Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

mi dispiace per l'inter ma domenica serà sarà davvero brutta per loro...del risultato me ne infischio,ma se nocerino zanetti c. e nedved tirano fuori la grinta al 120%,non ci sarà partita...purtroppo se gioca cruz segnerà sicuro (quel bast**** (in senso buono) contro di noi con tutte le maglie sono dieci anni che ci fa gol)...ma prevedo una partita nervosissima e non potrebbe essere altrimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, se pensi che gli interisti è più di un anno che dicono di non aver mai vinto per colpa della Juve e poi per tornare a vincere prendono proprio alla Juve due giocatori (dei quali uno è diventato fondamentale) ed aver tentato di prenderne altri quattro, direi che c'è da capire.. :D

 

Io dico che Ibraimovic non centra nulla, perchè anche il Milan ha portato via mezza Lazio assieme all'Inter approfittando di una situazione economica pessima dei biancoazzurri, per cui tutto ilmondo èpaese ... non facciamo sti discorsi..... i giocatori forti hano un prezzo, chi li può compare lo fanella legalità, non come il cao Cannavaro dall'Inter alla Juve che è stato forzato.

 

 

Iopeso che Juve Inter di domeica non sarà affatto cosi nervoa in campo e penso anche che se Zanetti e Nocerino mettono la lor grinta non cambano proprio niente, ogni partita è a se,secondo me finisce pareggio però non scarterei la tripla in questo caso, anche se l'Inter è nettamente più forte.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per l'inter ma domenica serà sarà davvero brutta per loro...del risultato me ne infischio,ma se nocerino zanetti c. e nedved tirano fuori la grinta al 120%,non ci sarà partita...purtroppo se gioca cruz segnerà sicuro (quel bast**** (in senso buono) contro di noi con tutte le maglie sono dieci anni che ci fa gol)...ma prevedo una partita nervosissima e non potrebbe essere altrimenti.

Lo spero..da milanista mi farebbe piacere che la Juve facesse una buona partita domenica sera..

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto ieri sera la partita dell'Inter, che giocava contro un Genoa in forma...ma non c'è stata storia, e mi ha colpito la fisicità dell'Inter: devastante.

 

Nocerino...Nedved...Zanetti...è vero che ogni partita fa storia a sè, ma a mio modo di vedere Cambiasso e Dacourt se li mangiano... :ka:

Link to comment
Share on other sites

:lol: ....cambiasso e dacourt finiranno 1pò azzoppati..altrochè...i giocatori della juve sentono questa partita più di ogni altra in qualsiasi campionato,figuriamoci ora dopo un anno..l'inter è più forte e si sa,quindi la juve deve giocare da provinciale e come tale giocherà molto duro,mi dispiace non ci sia vieira,d'altronde anche quell'anno in bianconero era sempre infortunato,sicuro dacourt oggi è più forte di vieira,se c'era quest'ultimo a centrocampo non c'era storia,la juve avrebbe avuto un piccolo vantaggio..
Link to comment
Share on other sites

Io dico che Ibraimovic non centra nulla, perchè anche il Milan ha portato via mezza Lazio assieme all'Inter approfittando di una situazione economica pessima dei biancoazzurri, per cui tutto ilmondo èpaese ... non facciamo sti discorsi..... i giocatori forti hano un prezzo, chi li può compare lo fanella legalità, non come il cao Cannavaro dall'Inter alla Juve che è stato forzato.

Innanzitutto che il Milan non ha preso mezza niente perchè prese solo Nesta contemporaneamente all'Inter che prese Crespo.

 

Ma poi cosa c'entra con quello che ho scritto io scusa? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

solo una cosa veloce... (di stasera è meglio se non parlo, non si sa mai, io parto già pessimista)...

 

Però vorrei solo fare i complimenti a chi accusa l'inter per i "modi" con cui ha preso Ibra, che la Juve ai tempi lo voleva quasi sbolognare, e nessuno ricorda il MODO CON CUI HA PRESO LEI CANNAVARO DALL'INTER. Complimenti per la coerenza, obiettività.

 

Qual'è secondo voi il più vergognoso? Secondo me vergognoso non è l'aggettivo adatto, perchè rientra tutto nel mercato e nei suoi meccanismi a volte un pò estremi, ma se qualcuno mi dice che è stato "vergognoso" come l'inter ha preso Ibra e vieirà (aggettivo che ripeto, secondo me non è il più adatto), allora per cannavaro io fossi la juve, mi sotterrerei, minimo 10 volte peggio.

 

Beh, se pensi che gli interisti è più di un anno che dicono di non aver mai vinto per colpa della Juve e poi per tornare a vincere prendono proprio alla Juve due giocatori (dei quali uno è diventato fondamentale) ed aver tentato di prenderne altri quattro, direi che c'è da capire.. :D

 

 

Ok, dalle tue parole il discorso è leggermente diverso dal fatto di aver preso dei giocatori in sè, ma riguarda il fatto che se l'inter s'è diretta proprio sui giocatori della juve, vuol dire che era proprio lei la più forte.

