Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

...magari rimontando 3 gol in 6 minuti

basta!!! :porca:

 

Sono più d'accordo con Vhiper: se la Svezia non ne da 3-4 a T&T sono messi male... :D

 

E l'Inghilterra ha un attacco piuttosto ridicolo...

Ha un centrocampo fantastico però, capace di far gol...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me:

INGHILTERRA - PARAGUAY 2-1

TRINDAD E TOBAGO - SVEZIA 0-3

ARGENTINA - COSTA D'AVORIO 1-1

 

E l'Inghilterra ha un attacco piuttosto ridicolo...

Ha un centrocampo fantastico però, capace di far gol...

Owen dovrebbe giocare e poi c'è quel Gerrard che segna come un attaccante (se non di piu)

Link to comment
Share on other sites

Appunto, per quello ho specificato il centrocampo; lì ci sono gli unici giocatori che possono davvero far la differenza, e anche Lampard segna tantissimo...

 

A me l'Inghilterra piace, è ufficialmente la mia squadra preferita... :mm:

Link to comment
Share on other sites

Comunque grande spettacolo la prima giornata mondiale con una GERMANIA dimostratasi all'altezza delle aspettative un po di tutti e un POLONIA - ECUADOR che per quanto possa aver riscontrato poco interesse è stata comunque una bella partita.

Non sono d'accordo

 

La Germania ha dimostrato di essere secondo le mie aspettative, cioè una squadra con una difesa troppo ridicola per andare oltre gli ottavi di finale...certo, finchè ci saranno Costa Rica, Ecuador e Polonia non ci saranno problemi, ma poi o Inghilterra o Svezia riporteranno sulla terra i crucchi...

 

X 123: visto Lehmann con una bella difesa davanti, eh? :quipy:

 

Polonia-Ecuador, invece, è stata una delle partite più brutte viste negli ultimi 2 anni...la Polonia ha passato il primo tempo a cercare triangoli impossibili, mentre l'Ecuador sbagliava passaggi semplici, oltre a difese che si aprivano come il burro (per non parlare della difesa della Costarica...peggio del Treviso)

 

C'è poco da fare, se non fosse per la presenza di Brasile e Argentina, i mondiali sarebbero una manifestazione INUTILE, a differenza degli Europei che sono calcio spettacolo in quasi tutte le partite [e non venitemi a parlare della Grecia...un caso isolatissimo (e infatti non è neppure riuscita a qualificarsi ai mondiali...)]

 

Oggi vedo tranquillissima la Svezia, l'Argentina credo che vincerà (soprattutto dopo le dichiarazioni di Drogba, secondo il quale la Costa D'Avorio potrebbe vincere il mondiale...sì, come no, anche io e i miei amici, allora...)

 

L'Inghilterra credo che vincerà, anche se non credo tanto facilmente

 

Ps per Guerro: è Lampard che segna come un attaccante...anche se nemmeno Gerrard è male sotto porta...

Link to comment
Share on other sites

X 123: visto Lehmann con una bella difesa davanti, eh?

 

quella dell arsenal ha preso 2 goal in men che non si dica in finale di champions :D

 

comunque non ho visto le partite di ieri.......e non so se seguirò molto questi mondiali

Link to comment
Share on other sites

mah...io ho questa sensazione, poi magari canno di grosso (pensa un po che per i mondiali del 2002 avevo previsto una finale tra FRANCIA e ARGENTINA che son uscite tutte e 2 ai gironi) :ka:

 

poi avrà avuto anche i suoi motivi (senza dubbio) ma un allenatore che non convoca SAMUEL e ZANETTI per far giocare titolare BURDISSO non merità di passare il girone secondo me, lo stesso vale per il discorso di Panucci

Link to comment
Share on other sites

Non so chi c'è sulla destra al posto di Zanetti, ma per Samuel sono pienamente d'accordo: è uno dei migliori difensori del mondo...

Però a quanto ho saputo, Samuel è molto arrabbiato con Mancini perchè non lo ha fatto giocare tanto e questo sarebbe il motivo per cui non l'ha preso...

 

Comunque è lo stesso discorso che faccio io per l'Olanda: ha convocato Babel che ha fatto 8 gol in 45 partite e non Huntelaar che ne ha fatti 24 in 26 e che ha anche fatto una doppietta nella finale dell'europeo Under21. Per non parlare di Makaay...

 

A centrocampo, con tutto il rispetto, Landzaat chi è? E ha lasciato a casa Seedorf... :ka:

Link to comment
Share on other sites

mah...io ho questa sensazione, poi magari canno di grosso (pensa un po che per i mondiali del 2002 avevo previsto una finale tra FRANCIA e ARGENTINA che son uscite tutte e 2 ai gironi)

Appunto, dubito che succeda due volte di fila, come dubito che questi mondiali siano una pagliacciata come quelli in Corea...le squadre scarse quest'anno se ne andranno subito a casa

 

Autogol di Gamarra

 

Inutile precisare in quale gloriosa squadra giocasse prima questo fenomeno (da baraccone) :haha:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...