Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e intanto c'è una SQUADRA che V(I)OLA e nessuno ne parla, e meno male.

 

:angel:

 

 

Complintissimi a PRANDELLI ed alla FIORENTINA.

 

E detto da un GOBBO al 120% è tutto dire.

 

Bel calcio... giovani... corsa ed anche qualche vecchietto di mestiere che sa più che il fatto suo... Bobo Vieri.

 

Se deve vincere l'INTER... forza VIOLA tutta la vita caxxu io!!!

 

Comunque ANCHE ieri sera UN GIOCATORE ha RI dimostrato la propria POCHEZZA quando incontra i DIFENSORI VERI. GIORGIONE CHIELLINI lo ha preso a mazzate e calciazzi into u Kulo al pagliaccio... cancellato dal campo!!!!

 

Grande.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sì.

 

L'Inter ha giocato meglio, ma non ha chiuso la partita quando doveva...e poi Mancini scandaloso: senza senso l'inserimento di Burdisso in mezzo al campo (soprattutto avendo Dacourt in panchina), giusto l'innesto di Suazo, che però andava messo al posto di Ibra (decisamente fuori fase ieri sera) e non di Cruz (che invece stava giocando bene...)

 

Comunque la Juve non può vincere lo scudetto, sarebbe una vergogna per il calcio italiano che una squadra con un così basso tasso tecnico fosse campione d'Italia...a parte Camoranesi e Palladino, gli altri sono uno scandalo...non c'è un difensore che imposti il gioco (tutti a randellare e spazzare via), non parliamo poi del centrocampo: Zanetti e Nocerino non sanno fare un passaggio-uno, e Nedved ormai è finito, che se ne renda conto...è imbarazzante. E poi Del Piero, che si lamentava quando non gli rinnovavano il contratto...si riguardi la partita di ieri sera in vhs...nessun spunto, nessun tiro, diversi falli e molto nervosismo.

 

 

l'inter vincerà il campionato ma non per SUA forza ma per la scarsezza degli avversari:

 

la Roma potrebbe essere buona, ma quando serve si scioaglie come la neve al sole.

La Fiorentina è troppo giovane.

La Juve è una sqiadra rompikiglione e grintosa... romperà le scatole, ma non èp attrezzata la lo scudetto.

il MILAN potrebbe ma è. Passa da due 5 a 0 a ROMA e GENOVA e pareggia in casa con TORINO e perde con l'empoli.

 

La JUVENTUS di 2 anni fa... avrebbe PASSEGGIATO su questa INTER.

 

Ieri la JUVE ha giocato di cuore e di "palle" ed ha creato non pochi grattacapi all'Inter. Una squadra con un tyasso tecnico più elevato avrebbe probabilmente vinto.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

l'inter vincerà il campionato ma non per SUA forza ma per la scarsezza degli avversari:

 

la Roma potrebbe essere buona, ma quando serve si scioaglie come la neve al sole.

La Fiorentina è troppo giovane.

La Juve è una sqiadra rompikiglione e grintosa... romperà le scatole, ma non èp attrezzata la lo scudetto.

il MILAN potrebbe ma è. Passa da due 5 a 0 a ROMA e GENOVA e pareggia in casa con TORINO e perde con l'empoli.

 

La JUVENTUS di 2 anni fa... avrebbe PASSEGGIATO su questa INTER.

 

Ieri la JUVE ha giocato di cuore e di "palle" ed ha creato non pochi grattacapi all'Inter. Una squadra con un tyasso tecnico più elevato avrebbe probabilmente vinto.

 

Ciao.

 

 

 

Addirittura passeggiato ??? che bello coi ma e coi se.... Se L'Inter vincesse il campionato quest'anno mettitelo in testa, (lo so che il ghiandolone ce l'avete voi gobbi in questo periodo e non vi passerà per un pò, ma ) lo fa con meriti propri,perchè il Milan c'è, la Roma è molto rinforzata dallo scorso anno, c'èla Juventus, c'è il Napoli, Genoa (al posto di Ascoli e Messina) e poi c'è la super Fiorentina che mi piace un sacco, e secondo me Pasqual e Ujfalusi sono sottovalutati.

 

Quindi non fatevi il fegato grosso i meriti ci sono, è facile quando vincono gli altri dire che è demerito degli avversari...

Link to comment
Share on other sites

Bello, Figo fuori 2 mesi, Nedved è campione dei calcioni.... e della sincerità se ricordo il fatto di Bologna con Zambrotta.