 

E ne son consapevole, è vero, in quasi tutti i casi di questi ultimi anni in cui ha vinto la Juve. Ma che bisogno aveva Moggi di avere "una sicurezza in più" per vincere? secondi me è più sleale questo del fatto di voler vincere in sè. Perchè ha voluto strafare? secondo me è giusto che sia andata così perchè magari non ha favorito direttamente la juve, ma indirettamente sì, togliendo in un certo senso mezzi ad altri per vincere

Link to comment
Share on other sites

torniamo a parlare di calcio che è meglio..volevo un opinione non solo dai tifosi juventini ma da tutti su come ranieri sta impostando la partita,cioè sembra voler schierare come ala destra palladino..io personalmente ho una grande stima per questo giocatore,ma contro l'inter non può giocare in quel ruolo,il centrocampo nerazzurro è molto fisico,e visto che nedved quest'anno ancora non l'abbiamo visto come ai vecchi tempi neanche per cinque minuti,io penso sarebbe meglio camoranesi (anche se è tornato da poco dall'infortunio) o il sempre utile salihamidzic..per me è un suicidio affrontare l'inter con tre punte.

Link to comment
Share on other sites

Ma che bisogno aveva Moggi di avere "una sicurezza in più" per vincere? secondi me è più sleale questo del fatto di voler vincere in sè. Perchè ha voluto strafare? secondo me è giusto che sia andata così perchè magari non ha favorito direttamente la juve, ma indirettamente sì, togliendo in un certo senso mezzi ad altri per vincere

Come dici tu faceva penalizzare gli altri, favorendo quindi indirettamente la Juve. E poi ormai, e l'ha detto lui, aveva preso l'abitudine e andava avanti come se fosse una cosa normale.. :D

 

Io che son milanista, e ho seguito bene le vicende, so perchè il Milan è stato punito: dopo Siena - Milan del campionato 2004/2005 in cui fu annullato un gol regolare a Shevchenko, Meani chiamò i designatori perchè non sopportava più questa situazione; nella partita seguente fu mandato al Milan un guardalinee "amico" (che però a sua volta annullò un gol al Milan e uno al Chievo).

 

Dopo il citato Siena - Milan ci sono intercettazioni scritte (non me le invento io in quanto tifoso) in cui il designatore dice al guardalinee, che si chiama Baglioni, che annullò il gol a Shevchenko: "Bel lavoro". E questa partita veniva dopo uno Juve - Milan di qualche mese prima in cui ci furono molte polemiche (non cito gli episodi, chi sa se li ricorda) e prima della quale c'è stata una serie impressionante (anche questi sono fatti certi, non di mia invenzione) di telefonate tra Moggi e l'arbitro di quella partita, Bertini.

 

Con questo non voglio dire che il Milan sia stato punito ingiustamente eh, volevo fare un esempio (dato che lo conosco direttamente) di quale fosse la situazione..

 

torniamo a parlare di calcio che è meglio..volevo un opinione non solo dai tifosi juventini ma da tutti su come ranieri sta impostando la partita

Io fossi uno juventino, oltre alla questione tecnica che hai proposto tu, sarei preoccupato più che altro per la tensione che molti giocatori vostri hanno. Spesso capita che troppa tensione sia controproducente, finendo per fare il gioco dell'Inter, i cui giocatori invece sembra che stiano per affrontare un'amichevole estiva.

 

Tornando sulla questione tecnica, secondo me se non ci fosse la "costrizione" del Piero, Ranieri metterebbe tranquillamente la coppia Iaquinta-Trezeguet che gli permette un ottimo equilibrio. Ma non può permettersi di lasciare fuori Del Piero, soprattutto in una partita del genere; Capello l'avrebbe fatto..

Link to comment
Share on other sites

Sì.

 

L'Inter ha giocato meglio, ma non ha chiuso la partita quando doveva...e poi Mancini scandaloso: senza senso l'inserimento di Burdisso in mezzo al campo (soprattutto avendo Dacourt in panchina), giusto l'innesto di Suazo, che però andava messo al posto di Ibra (decisamente fuori fase ieri sera) e non di Cruz (che invece stava giocando bene...)

 

Comunque la Juve non può vincere lo scudetto, sarebbe una vergogna per il calcio italiano che una squadra con un così basso tasso tecnico fosse campione d'Italia...a parte Camoranesi e Palladino, gli altri sono uno scandalo...non c'è un difensore che imposti il gioco (tutti a randellare e spazzare via), non parliamo poi del centrocampo: Zanetti e Nocerino non sanno fare un passaggio-uno, e Nedved ormai è finito, che se ne renda conto...è imbarazzante. E poi Del Piero, che si lamentava quando non gli rinnovavano il contratto...si riguardi la partita di ieri sera in vhs...nessun spunto, nessun tiro, diversi falli e molto nervosismo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...