Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

si sa che totti non è un galantuomo però dubito che sputi alla gente cosi per divertimento.....

 

io non ho detto 50 50 per me la colpa è piu del provocatore.......

 

certo che se la provocazione è leggera(prendere in giro la squadra ecc)sono daccordo con te

 

ma se mi prendi in giro il luogo di nascita la famiglia :muhehe: altro che colpo di testa........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...solo perchè c'è Zidane di mezzo...invertiamo le parti?

Quanto daremmo al provocatore?

 

lo stesso bello.......

 

zidane ha sempre reagito(cosa che non gli fa onore)ma non ha mai provocato.....

 

e poi dici cosi perchè c e di mezzo un interista........ :quipy: che in passato ne ha fatte di cotte e di crude....

Link to comment
Share on other sites

Interista o meno,mi da fastidio il fatto che si difenda uno solo perchè è stato pallone d'oro e si chiama Zidane...

Ai tempi di Poulsen,tutti a dare contro Totti..ora contro De Rossi...ora contro Materazzi...solo che quest'ultimo è stato colpito...smettiamola con queste storie!

Ora si vuole punire Materazzi per i gesti passati...parliamo di ora!

Zidane avrà anche i piedi buoni,però la testa... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Poi a gente così cosa vuoi dirgli....

 

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

 

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

 

 

Dai vi diamo 5 euro e l'avete vinta voi.... :wall:

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...