 

In ogni caso Ibraimovic no si è mosso tanto perchè il grandissimo Chiellini lo fermava anche a gomitate, parlateparlat Gobbi, sembra che abbiate vinto una partita giocata beissimo ieri sera, invece avete pareggiato con l'unica occasione chiara e avete subito i 3 tochi interist che mandavano in porta gli esterni e gli attaccanti in meno di 10 secondi , le azioni della Juventus duravano 2 minuti e senza entrare mai in area.

Link to comment
Share on other sites

Nando se per te una GRANDE squadra è una squadra che contro un avversario NETTAMENTE INFERIORE... perchè questo è... gioca ESLUSIVAMENTE IN CONTROPIEDE, sta per 70 minuti rintanta nella SUA metà campo per POI ripartire, fa il PRIMO TIRO IN PORTA al 43.mo del primo tempo che, tra l'altro e nessuno la ha detto, è partito da un fallo di Cordoba su Del Piero non fischiato al limite dell'area... nel secondo tempo ha 2 occasioni SEMPRE E SOLO IN CONTROPIEDE... ok... vuol dire che ti accontenti di poco.

 

Ripeto... l'inter VINCERA' il campionato perchè è PIUù forte della avversarie... am QUESTE avversarie non sono all'altezza tutto qua.

 

Non sarà un campionato FARSA come quello RIDICOLO dello scorso anno... infatti se l'INTER lo vincerà... lo farà con merito ma ANCHE per la NON forza degli avversari.

 

Se consideri che la FIORENTINA di PRANDELLI fatta con MOLTI GIOVANI, un CAMPIONE (Mutu) e qualche buon giocatore ha solo punti meno, che alla JUVENTUS hanno fottuto ALMENO 4 punti tra UDINESE e NAPOLI... e non conto il rigore su DEL PIERO contro l'inter perchè il pareggio va più che bene, che al MILAN stanno IMPEDENDO di qualificarsi per la Champions... ecco che tutto sto squadrone non è.

 

O meglio... POTREBBE ESSERLO, vista la ROSA, ma non lo è alla luce dei fatti. Se poi di quei alla fine darà 10, 20 o 30 punti alla seconda in classifica... onore al merito.

 

Ma ti ricordo che negli ultimi 2 campionatio SERI l'inter si è presa rispettivamente 15 e 17 punti dalla prima salvo poi ingaggiare il più forte CENTRAVANTI di tutti i tempi... tale ROSSI GUIDO di anni 75 capace di fare vincere scudetti come nemmeno il miglio VAN BASTEN avrebeb potutto fare.

 

La JUVE di 2 anni fa in CAMPIONATO era un RULLO COMPRESSORE... une VERA corazzata che si è fermata una sola volta a SAN SIRO e perchè in porta c'era un CHIMENTI che non aveva il ritmo partita visto che non giocava MAI.

 

Per quello che riguarda il fallo di NEDVED su FIGO:

 

1) Figo non è un santo... anzi è uno dei giocatori più scorretti che abbia mai visto. Classe INFINTA ma anche certe "porcate" degne del miglior Materazzi.

 

2) Nedved ha fatto fallo. Stop. Poi la sfiga ha voluto che FIGO cadesse male e si fartturasse il perone. La setssa dinamica del fallo che fece VANIGLI su TOTTI. Un FALLO di gioco. Li TOTTI è stato sfigatissimo. 2 Anni fa... KAKA' nel trofeo Berlusconi ruppe BUFFON senza fare apposta. KAKA' è un giocatore corretissimo eppure è capitato che in un'azione "rompesse" Buffon.

 

3) Ibrahimovic... e chi mi conosce lo sa benissimo... per me ERA, E' e SARA' SEMPRE un mezzo giocatore: Non l'ho mai soffeto quando era alla JUVE e non vedeno l'ora che se ne andasse via. Numeri da CIRCO contro i DEBOLI, presatzioni RIDICOLE contro i FORTI. Ha quasi sempre fatto figure barbine contro gente come NESTA, In Champions non ha segnato per DUE ANNI DI FILA, contro le grandi ha quasi sempre steccato, l'atra sera CHIELLINI lo ha cancellato dal campo. Ibra si pensa sto caxxo, pensa di essere Dio in terra. Si ricordasse che nella vita c'è sempre uno più forte di te. VAle per TUTTI. Da Chiellini a STAM, da Tudor a Montero... da Materazzi a TONI... vale per tutti. Certa gente lo ha capito... lui evidentemente no e se qualche volta si prende qualche "stecca" fatta bene... se l'è solo cercata. E' un provocatore nato, una testa ci caxxo come pochi, uno che mena e pretende di non essere ri menato, prende a pallonate COTTAFAVA del Treviso, da testate a destra e sinistra, poi trova uno che gliele da... dopo che lo ha provocato tra l'altro... e si incaxxa pure. Eh no...

