Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Ho capito perchè i francesi stanno tanto difendendo il giesto di Zizou.

I "nostri cugini" approvano la teoria secondo la quale non sia stato Zidane a dare una testata a Materazzi, ma sia stato l'italiano a colpire col petto la nuca del transalpino e poi fingendo il contrario si sia buttato a terra in preda ad un attacco isterico.

 

Intanto tra le varie interpretazioni dal labbiale di materazzi le ipotesi più quotate sono:

"Perchè non vieni a giocare all'inter?"

"Ecco dove ti ho già visto, eri a BuonaDomenica a fare il trenino"

"Ma sei un tronista della DeFilippi?"

"Perchè non ti fai la riga in mezzo? saresti più grazioso"

 

ed una sola certezza...

...per il prossimo mondiale ogni giocatore che scenderà in campo dovrà essere munito di microfono (stile gf) collegato con i diffusori dello stadio e un piccolo bottoncino per dare scosse a Zizou in tribuna che come prova dovrà resistere senza prendere a testate nessuno degli spettatori.

 

addirittura Gallas che vuole spaccare la faccia a Marcone...che ha ricevuto la testata...

 

Gallas accortosi della vaccata detta sta corrompendo i designatori UEFA affinche il Chelsea non incontri l'Inter in Champions League

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io spero che l'Inter incontri il Chelsea in un fantomatico match di Champions,che l'Inter esca e Gallas con noi...ma in bara.

 

complimenti........ma che messaggi sono questi.......... :ka:

 

Ho capito perchè i francesi stanno tanto difendendo il giesto di Zizou.

I "nostri cugini" approvano la teoria secondo la quale non sia stato Zidane a dare una testata a Materazzi, ma sia stato l'italiano a colpire col petto la nuca del transalpino e poi fingendo il contrario si sia buttato a terra in preda ad un attacco isterico.

Intanto tra le varie interpretazioni dal labbiale di materazzi le ipotesi più quotate sono:

"Perchè non vieni a giocare all'inter?"

"Ecco dove ti ho già visto, eri a BuonaDomenica a fare il trenino"

"Ma sei un tronista della DeFilippi?"

"Perchè non ti fai la riga in mezzo? saresti più grazioso"

ed una sola certezza...

...per il prossimo mondiale ogni giocatore che scenderà in campo dovrà essere munito di microfono (stile gf) collegato con i diffusori dello stadio e un piccolo bottoncino per dare scosse a Zizou in tribuna che come prova dovrà resistere senza prendere a testate nessuno degli spettatori.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

sono queste stupidate che non mi piace leggere.........

 

giocavano PER LA LORO GLORIA PERSONALE...........non per te

 

Si infatti volevo aggiungerlo ma faceva meno phatos... :diav: sono il primo a pensarla come te ma vederli vincere non mi mette in testa certi problemi.. puoi essere così difficile!!?

Link to comment
Share on other sites

dichiarazione di zeman di sicuro uno dei pochi personaggi del mondo sportivo che dice quello che pensa........e vedendo quello che è successo recentemente aveva spesso ragione....

 

sul caso zidane dice

 

ZIDANE è STATO ESPULSO PERCHE è STATO PROVOCATO.NEL CALCIO ITALIANO LO FACCIAMO TROPPO SPESSO,QUESTA è LA POSIZIONE DI ZDENEK ZEMAN SULLA TESTATA DEL FRANCESE A MATERAZZI NEL CORSO DELLA FINALE MONDIALE.IN ITALIA NON RIUSCIAMO AD ESSERE EDUCATI FINO IN FONDO HA PROSEGUITO ZIDANE NON IMPAZZISCE DA SOLO EVIDENTEMENTE è STATO PROVOCATO.MI DISPIACE CHE SI ARRIVI ALLA VITTORIA CON QUESTI MEZZUCCI

 

ribadisco che non è farina del mio sacco questo post.......parole di zeman.....lo stesso che da anni dice che il nostro calcio è malato e personaggi come moggi gli hanno tappato la bocca ingiustamente e tra pochi giorni potrebbe prendersi una bella rivincita........

 

da sottolineare soprattuto l ultima frase....... ;)

 

e questo personaggio di sicuro non è di parte ne come voi ne come il sottoscritto ne come i francesi.......

