Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:nono:

 

Cannavaro era in fuorigioco, da considerarsi attivo in quanto fino all'ultimo era lì lì per colpire la palla di testa...se non ci fosse stato lui, il portiere sarebbe andato direttamente a coprire su Toni, ma siccome c'era Cannavaro allora è rimasto fermo senò rischiava di prendere un altro gol da fesso...

Link to comment
Share on other sites

io tifo per il portogallo in questa partita,però credo che passerà l'inghilterra...

Anche io tifavo Portogallo, anche se ad inizio mondiale la mia squadra preferita era l'Inghilterra...

Comunque avrebbe meritato l'Inghilterra: anche in 10 è stata più pericolosa e solo ai supplementari l'iniziativa l'ha avuta il Portogallo...

 

Certo che quello che doveva essere il punto forte della squadra (il centrocampo) ha deluso: Lampard su tutti...

E poi Rooney ha fatto una roba allucinante... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sentita alla radio...e sembrava che meritassero di uscire entrambe...Eriksson deve spiegare perchè ha portato Walcott: se porti uno che non ha mai giocato in Premier un motivo doveva avercelo, se però non l'ha mai messo a questo punto ho paura che l'abbiano pagato per farlo...

 

era davanti Cannavaro, di poco, ma davanti...

Toni invece era in linea.

Per l'appunto...

Link to comment
Share on other sites

E stasera Francia - Brasile... Non saprei chi potrebbe passare...

La Francia potrebbe fare la sorpresina come l'ha fatta alla Spagna, però il Brasile ha iniziato ad ingranare e vedo che gioca ad una punta...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...