Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intanto fari puntati ( :eek: ) sulla super-sfida di roma ovvero Roma-Juve!! Ecco alcune dichiarazioni da parte del Mister (... :risata: ) Capello:

 

Capello dice: "Affronteremo la Roma con la giusta determinazione e tanta umiltà, è un campo sul quale ho vissuto tante cose belle, ma dai tifosi non mi aspetto nulla; penso solo alla mia Juve, tutto il resto non mi interessa. A livello umano credo di aver lasciato qualcosa dopo 5 anni, sono soddisfatto del mio lavoro a Roma e credo di aver fatto bene. Loro domani avranno delle motivazioni importanti: è una squadra che punta alla Champions e scenderanno tutti in campo per vincere"...

 

"Penso alla partita, non al mio passato, della Roma non ho sentito nessuno. Per i ricordi ci sarà tempo quando sarò sulla poltrona, non in panchina. La tensione può crearti problemi o farti fare grandi cose in campo, ma io dormirò tranquillo: ho fatto tutto quello che andava fatto. L'emozione ci sarà sempre, come a San Siro e Madrid, ma non condizionerà nessuno, proprio come ciò che succederà sugli spalti"...

 

Chi vincerà tra Roma e Juve? La Roma? La Juve? E se vince la Roma? E se vince la Juve? :lol:

Link to comment
Share on other sites

serie B? Una sola parola.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PERUGIAAAAAAA!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me (anche se ancora è molto presto..) l'unica squadra sicura ad andare in A è il Genoa..però può ancora accadere di tutto..una cosa non capisco..quest'anno passano le prime 3?? :confuse:

no

 

passano le prime 2....

 

dalla 3 alla 6 fanno i play off per il terzo posto disponibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...