 

C'è gente come GATTUSO che in campo è tosta il marmo, è rivida come la carta vetrata... ma è leale... grintosa, ma leale... GAttuso le da e le prende... non provoca. Ibra è quello che è... che è sempre stato: uno stra pompato dai media, con un procuratore/potenza che gli permette di fare il bello ed il cattivo tempo. Deve rigraziare la NATURA che lo ha dotato di un fiscico fuori norma, ma ripeto... questo non lo autorizza a fare il bulletto di periferia, perchè se poi trova uno COME LUI.. se prende.. zitto deve stare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

è scandaloso che tutti pensino che nedved l'abbia fatto intenzionalmente,si vede nettamente che con la punta del piede colpisce il pallone,avrà colpito figo col tallone,ma comunque il portoghese è caduto male..bisogna sottolineare il pessimo arbitraggio,legrottaglie doveva essere ammonito dopo 2 minuto,nocerino è stato ammonito per una spinta veniale e non per un calcione che ha dato poco prima,c'era un rigore sacrosanto su del piero con cordoba che lo ha cinturato,ibra ha fine primo tempo poteva fare 2-0 ma era nettamente in fuorigioco,gli arbitri falsano sempre le partite in un senso o nell'altro,pro e contro e il milan ha subito molto ad esempio..a me sembra che calciopoli sia servita per far fuori moggi e de santis,per consegnare uno scudetto tolto alla juve dandolo all'inter (guido rossi che anni fa era amministratore dell'inter va a capo della federcalcio.. poi va alla telecom di tronchetti provera è un caso?)..quello scudetto non doveva essere assegnato,parlo da juventino ma l'inter in tutto questo non ha fatto una bella figura..tutti aspettavano una squadra che vincesse lealmente ma gli errori contro juve e milan (che hanno avuto favori in passato e nessuno lo mette in dubbio) fanno pensare..a parte lo scorso anno in cui l'inter ha vinto meritatamente quest'anno mi sembra si sia tornati indietro..gli interisti gongolano e fanno bene (anche io ho goduto al rigore non dato a ronaldo),ma l'impressione è che non sia cambiato niente,sono sportivo e vorrei vedere la prossima vincitrice del campionato trionfare con lealtà,qualunque essa sia..spero sia la fiorentina perchè gioca bene,a tratti anche meglio della roma che con le piccole arranca...

Link to comment
Share on other sites

Ma ti ricordo che negli ultimi 2 campionatio SERI l'inter si è presa rispettivamente 15 e 17 punti dalla prima
:lol: di serio non so cosa avessero quei due campionati...che triste sentire gente che dopo 2 anni dice ancora queste cose...almeno i bambini smettono di credere a babbo natale a 6 anni, qui invece c'è gente che crede a queste favole anche se ha passato da un pò i 30...clamoroso.Sul discorso delle avversarie non sono affatto d'accordo...la Roma si è rinforzata, se prende 2 gol in rimonta a Empoli e ne prende 4 in casa dal Napoli non è certo colpa dell'Inter. Il Milan ha di sicuro una rosa inferiore a quella dell'Inter, ma non così tanto da essere dietro di 11 punti dopo 11 giornate...e poi nessuno, tantomeno Moratti, ha impedito a Galliani & C. di comprare qualcuno quest'estate...se non l'hanno fatto è colpa LORO e basta. E poi, quest'anno, ci sono squadre che in campo sono ben messe, a differenza dell'anno scorso (vedi Udinese, Napoli, Atalanta...ma anche l'Empoli, che ha vinto a Milano e fermato la Roma...anche il Genoa sta facendo bene), quindi questo lo vedo un campionato abbastanza discreto (certo, non è assolutamente paragonabile ai campionati degli anni 90, ma sicuramente meglio dell'anno scorso)Un anno fa ero il primo a dire che lo scudetto dell'Inter era da nascondere (nel senso che non c'era mezza avversaria), ma se quest'anno (come probabile che accada) lo vincerà, sarà soprattutto per merito suo, visto che quest'anno le avversarie ci sono...
è scandaloso che tutti pensino che nedved l'abbia fatto intenzionalmente,si vede nettamente che con la punta del piede colpisce il pallone,avrà colpito figo col tallone,ma comunque il portoghese è caduto male..
Spezzo anch'io una lancia a favore di Nedved, lui è andato forte ma non c'era cattiveria, è stato sfortunato Figo (interventi così ce ne sono 6/7 a partita e non succede mai niente)
Link to comment
Share on other sites

Eddie di SERIO hanno gli 86 ed i 91 punti fatti dalla PRIMA IN CLASSIFICA a fronte dei 15 e dei 17 di meno fatti dalla TERZA. Ecco cosa hanno.

