Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Azz le abbiamo prese stasera, uguale uguale all'anno scorso contro la lazio,gente che non si impegna,gol REGALATI (addirittura Abbiati ha voluto ripetere la stessa prodezza dell'anno scorso)...  :wall:

hai ragione..dalla serata di ieri sera abbiamo visto che ci sono giocatori che ormai non meritano questa maglia.....abbiati poi..non per voler dare tutta la colpa a lui ma,ieri sera a dimostrato sul campo quanto ormai non gradisca di stare al Milan ma in Panca!!quindi viaaaaa!! :porca:

 

ecco i voti al mio Milan reduce dal 4-1 :cry::cry:

 

Abbiati C. 17 > 4

Pancaro G. 26 > 6

Costacurta A. 5 > 5.5

Stam J. 31 > SV

Kaladze K. 4 > 4

Brocchi C. 32 > 6

Ambrosini M. 23 > 5.5

Dhorasoo V. 24 > 6

Serginho C. 27 > 6

Rui Costa M. 10 > 5

Tomasson J. 15 > 4 (ahh era in campo???? ha fatto anche gol??? :wall: )

 

Simic D. 14 > 5

 

Seedorf C. 20 > 5

 

Inzaghi F. 9 > un bel 10 per il suo ritorno in campo..speriamo ritorni quello di prima perchè ne abbiamo bisogno visto che c'è gente come Tomasson che sarebbe meglio si dasse ad altro... :( )

 

 

Allenatore:

Ancelotti C. > 4 (mette in campo una squadra che non ha nemmeno la voglia di giocare........si sgola per tutta la partita... :diav: )

Link to comment
Share on other sites

Naa non c'entrano nulla i valori tecnici, è solo che ieri NESSUNO compreso Ancelotti aveva voglia di giocare,è un problema generale.

Abbiati è un grande portiere e vuole rimanere al Milan (ha rifiutato 2 anni fa un contratto con l'Arsenal e 25 milioni di euro per il Milan) ma sembrava in spiaggia con i suoi amici.

 

Gli unici che si salvano sono: Stam,Inzaghi,Brocchi,Tomasson. Gli altri erano già in vacanza.

Io mi ricordo che l anno scorso dopo lo 0-4 con la lazio abbiamo beccato lo 0-4 a La Coruna,sicuri di vincere; non voglio credere che siano così stupidi da ripetere gli stessi errori...

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho l'impressione che Milan e Juve abbiano considerato la coppa Italia come un peso, visti i tanti impegni che hanno...

concordo in parte :cool: ..non a caso adesso in gioco per la coppa italia sono rimaste squadre tipo sampdoria..cagliari..e l'inter :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'Idea:

 

1. che non giocando da soli si può anche perdere a volte, soprattutto in coppa italia dove l'Udinese ha più motivazioni del milan.

 

e 2. che questo risultato rispecchia il Milan delle ultime 5 partite: cioè ha avuto un grandissimo sedere a beccare 15 punti (tutti per 1-0 molti dei quali discussi vedi Atalanta e Lazio in precedenza e molti quasi a tempo scaduto come Cagliari,Bergamo ecc.!!!

 

E poi questi 15 punti li ha conquistati giocando sempre peggi odelle avversarie (non potete negarlo)

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'Idea:

 

1. che non giocando da soli si può anche perdere a volte, soprattutto in coppa italia dove l'Udinese ha più motivazioni del milan.

 

e 2. che questo risultato rispecchia il Milan delle ultime 5 partite: cioè ha avuto un grandissimo sedere a beccare 15 punti (tutti per 1-0 molti dei quali discussi vedi Atalanta e Lazio in precedenza e molti quasi a tempo scaduto come Cagliari,Bergamo ecc.!!!

 

E poi questi 15 punti li ha conquistati giocando sempre peggi odelle avversarie (non potete negarlo)

dai nando, dovresti essere felice, visto che la coppa italia sara' il vostro unico obiettivo

 

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Io sono dell'Idea:

 

1. che non giocando da soli si può anche perdere a volte, soprattutto in coppa italia dove l'Udinese ha più motivazioni del milan.

 

e 2. che questo risultato rispecchia il Milan delle ultime 5 partite: cioè ha avuto un grandissimo sedere a beccare 15 punti (tutti per 1-0 molti dei quali discussi vedi Atalanta e Lazio in precedenza e molti quasi a tempo scaduto come Cagliari,Bergamo ecc.!!!

 

E poi questi 15 punti li ha conquistati giocando sempre peggi odelle avversarie (non potete negarlo)

Niente di più sbagliato: In campionato e in champions il milan ha giocato concentrato,deciso a non far passare nessuno e con la difesa più forte del mondo ci è riuscito; badando a non scoprirsi ha limitato di molto le proiezioni offensive ma ha sempre tenuto il pallino del gioco senza mai o quasi riuscire a fare il tiro in porta perchè ricordo che abbiamo giocato SENZA SHEVCHENKO E INZAGHI,mentre Crespo fa quello che può ma non riesce a muoversi.

 

Mentre in coppa italia è mancata la concentrazione e la determinazione,infatti 4 su 4 gol dell udinese sono stati REGALATI da Abbiati(2 volte), Ambrosini e Kaladze, se no l udinese non avrebbe MAI segnato.

 

Io credo che quando questa squadra è concentrata al massimo sia imbattibile, ma quando ne perde un pò può perdere contro chiunque.

 

L unica partita fortunata è stata quella di Reggio Calabria,le altre sono state merito del carattere,della difesa e un grande gioco nelle 2 con il Manchester, e comunque ha sempre giocato ALMENO ALLA PARI con tutte le proprie avversarie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...