Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Quel 6 di Novembre del 2004 Moggi fece veramente questo ?Dai Marco, non stiam qui a raccontarci le scuse "eh ma le telefonate diuravano meno di...", "eh ma la voce non si riconosce poi così bene", "eh ma anche gli altri..." (tra l'altro quest'ultima scusa la usavo io quando da piccino combinavo qualche c****** e dicevo a mia mamma mentre mi sgridava "eh ma anche marco (che è mio fratello) l'ha fatto")... dicevo, è inutile star qui a cercare attenuanti.A me basta solo l'episodio di aver chiuso l'arbitro all'interno dello spogliatoio per capire quanto lui e l'ideale di lealtà siano 2 cose totalmente opposte e per affermare che a mio avviso non bastava solo la giustizia sportiva, ma per questo occorreva anche quella penale!
Stefano QUELLA partita La Juve la perse 2 a 1 con 3 errori a SFAVORE.Poi oh io mica dico che MOGGI sia SANTO.. anzi era probabilmente il capo dei "loschi"... ma nel mondo del calcio galleggiano solo gli str****** perchè un mare di m***** .CORVINO... lo apprezzo tantissimo...perchè un MOGGI BIS... un figlio di buona madre di prima categoria.Dei signorini alla SECCO non me ne faccio nulla.Comunque... il sig. SANDULLI ha stabilito che " i campionati non presentano traccia di ILLECITO e non esiste nessuna CUPOLA, ma solo un mal costume". La JUVE è stata retrocessa per VOLERE POPOLARE". Parole e musica dim PIERO SANDULLI E MARIO SERIO ovvero i giudici di CALCIOPOLI.Non sto qua a difendere SOLO LA JUVE... che c****** ha fatto la LAZIO per essere esclusa da una UEFA conquistata sul campo?? NULLA. Che c****** ha fatto la REGGINA per meritare 11 punti di meno??? NULLA. E la tua Fiorentina? Ok... forse meritava una penalizzazione ma NON di 15 punti e NON l'estromissione da una CHAMPIONS STRA meritata. I MILAN l'ha messo in c***** a tutti...ONORE a loro.Sta cosa non la digerirò MAI scusate... andare in galera senza aver fatto NIENTE o senza la PROVA di aver commesso un reato... beh non lo accetto.@den: il grande facchetti era AMICO PERSONALE di Paolo Bergamo ed era STRA libero di parlarci 3 ore al giorno. Non mi sembra grave come cosa... se hai un problema con gli arbitri chi chiami... l'uscere di palazzo chigi????Ciao.
Quel 6 di Novembre del 2004 Moggi fece veramente
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PATETICO DIDA

Per sta storia ci sono solo 3 opzioni:
1-il tifoso del Celtic (che comunque non sarebbe dovuto entrare) è il figlio segreto di ken Shiro che con una mossa giusta dopo 3 passi cadi a terra in fin di vita
2-Ha avuto un ascesso al dente causato dal trauma della collisione con il tifoso del celtic.
3-E' una persona PATETICA

GRAZIE DIDA
Stai rendendo il ruolo del portiere uno spasso"
Link to comment
Share on other sites

Parlare male di Dida in questo momento, è peggio che sparare sulla Croce rossa del Gambia, quindi parlerò sempre di lui ma in modo indiretto.

 

Dida sbarca in Italia, se non ricordo male, nel 2001 o giù di lì...alla veneranda età di 28 anni...un pò tanti, per uno sconosciuto alla prima esperienza con una grande squadra.

 

Di lui si ricorda la clamorosa papera di Leeds...e i commenti furono impietosi "solito portiere brasiliano, è un bidone"

 

Poi non so cosa è preso ad Ancelotti, nella stagione 2002-2003 Dida diventa titolare (a farne le spese è il povero Abbiati, che allora era pure molto buono) e il Milan vince la Champions...Dida eroe (a detta del popolo rossonero), raggiunge l'apice nella stagione 2004-05, in cui -effettivamente- si è esibito in prestazioni davvero pregevoli...allora ricordo che il paragone con Buffon ci stava tutto. Poi la serata col derby di Champions...il petardo ricevuto dalla curva nerazzurra, e da allora di quel Dida si sono miseramente perse le tracce, mentre il suo fratello di Leeds è tornato alla ribalta. Da allora, infatti, il buon Nelson ha cominciato ad inanellare cappelle su cappelle, alcune davvero da anti-cineteca del calcio.