 

Quando MOGGI verrà ASSOLTO e PROSCIOLTO da ogni accusa allora ci faremo 4 belle risate grasse. Ma allora la BANDA DEGLI ONESTI che oltre ai soliti NOTI ( tronchetti, moratti, rossi) avrà usufruit ANCHE dei servigi dell'altro TRIO ( montezemolo/gabetti/grande stevens) ne avrà combinate talmente tante che sarà tutto inutile.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Caso Nedved :

 

Che non l'abbia fatto apposta sono sicuro anche io, ma lui nel dubbio.. mena... e che sia un giocatore che entra duro ne sono certo però, lo sono anche altri nessuno dice di no: interisti compresi.

C'è da dire che Nedved è un giocatore mezzo finito già da 2 anni

e mezzo almeno. Alla Lazio era molto più corretto.

La gomitata di Chiellini nonostante sia stata data ad Ibraimovic (giocatore comunque spesso scorretto e furbo) era da espulsione.

 

Il fallo subito da Del Piero c'era è vero, fuori area però poi Cordoba forse lo finisce dentro, ma cosi come il pallone sul gol di Pazzini era uscito dal campo !

 

Il Milan quest'anno è penalizzato si ma nel 2002 era super aiutato e ha vinto uno scudetto, la Sampdoria nello scontro Champion's con l'Udinese qualche anno fa è stata penalizzata di brutto da errorir arbitrali continui specie nello scontro di Udine, alla fine ne ha beneficiato il Chievo.

La Juventus ha avuto anni di favori ma mai nessuno di Juventini che citi il 1998 e non per Ronaldo e Iuliano, ma per tutto il campionato, per Montero e Neqrouz, per l'Empoli, per il rigore du Gautieri per il gol di Bierhoff , per Lazio - Juve e Juve - Lazio, lo scudetto a tavolino del 2005 in realtà non lo volevo ma lo prendo in cambio di quello non dato nel 98 !

Rispondete qui invece di parlare di altri fatti, citate il 98 cazzzo e non fate finta di nulla sempre li a piangere adesso, prima piangevamo noi ora qualcosa vi abbiamo insegnato.

 

La Juventus di 2 anni fa aveva giocatori comprati in modo alquanto disonesti, Gea Moggi e il caso Cannavaro, e tutti quei punti nonostante l'Inter faceva schifo.. li ha presi anche grazie a Moggi, quindi che il campionato lo avesse vinto lo stesso no lo si può dire... a quest'ora sareste rimasti in serie B perchè lo scorso anno meritavate la C1 o la c2, ma non si voleva penalizzare i tifosi e sono d'accordo, ma allora squalifichi dal calcio a vita i dirigenti responsabili.

Moggi assolto?? ma perchè in Italia difendiamo sempre i truffatori: difentiamo i politici mafiosi, i giornalisti che prendono i soldi, i banchieri che scalano e scalano e scalano, pure i dirigenti sportivi. fai più bella figura a dire Moratti ecc. non sono onesti neppure loro quanto Moggi, ma dire Moggi non centra nulla è da VERGOGNARSI E chiudersi in casa a vita.

 

 

e comunque volevo anche parlare di Calcio dicendo che:

Lavezzi non pare solo un caso di qualche giornata ma sembra abbia delle buonissime qualità: mi ricorda Claudio Lopez nel secondo anno della Lazio, non mollava mai correva come un pazzo.

Mutu è sempre più un campione, il Palermo quest'anno è un pò fortunata, giocava meglio lo scorso girone d'andata.

E molto bene fa l'Atalanta che prende un pò di rigori mi sembra...

Link to comment
Share on other sites

Nando... il 98... ok... parliamone... il rigore su RONALDO c'era, cos' come era dentro il gol del difnesore dell'EMPOLI.

 

Perchè sempre nel 1997/98 non parliamo del GIRONE di ANDATA dell'INTER?

 

Inter Udinese 2 a 0: Inter STRA favorita con l'UDINESE che finsce senza portiere per un'espulsione assurda.

