Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

:abbracc: a te voglio bene

Sono emozionato Immagine IPB

 

io se perdo sono sportivo.......se vinco uguale.......certo non mi metto a parlare bene di chi mi ha sconfitto il giorno dopo.....

La penso esattamente come te; anche io non sono uno che prende in giro gli altri, penso più che altro alla mia squadra.

Non accetto però quando dici che queste cose succedono solo in Italia. Lo sai benissimo che non è così, questo è quello che io volevo farti notare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tu ed andy b avete parlato di calcio e di mondiali per 4 pagine nel forum di musica commerciale prima che fargettina vi riprendesse

 

tu vedo che non mantieni le promesse

 

e poi di calcio per 4 pagine oltre che con eddie posso farlo solo con andy(che mi odia tra l altro :cry: )........con te si finisce sempre per prendere in giro qualcuno........se ti diverti fallo pure da solo

 

 

 

...tanto grande uomo che se ne va al real...

 

: --------:

 

la parole di 8 lettere la lascio scrivere a eddie :D

 

o a casanova(visto che me l ha rubacchiata) :D

 

Sono emozionato Immagine IPB

 

pensa che volevo bene anche a leparole........prima che mi trattasse come una pezza da piedi :quipy:

Link to comment
Share on other sites

tu ed andy b avete parlato di calcio e di mondiali per 4 pagine nel forum di musica commerciale prima che fargettina vi riprendesse

Quattro pagine è esagerato, massimo una. E poi avevamo già smesso prima che arrivasse fargettina :D

Link to comment
Share on other sites

anche io non sono uno che prende in giro gli altri

 

io si :D ma per il puro gusto di scherzare tra noi(finche eddie/mauri/vegex non mi toccano maria)

 

Non accetto però quando dici che queste cose succedono solo in Italia. Lo sai benissimo che non è così, questo è quello che io volevo farti notare.

 

scusa ma i post nei quali ho scritto che se vivessi in un altro paese direi le stesse cose non li hai letti........magari cerano degli errorini grammaticali e tu li hai persi........

Link to comment
Share on other sites

non è tutto finito, l'indagine della Fifa ( per quanto possa valere ) è appena iniziata, e i due nell'occhio del ciclone devono ancora dar la loro visione dei fatti

Casomai la versione dei fatti... :quipy:

 

Comunque sai che cosa può succedere...Zidane anche se gli danno 50 giornate di squalifica se ne frega, visto che si è ritirato, e Materazzi, col ritorno di Nesta, tornerà panchinaro e della squalifica anche a lui non gliene può fregare di meno...

Link to comment
Share on other sites

scusa ma i post nei quali ho scritto che se vivessi in un altro paese direi le stesse cose non li hai letti........

siete voi che vi piacete troppo nello stesso coro foste nati in francia o in qualsiasi altro paese la pensereste come me e eddie

Questa frase mi sembra presupporre che in Francia o in qualsiasi altro paese la pensano e si comportano in modo diverso no? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Questa frase mi sembra presupporre che in Francia o in qualsiasi altro paese la pensano e si comportano in modo diverso no?

 

mi sono spiegato male.......

 

intendevo

 

che tutti in italia difendono materazzi e attaccano zizou e tutti in francia dicono che la reazione di zizou è dovuta all attacco verbale di materazzi........

 

insomma da noi la colpa è solo di zizou per loro(per me e eddie) di entrambi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...