 

Io mi chiedo: passi la stagione 2005-06...ma già all'inizio della stagione 2006-07 Dida era da vendere...in Via Turati avrebbero fatto cassa e avrebbero potuto puntare su un portiere sicuramente più forte...invece la scorsa stagione è andata come è andata, e la vittoria in champions ha mascherato tutte le nefandezze del portiere brasiliano...ma quest'anno puntare ancora su di lui (contratto sino al 2011!!) è stato clamoroso...ora dico, ma ci vuole un genio a capire che questo è scarso e che 2 anni fa ha avuto una buona annata e stop?? Mah...la colpa principale è dei dirigenti, Dida -poverino- se lo mettono in campo e lo pagano 4 milioni all'anno, cosa dovrebbe fare, alzarsi e andarsene? Certo che no...

 

Ma Lord Nelson, siccome le sue cappelle non fanno più tanta notizia (e qui invece sparo volentieri su Dida, ma non come giocatore, bensì come uomo), ha fatto la sceneggiata dell'anno, tanto che nella lista per l'oscar come migliore attore protagonista l'hanno subito inserito...

 

Non so perchè, ma da 2 anni a questa parte il destino calcistico di Milano mi sembra che si sia invertito radicalmente...col Milan che sta facendo gli errori che ha fatto l'Inter fino all'altro ieri...comprando poco e male (Oliveira, Grimi -per fortuna ceduto al Siena, dove peraltro sta facendo pena- Favalli, Bonera, Pato chissà) e tenendo quelli che dovrebbe mandare via di corsa (Cafu, appunto Dida, Kalac, Serginho)...

Link to comment
Share on other sites

Stefano QUELLA partita La Juve la perse 2 a 1 con 3 errori a SFAVORE.Poi oh io mica dico che MOGGI sia SANTO.. anzi era probabilmente il capo dei "loschi"... ma nel mondo del calcio galleggiano solo gli str****** perchè un mare di m***** .CORVINO... lo apprezzo tantissimo...perchè un MOGGI BIS... un figlio di buona madre di prima categoria.Dei signorini alla SECCO non me ne faccio nulla.Comunque... il sig. SANDULLI ha stabilito che " i campionati non presentano traccia di ILLECITO e non esiste nessuna CUPOLA, ma solo un mal costume". La JUVE è stata retrocessa per VOLERE POPOLARE". Parole e musica dim PIERO SANDULLI E MARIO SERIO ovvero i giudici di CALCIOPOLI.Non sto qua a difendere SOLO LA JUVE... che c****** ha fatto la LAZIO per essere esclusa da una UEFA conquistata sul campo?? NULLA. Che c****** ha fatto la REGGINA per meritare 11 punti di meno??? NULLA. E la tua Fiorentina? Ok... forse meritava una penalizzazione ma NON di 15 punti e NON l'estromissione da una CHAMPIONS STRA meritata. I MILAN l'ha messo in c***** a tutti...ONORE a loro.Sta cosa non la digerirò MAI scusate... andare in galera senza aver fatto NIENTE o senza la PROVA di aver commesso un reato... beh non lo accetto.@den: il grande facchetti era AMICO PERSONALE di Paolo Bergamo ed era STRA libero di parlarci 3 ore al giorno. Non mi sembra grave come cosa... se hai un problema con gli arbitri chi chiami... l'uscere di palazzo chigi????Ciao.

Quel 6 di Novembre del 2004 Moggi fece veramente

 

Ancora sta storia .. potevano anche punire l'Inter per colpa di Facchetti, ma alla Juve è andata anche troppo bene dopo che i suoi dirigenti comandavano un intero sistema cacistico. ancora con le prove dai, come a mani pulite ... non ci sono state le prove, non pagarono tutti, e cosi via, siamo in Italia e nessuno vuole mai pagare o prendersi la responsabilità , ma puntano tutti il dito sugli altri.

Banchieri, imprenitori corrotti e pure Moggi, che dientano vittime e fanno pure i soldi sui servizi di Studio Aperto e Lucignolo... mah che paese di idioti

Link to comment
Share on other sites

La rosa del Milan andrebbe sfoltita, di tutti i vecchiardi ancora titolari, e rinfrescata con un pò di giovani promettenti...ho letto non so dove che è in arrivo Di Natale...ma prima credo che dovrebbero liberarsi di Ronaldo e Gilardino, visto che c'è anche Pato scalpitante...e magari riprendersi Borriello a fine stagione...

 

 

...così come Maldini dovrebbe capire che ormai a 50 anni è ora di mettersi a guardare il calcio in poltrona con una birra gelata in mano...e Kalac, Cafu, Emerson (altro acquisto buttato via) via, via...c'è bisogno di un pò di rinnovamento.

Link to comment
Share on other sites

Ma il Milan non compra giocatori che hanno meno di 35 anni.... Anzi, mi chiedo come abbiano fatto ad acquistare Pato.