 

Inter Juve a san siro 1 a 0. RIGORISSIMO negato alla JUVENTUS per netto fallo di WEST su INZAGHI. Gol REGOLARE dell'1 a 1 negato ad INZAGHI per PRESUNTO falo di mano dello stesso inzaghi. DAVIDS e ZIDANE fermati per 2 o 3 volte di fila per FUORIGIOCO INESISTENTI. Allora?

 

Parliamo degli scudetti di LAZIO con la "scampagnata" di PERUGIA ( Collina... ma guarda un pò.....) e ROMA ( I ROLEX di sensi, i passaporti falsi, le leggi cambiate in corsa)? Vogliamo parlare delle MAGAGNE di Moratti e company tra BILANCI TRUCCATI e GONFIATI, passaporti STRA falsi, Intercettazioni NON autorizzate commissionate, giocatori fatti SPIARE ecc. ecc. ecc???

 

Que nessuno dice che MOGGI è un santo e lui stesso non vuole passare per tale... ma NON C'è UNA CAXXO di prova di nulla.

 

Tante violazioni dell' ARTICOLI 1 del codice di giustizia spotrtiva... che comporta una penalizzazione... non fanno UNA VIOLAZIONE dell'art. 6 ( illecito sportivo). La stessa sentenza SCRIVA ( pag. 70 e 71) che non c'è stata nessuna violazione, nessun ILLECITO, c'era solo un brutto sistema... tant'è che nel NUOVO codice c'è un articolo BEN PRECISO che dice che NON SI PUO' CHIAMARE il DESIGNATORE ARBITRALE. In quello NUOVO. In QUELO VECCHIO NON c'era. Tutti lo facevano ed anzi... il compianto FACCHETTI era quello che chiamava più di tutti BERGAMO ( ammissione dello stesso BERGAMO che era AMICO PERSONALE DI FACCHETI da 30 anni).

 

Allora? Io dico che quando c'è una VOLONTA' precisa di una società ( l'INTER) di fotterne altre due ( milan e Juve) e quando questa TROVA UNA BEN contenta di farsi fottere perchè così può passare da vittima e fare fuori i "brutti" e "cattivi" Moggi e Giraudo... c'è poco da stare a parlate caro nando.

LA JUVE ha voluto tutto questo ed i FATTI lo stanno dimostrando. E' questo che non sopporto. Perchè se tu cerchi di fregarmi ed io pure... siamo pari... è il gioco delle parti... poi alla fine chi è più astuto vince. Ma se tu cerchi di fregarmi ed IO mi faccio fregare apposta e mi calo pure le braghe e ti tico... VAI VAI a passo di marcia.... o sono FESSO o sono IN MALAFEDE.

 

Fino a poco tempo fa pesavo che fossero solo FESSI. Ora penso che oltre che FESSI siano ANCHE in malafede.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema sta nel fatto che io ammetto che il calcio sia malato nella sua complessità e hce le buffonate o mangiate cii siao state anche in sponda nerazzura giallorossa e biancoceleste, ma tu dici addirittura che Moggi è un santo, cosi si capisce dalle tue parole.. io questo non voglio sentir dire...

 

E poi che Inter complotti contro Milan e Juve mi fare na fesseria, perchè si sa che alla fine Milna e Inter vanno a braccetto in molte cose. anche in politica economia e iprenditoria.... (anche se sembra il contrario)

Link to comment
Share on other sites

No... io ho sempre detto che MOGGI non è un santo. ANZI tutt'altro... è un gran figlio di.... !!!

 

Ma NON PIU' e non meno dei vari Moratti , galliani, Corvino, della valle, Marino ecc. ecc. ecc. ecc.. Quello del calcio è uno dei mondi più zozzi che esistano e se non sei uno st.... o non galleggi e vieni affondato. Tutto qua.

 

Moggi ha fatto qualche magagna... sicuro a 1000 x 1000... ma NON PIU' dei nomi sopra citati: è uno che sta in QUEL mondo marcissimo e SA come muoversi. Invece lo hanno fatto passare per l'UNICO DEI MALI.. e questo non va bene.

 

Hai punito gli ALTRI con 10/15 punti di penalizzazione... ok li dai ANCHE alla JUVE e stop.

 

Lo Stesso GUIDO ROSSI... il giustiziere, l'argonauta come lo definì Della Valle.... ha ammesso di recente " mi è stato detto di far fuori Moggi e l'ho fatto. Ma non è cambiato nulla" e nulla cambiera mai". Lo ha detto il "TUO"ROSSI non il "mio" Moggi.

 

Ecco quello che dico io... nessun Santo, ma nessuna verginella.

 

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...