Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 torneo dell'amicizia

 

Mancio docet!!!!

 

(a esser precisi, non ha detto che "è il torneo dell'amicizia", ma che "la formula nuova è da torneo dell'amicizia", che è diverso. Che poi Mancini non sappia proprio stare zitto beh è un'altra cosa (vera peraltro, poteva risparmiarsi di parlare del milan, ci avrebbe fatto più bella figura a dire tipo "complimenti al milan, speriamo di esserci noi lì l'anno prossimo" e basta... Se non lancia la fecciatina non è contento), però anche i giornalisti con mancini non si fanno certo scrupoli a estremizzazioni e fraintendimenti voluti...) :D

 

 

 

 

 

 

Ah, ribadisco i complimenti anche da parte mia al grandissimo Kaka!

Link to comment
Share on other sites

Mancio docet!!!!

 

(a esser precisi, non ha detto che "è il torneo dell'amicizia", ma che "la formula nuova è da torneo dell'amicizia", che è diverso. Che poi Mancini non sappia proprio stare zitto beh è un'altra cosa (vera peraltro, poteva risparmiarsi di parlare del milan, ci avrebbe fatto più bella figura a dire tipo "complimenti al milan, speriamo di esserci noi lì l'anno prossimo" e basta... Se non lancia la fecciatina non è contento), però anche i giornalisti con mancini non si fanno certo scrupoli a estremizzazioni e fraintendimenti voluti...) :D

 

 

 

 

 

 

Ah, ribadisco i complimenti anche da parte mia al grandissimo Kaka!

 

 

Ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto. Ed il suo presidente lo ha seguito a ruota ieri.

 

Dio li fa e poi li accoppia.

 

Un allenatore ed un presidente che si vantano nell'ordine di:

 

1 scudeto di cartone assegnatogli da un loro EX dipendente.

1 scudetto più fasullo e tarocco dei Cd alle bancarelle a Piazzale Flaminio.

 

Fanno gli SBORONI perchè sono primi ma con 40 giocaotri... sei un demente se non vinci il campionato.

 

Comunque complimenti al MILAN che IN CAMPO fa quasi sempre il proprio dovere e complimentissimi ad uno dei più grandi attaccanti del calcio contemporaneo: Filippo Inzaghi.

 

Ciao.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

L'Inter scappa...con merito direi, ennesima partita autoritaria di una squadra che in casa fa in media 3 gol a partita. Quest'anno poi, c'è Cruz che segna anche quando gioca titolare...il campionato per me è già finito.

 

Anche perchè la Roma non tira mai in porta, non ha un centravanti vero e la difesa fa spesso figure imbarazzanti (oggi è stato il turno di Ferrari, umiliato da Tristan che finora era stato un fantasma).

 

La Juve vince...ma mi convince sempre meno. Dalla settimana prossima non ci sarà la Champions per due mesi...a parità di partite giocate, sarà interessante vedere se i bianconeri sapranno tenere il ritmo delle 2 davanti: dovessi scommettere, direi proprio di no.

 

L'Udinese invece gioca davvero un gran calcio: Di Natale che tocca palla è una bellezza, e Quagliarella sta tornando sui livelli dell'anno scorso: coi 2 gol di oggi diventano 5 nelle ultime 4 partite (bello anche l'assist per il gol di Di Natale) e comunque è tutta la squadra a giocare bene, Inler è bravino e ha solo 18 anni, e anche i centrali Zapata-Felipe sono davvero niente male...quarto posto meritato, così come la vittoria odierna...e lo dico da doriano (non fate però sapere in giro che ho applaudito gli avversari della mia squadra...non sia mai che venga additato di vergogna).

 

A proposito della Samp: sarebbe troppo semplice rimpiangere Quagliarella...in fin dei conti il reparto offensivo dei doriani è davvero ottimo (Bellucci già 8 gol, Montella peccato che si è rotto, ma stava facendo bene, e Cassano sta tornando sui suoi livelli...anche oggi si è preso il rigore, assist a Maggio e comunque belle giocate...quando è uscito la Samp è crollata. Questo perchè il centrocampo è osceno (Palombo quest'anno non ne becca una, Volpi nel gioco di Mazzarri è inutile, mentre Sammarco è inutile nel gioco del calcio...davvero una ch*******, non ingannino i 3 gol segnati in campionato), e quindi la difesa -che non è certo composta da fenomeni- rimane inerme di fronte agli attacchi avversari...e se dall'altra parte c'è l'Udinese di adesso non ne esci bene (mannaggia a me...sull'1-2 volevo giocarmi il 3-2 dell'Udinese...e dire che la Snai distava 200 metri da dove ho visto la partita...chissà a quanto era dato!!!)

