ???? ma vaaaa!!!!!

 

che paragone è questo qui :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...