Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BRASILE - GERMANIA

 

Con la vittoria del Brasile perchè troppo forti (purtroppo) o della Germania perchè gioca in casa (ricordo la Francia nel 1998 e la Corea, che non era NESSUNO, che si è spinta fino ai quarti, sempre perchè in casa)

 

questo sempre se coincidono per arrivare in finale

 

Quoto !

 

Ricordiamoci le parole di Maradona su Platini, Beckenbauer ,Pelè e Blatter: MAFIA !!!!!

Ricordiamoal mondiale 1994 come hanno gestito per soldi la presenza di Diego Armando.

E andiamo a vedere come trattano l'Italia in campo internazionale: non contiamo niente !

 

2002: finale scontata, l'unica squadra pulite nelle prime 4 era la Turchia !

 

Pensate che verremo trattati meglio dopo quello che è successo in Italia al calcio ?

Link to comment
Share on other sites

2002: finale scontata

Sei sicuro? :confuse:

 

Il Brasile si qualificò nella bufera (6 sconfitte durante il girone di qualificazione, tre allenatori cambiati in un anno, eliminazione dall'HONDURAS nella coppa america 2001), e la Germania non fece tanto meglio...si qualificò solo agli spareggi, dopo che nel girone aveva perso in casa dall'Inghilterra per 5-1, e dopo un euro 2000 da dimenticare...Germania che nel 2002 in attacco aveva gente come Bierhoff e Jancker...le favorite di quel mondiale erano l'Argentina (soprattutto), la Francia e l'Italia...Brasile e Germania assolutamente no

 

E andiamo a vedere come trattano l'Italia in campo internazionale

Perchè, come siamo trattati? Normalmente, direi...e per favore non tiriamo fuori arbitri Moreni...

 

E' forse proprio questo è un punto debole: mancano dei leader, degli uomini di carattere

Non è vero, c'è Pirlo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata:

Link to comment
Share on other sites

Intendevo scontata visto l'esito dei gironi, poi dagli ottavi già si prevedeva !

 

Perchè, come siamo trattati? Normalmente, direi...e per favore non tiriamo fuori arbitri Moreni...

 

Moreno è l'esempio più grosso., ma a noi in campo internazionale non ce ne va bene una, Carraro non rappresenta la federazione, doveva andarsene 4 anni fa

parlo di mafia calcistica, ma mentre in Italia abbiamo Carraro Moggi ecc. li ci sono i Platini Blatter e Beckenbauer..

Non siamo trattati normalmente.....

Link to comment
Share on other sites

Bè, dagli ottavi sì che era scontata...ormai Francia e Argentina erano fuori, l'Italia poi sappiamo com'è andata, e la Germania ha dovuto superare le fortissime Paraguay, Usa e Corea...che ci ha eliminato, ok, ma soprattutto per demerito nostro...

 

Sugli arbitri credo che contro di noi non ci sia mai stato nessun complotto...poi, per carità, hai ragionissima sul fatto che il peso di Carraro durante la sua carica sia stato pari a zero, però non ho mai visto questi scempi contro di noi così come contro altre nazionali (a parte Spagna-Corea al mondiale, dove gli Spagnoli furono letteralmente derubati)

Link to comment
Share on other sites

Io quest'anno vedo bene l'Inghliterra , anche con tutti i suoi problemi (Ericksson , Walcoth compresi) : hanno un centrocampo che noi ci sogniamo con in testa Gerrard e Lampard e un ottima difesa (Terry,Ferdinand,A. Cole , Robinson) ; si dovesse riprendere Mr. Rooney farebbero il salto di qualità ...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque abbiamo un girone da paura, ci stiamo preoccupando del Brasile SE arriviamo agli ottavi, ma guardiamo un pò ...

 

Ghana -> squadra davvero potente

USA -> son sempre una sorpresa-rivelazione !

Rep. Ceca -> vabbè, fortissimi

 

l'Italia 2006 è solo un pelino sopra a queste 3

 

comunque sia ... -3 ai mondiali :festa:

Link to comment
Share on other sites

E si , ormai mancano solo 3 giorni a Germania - Costa Rica (Monaco) ... 4 anni passati così in fretta :quipy: , ormai si ricomincia

 

Io mi proccupo sopprattutto del Ghana , con i vari Essien, Muntari , Asamoah , Kuffour : questa è una buona squadra

 

Gli USA sono in calo in questo momento ed hanno qualche problemuccio... non dovremmo avere poi così tanti grattacapi

 

La Rep.Ceca per quanto dovrebbe essere forte , spero che l'Italia gli rifili un 5-0 sonoro , mi sta sulle p***e sta squadra (Nedved???).. comunque è sempre un avversario di tutto rispetto .

 

PS : e se poi il Brasile arrivasse secondo nel suo girone ??? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiegate per quale ragione Parreira non ha portato in Germania Julio Baptista ??? Non gli avrebbe fatto molto molto comodo ???

 

anche al real ha fatto comodo..........cosi tanto da acquistare a gennaio sir :hehe: cassano

 

 

 

se non ne vinciamo almeno 2 su 3 siamo senza ritegno.

 

perche dici cosi :wall:

Link to comment
Share on other sites

Un duo di contenimento/spinta in mezzo al campo Emerson-Baptista sarebbe stato di alto livello ... al quale poi c'è da aggiungere il Quintetto Stellare , il Brasile non avrebbe avuto eguali :ka:

 

PS anche senza Baptista è forte lo stesso , ma secondo me la sua mancanza si farà sentire

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...