 

In basso, il Genoa sta finalmente facendo vedere di che pasta è fatta la sua difesa...2 gol presi da Frick, un altro morto vivente, ne sono la prova. E infine il Cagliari, sempre più allo sbando, sia per le vicende interne (lite Foggia-Marchini, l'esonero di Giampaolo), sia perchè effettivamente la squadra fa schifo, complimenti a Cellino che ha rimpiazzato Suazo col trio delle meraviglie Acquafresca-Matri-Larrivey...questo sì che ne capisce di calcio...mmm...na meraviglia...

 

Buon campionato a tutti! :ciao:

 

 

Sulla Juve: sinceramente non mi aspettavo di essere a MENO UNO dalla Roma perchè la ritengo più forte. Però la JUVE ha un'arma in più che non è la mancanza delle coppe: un'INC******** MULTIPLA perchè quando vai "in galera" da STRA INNOCENTE e ti tolgono pure ciò che tuo... quano ESCI ed hai davanti CHi in galera ti ci ha mandato e ti trovi faccia a faccia con chi HA SUL PETTO ciò che è tuo e ci fa anche in "ganzo"... beh... che si prepari ad una scaroica di MAZZATE TRIBALI. Si vede che... sopratutto i "vecchi" ( da Buffon a Nedved a Trezeguet, Camoranesi e Del Piero) giocano con una voglia di rivalsa ed una RABBIA che POTREBBE fare la differenza.

 

Se la ROMA continuerà a perdere qualche puntarello con le "piccole" magari la JUVE potrebbe giocarsi il secondo posto. POTREBBE ripeto.

 

Sull'Inter.... il campionato non è MAI iniziato perchè una squadra con 30 giocatori di livello messa a confronto con chi ne ha 11/15... e come menare ad uno sulla tazza del cesso... come si dice dalle parti mie... la cosa che mi fa RIDERE è che TUTTI osannanno un BUFFONE ( Ibrahimovic) quando non hanno cpaito che la COLONNA portante dell'INNTER sono 4 giocatori: Julio Cesar, Samuel, Cambiasso, Cruz. Se togli UNO di questi 4... l'INTER ne risente... gli LATRI possono anche girare perchè se gioca CRESPO al posto di IBRA o Suazo al posto di JIMENEZ non cambia un C**** ma se gioca VIEIRA al posto di CAMBAISSO l'inter gioca con una spada di damocle in testa per 85 minuti perchè il fesso dopo 10 anni di: Arsenal, Nazionale francese, Juve ed Inter ancora non ha capito che è un giocatore di calcio e non un Thaiboxer.

 

Complimenti all'UDINESE che gioca alla grande e... sopratutto... con un BUDEGET che equivale a 2 mesi di stipendio di Ibrahimovic. Grande LEONARDI... si parla di un futuro all JUVE, speriamo ( Leonardi... ex allievo di MOGGI. E si vede) e grande Pasquale Marino.

 

Fiorentina in calo... ma la mazzata al grande mister Prandelli è stata terrificante: si riprenderà di sicuro.

 

Capitolo MILAN: Il MILAN del girone di ritorno non sarà quello dell'andata. Da SEMPRE le squdre di ANCELOTTI da febbario/Marzo in poi VOLANO e così sarà... sarà un osso DURISSIMO perla qualificazione in Champions league.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

sul milan non sono così convinto,ho visto ieri la partita di coppa italia,senza nesta e kaladze in mezzo non credo che simic,bonera o digao (fratello di kakà ma molto imbarazzante in difesa..) possano sostituirli..il grande maldini giocherà solo in champions se le sue ginocchia saranno a posto...è strano che ancelotti non chieda al suo presidente un difensore a gennaio..e quindi a marzo in campionato la difesa rossonera potrà essere un colabrodo..

 

sorteggio durissimo per le italiane degli ottavi di champions

 

arsenal-milan

liverpool-inter

roma-real madrid

 

poi..

celtic-barcellona

lione-manchester utd

shalke-porto

olympiacos-chelsea

fenerbache-siviglia

 

da juventino dico..finalmente dopo tanti anni l'inter al secondo turno pesca una squadra difficile..e da juventino sarò combattuto..tifare liverpool (la rivalità con questa squadra è storica) o inter? :lol: ...però da juventino tiferò milan contro l'arsenal che nell'ultima champions ci eliminò facendo a torino un catenaccio assurdo..la roma penso ce la possa fare..i real con le italiane ha sempre sofferto...e io dico che se le tre italiane passano questo turno,mi sa che la champions resta in italia,visto che eliminerebbero tre squadre tostissime,e con un pò di fortuna nei quarti potrebbero incontrare porto o siviglia e quindi strada spianata..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...