 

Comunque che Dida era un bidone lo si sapeva già da tempo, ma che arrivasse a fare quelle figure....

 

Avrà sicuramente un futuro come attore, basta che non gli facciano fare lo stunt-man....

:D

Link to comment
Share on other sites

così come Maldini dovrebbe capire che ormai a 50 anni è ora di mettersi a guardare il calcio in poltrona con una birra gelata in mano...

 

ecco il vero motivo per cui non ho intrapreso la carriera del calciatore...

...cioè a giocare a calcio di soldi te ne danno tanti, ma sedersi in poltrona con una beck's ghiacciata a vedere viola-palermo con il tuo migliore amico palermitano è qualcosa di fantastico

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che il primo atto di qaundo stava venendo fuori qualcosa non si diede la colpa subito all'inter di spiona o qualcosa così, ma moggi accusò... Galliani di aver detto qualcosa di troppo... non voglio accusare il milan, ma "Excusatio" non petita di Moggi (anche se non era proprio una excusatio)...

 

Comunque vabè rassegnamoci, tutti visionari, pure Figo che ha visto moggi intrattenersi negli spogliatoi dell'arbitro...

 

Poi se era un "malcostume" chissà perchè gli scudetti andavano tutti verso Torino...

Non credo perchè "erano più forti", perchè se il malcostume c'era gli arbitri verso qualcosa pendevano no? il problema è chissà perchè il malcostume c'era, ma appunto pendevano solo da certe parti (anche la Reggina doveva esser retrocessa qualche anno fa... a farne le spese invece il bologna... il fatto che la reggina appartenesse alla Gea ("o vieni da me o faccio in modo che tu non metti più piede in serie A"...) e inutile andare avanti su di chi era realmente la Gea...

 

Come ho detto prima, gli estremi non esistono, cioè non è vero che la Juve non ha fatto niente e non è vero che le altre grandi non facevano niente. Il problema è che alcuni dirigenti della Juve erano "a capo" di queste porcate... e i risultati si son visti... Perchè non sempre era la più forte la Juva (spesso sì, ma qualcuno ha voluto "trasformare" questo "spesso" in "sempre"...)

 

 

 

 

 

 

Sul Milan direi che Dida purtroppo ha fatto la scena che ha fatto, ma io onestamente non me la sentirei di dargli addosso... Purtroppo è il riflesso di quello che sta diventando il calcio oggi, con la smania di vincere a tutti i costi in un modo o nell'altro...

 

Secondo me l'avrebbero fatto anche altri, prima o poi sarebbe capitato.

 

 

Da aggiungere, al di là della sceneggiata, ma per il fatto dell'invasione di campo in sè, che il Milan ha dato una piccola lezione di stile a mio avviso (che probabilmente passerà inosservata per la figura di Dida), annunciando che non farà ricorso per l'invasione (a parti invertite (senza sceneggiata, solo considerando il fatto dell'invasione) non so se in particolare le inglesi avrebbero rinunciato al ricorso)...

Link to comment
Share on other sites

Den è inutile... tanto IOm rimango della mia e tu giustamente della tua.

 

Personalmente la cosa che mi ha fatto IMBESTIALIRE è stato vedere gli attuali cialtroni/vigliacchi... allearsi e fare combutta con il NEMICO giurato anziche combattere e difendersi.

 

Se avessero perso... ma con ONORE e tentando fino all'ultimo di difendere ciò che era in TEORIA loro... bene... ma così NO.

 

ODIO e disprezzo per chi anziche combattere ha PATTEGGIATO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Da aggiungere, al di là della sceneggiata, ma per il fatto dell'invasione di campo in sè, che il Milan ha dato una piccola lezione di stile a mio avviso (che probabilmente passerà inosservata per la figura di Dida), annunciando che non farà ricorso per l'invasione (a parti invertite (senza sceneggiata, solo considerando il fatto dell'invasione) non so se in particolare le inglesi avrebbero rinunciato al ricorso)...

Secondo me, invece, non è stata nessuna lezione di stile...probabilmente, senza la sceneggiata di Dida, il ricorso l'avrebbero fatto eccome...invece, ora se ne stanno ben zitti, perchè sanno che se potesse esserci una sanzione, sarebbe proprio ai danni del loro portiere, quindi fanno finta di niente e stop...

 

comunque ieri pessima figura delle italiane in uefa...niente da dire per l'empoli (ci sta), ma samp :cry: e palermo eliminate da squadre a dir poco mediocri, e la fiorentina si è qualificata ma solo ai rigori e anch'essa contro una squadra mediocre...mah...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...