Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

...scusa hai ragione, di anni ne ha 33, mi son confuso con quanti anni avrà quando il contratto scadrà nel 2010 e lui nonostante tutto prenderà ancora la bellezza di 3,7 mln di euro se non sbaglio (spero di non dire castronerie :D )... ciò non toglie che gli è andata di lusso...

 

Poi secondo me ha avuto ancora i suoi momenti da campione dopo il 98, però purtroppo per lui appunto è in calando, e per la Juve non è di certo cosa da poco tenerselo lì... anche se è una bandiera... e con questo comunque ribadisco tutta la stima che ho di lui come uomo (e anche come giocatore comunque, perchè è stato un campione) ma purtroppo gli anni passano per tutti... e gli unici che non se ne vogliono render conto sono probabilmente lui e buona parte dei tifosi, visto che la Juve, Capello e ora Ranieri ne son consapevoli...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Domenech attacca di nuovo Azzurri

"Non siamo italiani, non giochiamo per il pari"

"Non siamo italiani, noi non giochiamo per il pari": e'ancora Raymond Domenech a pungolare gli Azzurri sulla via di qualificazione a Euro 2008. Il ct della Francia ha parlato all'indomani della vittoria dei Bleus sulla Lituania che vale il primo posto. Per la certezza della qualificazione ai francesi bastera' un pari in casa dell'Ucraina, il 21 novembre a Kiev. "Ma non si parte con l'idea di pareggiare: vogliamo vincere", ha detto il ct battuto ai rigori dall'Italia nella finale dei Mondiali 2006.

Forse si è dimenticato della finale di Berlino.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Poi secondo me ha avuto ancora i suoi momenti da campione dopo il 98

Nello stesso periodo, hanno avuto più "momenti da campione" gente come Zampagna, Doni, Hubner, Pippo Maniero...

 

E' un piagnone Del Piero...ha avuto sfortuna a rompersi nel 98, ma tanti altri campioni si sono rotti eppure sono tornati a grandi livelli (basta pensare alle ginocchia di cristallo di Baggio, o alla caviglia di Maradona nell'84...rischiò la carriera), e quelli che si sono resi conto che non sarebbero più tornati a quei livelli (uno su tutti, Van Basten) o si sono ritirati o sono andati in squadre di rango inferiore.

 

Io fossi stato nei dirigenti Juve l'avrei lasciato andare...non avrebbero corso il rischio di rinforzare la concorrenza (anche perchè uno come Del Piero non potrebbe essere titolare in squadre come Milan, Inter, Roma, e nemmeno nella Fiorentina, perchè il gioco di Prandelli è molto veloce e lui è un palo) e soprattutto si sarebbero tolti un peso economico e tecnico (ricordiamo Ranieri che nelle primissime partite, per farlo giocare, rinunciava a Iaquinta o a un centrocampista...per fortuna Ranieri si è fatto furbo e infatti la Juve sta facendo -inaspettatamente- bene)

Link to comment
Share on other sites

si..11vs10...se quel pirla di giuly non si faceva espellere magari la partita finiva diversamente...

 

certo se spellere era già 1a0

e poi in 10 la Roma ha anche segnato, solo che poi c'è stato lo sbrego.

 

ma è possibile che ogni volta che l'inter vince è colpa degli avversari e non merito suo?

Link to comment
Share on other sites

Che partita Roma-Napoli!! L'ho vista e ne è valsa la pena...comunque c'è poco da fare, la Roma gioca benissimo ma prende troppi gol...4 oggi, 4 contro l'Inter, 2 con la Juve...così non va bene.

 

Complimenti al Napoli...dopo il 2-1 di Perrotta pensavo crollasse, e invece...comunque grande Hamsik...questo è davvero forte.

Link to comment
Share on other sites

Ma siamo sicuri che Adriano abbia toccato la palla sul cross di Figo?

Io non vedo nessun tocco da parte sua, per me il gol è da assegnare a Figo

 

:ka:

Anche per me il gol è di Figo..alla fine del primo tempo il Milan è fermo sullo 0 a 0 con l'Empoli..c'è poco da fare l'assenza di Kakà si fa sentire..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...