Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e ora speriamo di insegnare ai tedeschi cosa vuol dire RISPETTO, non verso una squadra, ma verso un POPOLO

soprattutto a quel buffone di beckembauer che si è anche permesso di criticare aspramente l'italia riguardo moggiopoli... per caso vi ricordate cosa è successo un annetto fa in germania per la storia di una quindicina di arbitri venduti...ecco...non aggiungo altro...

innanzitutto quel ciarlatano non doveva nemmeno parlare del nostro scandalo...secondo ora bisognerebbe ripetere la strigliata dell'amichevole...stando attenti agli arbitri...

così il signor "franz" si morde le mani e ci ripensa prima di ficcare il naso dove non deve...

Link to comment
Share on other sites

Solita fortuna...hanno giocato un po' meglio, ma per 20 minuti nel secondo tempo l'Ucraina li ha messi sotto, e ho visto una bella serie di rinvii alla "viva il parroco" e una traversa presa in pieno...con la Germania sarà molto dura

Link to comment
Share on other sites

Come sempre, premettendo che la vittoria è stata meritata, vado controcorrente.

 

1) La parata di Zambrotta ha salvato il risultato sull'1-0

2) Idem la traversa di Gusiev (mi sembra che si chiami così)

3) Sul primo gol di Toni c'era fuorigioco attivo di Cannavaro

 

Tuttavia, ripeto, abbiamo meritato di passare

 

Il gol iniziale ci ha spianato irrimediabilmente la strada...loro hanno dovuto cambiare la partita a cui si erano preparati e noi abbiamo avuto buon gioco...poi una bella dose di cu.lo, un guardalinee distratto e sul 2-0 la partita è finita...se non altro si è sbloccato Toni...

 

Con la Germania ce la giocheremo: noi siamo più forti, ma loro giocano in casa e potrebbero avere qualche "aiutino"...io dico 50-50...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente con l'Ucraina dovevamo vincere convincendo un pò di piu e ci siamo riusciti anche se non al massimo come dite voi infatti.

 

Ora con la Germania sarà molto dura... ma questi tedeschi si sono montati la testa..

(Deutschland ùber alles) pensano di essere i padroni del mondo.

 

Siceramente i tedeschi li invidio solo per il piano di energia che attuano nel loro paese (come in quasi tutti i paesi del nord) ma per il resto...

 

Qui a Bolzano la partita è sentitissima , se ancdiamo a casa ci prendono per il fondoschiena a vita i baccanazzi sudtirolesi austriaci del ca.... quindi non fate scherzi Italia... no non contro la germania di Jurgen Adolf Klinsmann....

 

E intanto oggi la Francia manda a casa il Brasile .... e l'Inghilterra batterà a fatica il Portogallo (che secondo me ha espresso uno tra i migliori giochi di questo mondiale, anche se molto nervoso con l'Olanda)

 

Che pronostici....

Link to comment
Share on other sites

io credo che il Portogallo possa fare un bello scherzetto agli inglesi...

 

per stasera invece non ne ho idea..la francia è partita male ma sta ingranando, se ronaldinho non si sveglia e adriano continua a essere un morto che parla ( visto che manco cammina ) rischiano seriamente di tornarsene nel continente americano e lasciare le semifinali solo a 4 squadre tutte europee...

 

 

:diav:

 

Totti: "Ora vinciamo il Mondiale"

"Ci manca solo un piccolo passo"

Dopo aver assaporato la prima vera notte da numero 10 azzurro, Francesco Totti non si nasconde e lancia la sfida alla Germania. "Adesso abbiamo di fronte una semifinale che è importantissima, ma per me ci manca solo un piccolo passo per arrivare in fondo, l'obiettivo che tutti noi avevamo fin dall'inizio - ha detto - Ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo tutto, inutile nasconderci: vogliamo vincere il Mondiale".

 

 

A' Pupone, le partite non si vincono con la spacconeria, ma con modestia e impegno...

 

occhio a credere di aver la finale in tasca...

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...