Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semplicemente una parola: scandaloso!! ...

semplicemente dovreste stare tutti zitti...........i tifosi di quelle tre :wall::wall::wall:

 

in italia non si parla di calcio.....si vive solo sulle polemiche se volete divertirvi cosi........io dico la mia.........SECONDO ME VOGLIONO FARLE ARRIVARE APPICCICATE FINO ALLO SCONTRO DIRETTO.........e poi quando arrivera quel match :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: come fu all andata oppure come successe lo scorso anno in milan roma........gol immediato e il nulla..........

 

volete vedere spettacolo.........venite a vedermi giocare :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Se riusciamo a vincere anche quest'anno con la Giùventus che ruba ormai ad ogni partita saremo veramente una delle migliori squadre di tutti i tempi se non lo siamo già...

 

Molti dicono che quest'anno la Juve ruba come nel 97-98, per fortuna che a farci le spese è stata l'inter e non noi,se no ci sarei rimasto troppo male...

 

Quell'anno doveva vincere Ronaldo...

Link to comment
Share on other sites

nON PENSO DEL TUTTOM QUELL'ANNO FU ANCORA PIù SCANDALOSO !!!!

 

il 97/98 rimarra alla storia !!!

 

 

x 123:

 

A me piacciono le polemiche,, anzi domani sera partitone, si riprende quindi lo spettacolo è a Bolzano dalle 21 alle 23 !

Link to comment
Share on other sites

x 123:

 

A me piacciono le polemiche,,

allora non ami il calcio...........le polemiche lo renderanno piu appetibile ma piano piano lo rovinano.................

 

:(:(:(

 

a meno che non ho capito bene la tua frase.........magari intendevi di essere attratto da le parole(le polemiche) :D:D:diav::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...