Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

Sono d'accordo!! Dopo GIULIA di Dj Lhasa sono stati pochissimi i pezzi in italiano che mi sono piaciuti (fatta eccezione per gli Eiffel e Gabry).

c'e stato qualcosa di bello in italiano tipo

 

il gioco dell amore la stessa giulia e quest anno mastro g......ma sono eccezioni...la dance in italiano ridicolizza tutto il genere dance......non e fatta per essere cantata in italiano.....a me non piacevano nemmeno i dischi di vasco ripresi da molly....e cose del genere.....erano accettabili invece gli z100 forse i primi a fare pezzi in italiano nella dance.....erano bravi......per quanto riguarda gabry ha fatto bello la danza delle streghe anche se il testo non e fantastico...gli eiffel no mi fanno parecchio schifo......nettamente meglio quelli dei primi tempi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

comunque presentata cosi', la radio non mi sembra avere chissa' cosa in piu' rispetto a radio dj...

devo rispondere.............

 

non ti piacera' la risposta pero' :lol::lol:

 

disco radio in piu di deejay....ha.....

 

il maestro.....arrivato primo con tutti i dischi nel 2004

 

SILENCE 2 SETT.

CON IL NASTRO ROSA 3SETT.

GIGI'S GOODNIGHT 3 SETT.

 

ora in classifica c'e' anche soleado che non arrivera' prima(per me non merita quella posizione...e comunque mettono la versiobe di molly che e piu brutta....)

 

tra poco entraranno MOLTO FOLK credo sabato (non so dove possa arrivare ma a me piace il disco....)e be poi al n1 arrivera sicuramente SUMMER OF ENERGY con i datura....

 

a fine anno credo (se faranno la classifica come hanno sempre fatto a parte l anno scorso...al primo posto se non mettono DRAGOSTEA..ci sara gigi)

Link to comment
Share on other sites

Sei tosto e molto esigente!! Ecco perchè abbiamo litigato oggi. :D

si sono esigente..... :lol: almeno dai miei pupilli..... :quipy:

 

abbiamo litigato????? :eek: speroi non succeda piu'...ormai manchi solo tu......con ggli altri sono a posto credo.....

 

PACE :angel: STRETTA DI MANO CI STAI :cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me e' l'unico pezzo dance in italiano che mi piaceva, insieme a Giulia.

purtroppo anche dany jay(in questo caso con l aiuto della voce di hellen) si e' adagiato su questo disco...invece di cambiare un po(i fiori di liila e luna nera non ssono proprio parte della musica italiana da buttare....ma poteva fare molto di piu')

 

si gepppo era bella il gioco dell amore.....purtroppo a deejay non lo volevano...perche il disco per il successo che ha avuto meritava anche il prumo posto...invece c'era un certo dj bobo :eek::eek::eek: scusate mi viene il vomito :D:D

Link to comment
Share on other sites

questo brano io l'ho odiato sin dalla prima volta che l'ho ascoltato... poi quando è entrato in dj parade.... :(

Anch' io quand'ero un ragazzino mi arrabbiavo quando sentivo certi pezzi in dj Parade... Poi cresci e capisci che è giusto così. Molta musica che a voi che scrivete qua piace non è neanche considerata. Anche dj Ross (di cui state discutendo in un altro topic) non è così conosciuto come sembra.

Link to comment
Share on other sites

Anche dj Ross (di cui state discutendo in un altro topic) non è così conosciuto come sembra.

matteo a ross manca la spinta....che ha gabry...........purtroppo non ha il talento di gigi....che e' stato l unico a diventare quel che e' oggi da solo.......e difficile.....ma ross.....deve provarci.....io comunque che ascolto disco radio il ross lo sentiro sempre......

 

per fare un altro esempio il povero vanny g(se non ricordo male ho letto sul forum che fa parte degli hotel.s.g.....che ha fatto uno dei piu bei dischi commerciali quest anno non e stato cagato...neanche disco radio (dove arrivo primo)lo considero al 100% e vero arrivo primo ma una settimana sola....e poi in 3 4 settimane usci......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...