 

apertura mentale please

 

sono il primo a pensarla come te

 

si la pensate tutti come me......però vi divertite tutti a dire il contrario.......

 

bah sono deluso... :(

 

per vhipe le frasi della mamma o di chiunque altro le schifo ugualmente........ma non è bello leggere spero di beccare il chelsea perchè almeno ci vendichiamo di gallas......pensa se lo compra il milan?

 

che fate altre scenate nei derby?

 

da piccole cose nascono tragedie.......penso di averlo gia scritto......

 

:abbracc:

 

mi hai deluso......dopo giorni ancora a prendere in giro zizou........

Link to comment
Share on other sites

sicuramente meno di voi

 

Càzzo te la rifaccio!!! sei italiano si o no!!?

 

purtroppo mi dispiace dirtelo ma fai parte anche tu dell elenco famoso.....

 

Credo proprio di no bello... Io sono una persona normalissima che gioisce vedendo queste cose... e con tutti i problemi che il calcio possa avere (e sono tanti) riesco a ritagliarmi un momentino di felicità per lasciare perdere queste cose e cercare di gioire solo per un motivo preciso... L'ITALIA HA VINTO I MONDIALI!... i problemi al mondo ce ne sono tanti, se devo stare a preoccuparmi PERENNEMENTE per questi non sarei mai una persona felice..

Link to comment
Share on other sites

MI DISPIACE CHE SI ARRIVI ALLA VITTORIA CON QUESTI MEZZUCCI

 

Non mi sembra che provocando,il tabellone segni i punti...a meno che Totti non faccia provocazioni a cucchiaio o Pirlo provocazioni ad aggirare la barriera o Zambrotta faccia provocazioni da fuori area... :ka: ...E' abbastanza superflua questa affermazione....

 

Apertura mentale anche per te,non solo per noi...non c'è solo Gigi e Zidane nella vita...dai su.

 

Link to comment
Share on other sites

si la pensate tutti come me......però vi divertite tutti a dire il contrario.......

 

C'era un "ma"... prima di sparare m*rda ricordati che c'era un "ma" che vuol dire molte cose... non ti stavo dicendo hai ragione, sei un grande...

Link to comment
Share on other sites

perchè se Zeman difende Zidane non è di parte e se Ancelotti o Prandelli (ad esempio) difendessero Materazzi sarebbero di parte?

 

sicuro che ancelotti(che ha allenato zizou e lo considera uno dei migliori ragazzi che abbia conosciuto) difenda materazzi.......prova a domandarlo anche a sheva cirillo e i tanti che hanno subito il modo di difendere di questo giocatore..........

 

negli anni zizou si è fatto una reputazione materazzi un altra........come mai perchè zizou è protetto dall alto........ma piantiamola.........un giocatore con le sue doti che vince solo 1 pallone d oro è protetto da chi.........

 

non so perchè ma all inizio di settimana scorsa immaginavo che sarebbe stata una delle piu brutte della mia vita.........e come sempre ci azzecco........

 

:(

Link to comment
Share on other sites

mi hai deluso......dopo giorni ancora a prendere in giro zizou........

 

non è prendere in giro il singolo...

...è fare ironia sulla fatto accaduto!!!

 

non si possono sempre e solo sentire discorsi moralisti e perbenisti che abbiamo fatto tutti finora.

è ironia su un fatto che, volenti o nolenti, rimarrà nella storia.

 

E' un po come quando 1 annetto fa scrissi

"strage nella metropolitana londinese.

un treno è deragliato per colpa di un aereo americano che volava troppo basso"

 

in riferimento alla strage del cermis e agli attentati dl 7 luglio 2005 a Londra.

Non sto (ne stavo) prendendo in giro nessuno, solo una battutina tra tanti paroloni per sdrammatizzare

Link to comment
Share on other sites

per vhipe le frasi della mamma o di chiunque altro le schifo ugualmente........ma non è bello leggere spero di beccare il chelsea perchè almeno ci vendichiamo di gallas......pensa se lo compra il milan?

 

Io parlo per me,non parlo a nome dell'Inter...nessuno si preoccupa del fango buttato su Materazzi però...delle frasi che gli sono state messe in bocca...

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...