Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

flash vergognati una figura di cacca dopo l altra

 

e piantala di parlare di favori arbitrali perche se c e ne una che e al pari della juve siete proprio voi............con stam che puo fare cio che vuole in area ci manca solo che si metta a fare sesso con un avversario pur di fermarlo

 

 

 

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

vergognati tu che sai poco o niente :nono2::nono2::nono2: il processa inizia tra un po,dopo verrai a ripetere a pappagallo come fai ogni settimana le cazzate che dice Melli :nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

e pensa io...... :D

 

:festa:  :festa:  :festa:  :festa:  :festa:

 

:D:D bravo mauri

 

per flash la pianti con sto processo lo vedi solo tu..........il milan ha perso lo scudetto pero ancelotti e contento lo stesso perche aveva vucinic ibrahimovic e del piero al fantacalcio..........

 

:diav::diav::diav: sei tu che non sai nulla di calcio(almeno da come posti dai quest impressione)

Link to comment
Share on other sites

:D:D bravo mauri

 

per flash la pianti con sto processo lo vedi solo tu..........il milan ha perso lo scudetto pero ancelotti e contento lo stesso perche aveva vucinic ibrahimovic e del piero al fantacalcio..........

 

:diav::diav::diav: sei tu che non sai nulla di calcio(almeno da come posti dai quest impressione)

io intanto sono primo al fantacalcio :cool::cool:

 

vittoria di misura 1-0 :cool::cool::cool:

 

3 punti di vantaggio e sono rimaste 2 gare :cool::cool: (incluso lo scontro diretto :paura::paura: )

 

 

Parli tu che sei buono solo a critare tutto e tutti visto che non tifi nessuna squadra :nono2:

Link to comment
Share on other sites

riguardo la giornata di ieri....scandaloso il derby romano

 

e pensare che alla snai si poteva giocare e io me lo sono perso :cry::cry::cry:

 

per rimediare sono andato oggi alla snai a scommettere....volevo giocarmi un capitale su

REGGINA - LECCE X ---- ma la snai è furba,e ha quotato il pareggio a 1,33 :confuse::confuse: e si puo giocare solo come singola :confuse::confuse:

 

sapete a quanto era dato l'x del derby romano ? (mi ci sarei giocato 500 euro :cry: )

Link to comment
Share on other sites

vergognati tu che sai poco o niente    il processa inizia tra un po,dopo verrai a ripetere a pappagallo come fai ogni settimana le cazzate che dice Melli

 

Certo che tu Flash non solo con me, ma il processo lo hai proprio in testa eh !

 

Mi sembra che 123 sia proprio l'ultima persona che si guarderebbe il processo assiduamente e soprattutto che prenda spunto da quello che dice Melli, questo non per difendere 123, ma per farti capire che continui a tirar fuori a tutti sto caz di processo di Biscardi, ma intanto tu conosci a memoria chi partecipa, a che ora lo fanno, a che ora finisce e di cosa si parla !

 

Comunque scommetti pure l'X del Lecce, ma una società come quella salentina non mi sembra proprio che si accontenti di un pareggio, anche perchè in mezzo c'è Zeman e mi sembra una persona che queste cose non le fa, anzi ....

Link to comment
Share on other sites

A me fanno arrabbiare certe dichiarazione che negano l'evidenza.

 

Io sono il 1.mo a dire che in certe partite la JUVE e' stata favorita da errori a proprio favore come a ROMA, a Verona col Chievo, forse... e ripeto forse.... a Bologna ed in casa col Milan.

 

Pero' ci sono stati episodi CLAMOROSAMENTE contro la JUVE come a REGGIO CALABRIA, a PARMA ( rigorissimo negato per fallo di mano di BOVO), a PALERMO ( preciso il PAlermo quella partita l'ha STRAMERITATA e l'1 a 0 e' un risultato strettissimo perche' ci ha preso a pallonate, ma e' stato valuto FUORI AREA un fallo su Zambrotta sulla Riga e quindi RIGORE) a FIRENZE ( Gol di CANNAVARO non dato da Collina).

 

Con il Milan a S. siro? Ok c'era il RIGORE ma PRIMA dovevano essere ESPULSI siA NESTA per doppia ammonizione che INZAGHI per il cazzotto a Thuram quindi siamo fuori.

 

Il Milan cosa ha avuto CONTRO????? Solo la partita con la Juve a Torino.

 

Per il resto: Con la REGGINA a Milano gol REGOLARE di BORRIELLO ( sarebbe stato il 2 a 2) annullato ingiustamente. A Genova con la Samp gol di Sheva in fuorigioco. Con la Roma Cafu' doveva essere espulso cosi' come NESTA con l'ATALANTA e STAM con la LAZIO a S. Siro. Il Fallo di Cafu' col Cagliari ci poteva stare... ma si puo' anche non fischiare.... ma a FIRENZA c'era un rigore NETTISSIMO per il fallo di PANCARO su PAZZINI e domenica a LECCE allo stesso LECCE e' stato negato un GOL REGOLARE ed il MILAN ha segnato il 2 a 1 in FUORIGIOCO e viziato da un fallo di mano di Inzaghi.

 

Quindi non capisco proprio cosa abbiano da lamentarsi.

 

Non e' polemica, ma solo vedere i fatti come stanno.

 

Ripeto... la JUVE sta in PAREGGIO o al massimo e' Una partita in vantaggio ( ma su 40 ci puo' stare) il Milan e' clamorosamente in Vantaggio tra il DARE e L'AVERE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Credo che per fare confronti si debba essere un minimo informati:

 

TI ricordi il gol regolare annullato a Shevchenko contro il Siena? E ti ricordi che il Milan quella partita l'ha persa? Ti ricordi il gol regolarissimo di Dhorasoo in Bologna-Milan? Ti ricordi che il Milan ha perso anche quella partita?

 

Ti ricordi tutti i favori ricevuti dalla juve? Sono il doppio di quelli che hai scritto.

 

Ovviamente io non nego che il milan abbia ricevuto più a favore che contro, ma è palese che la juve sia stata favorita molto di più. E ti ricordo che gli scontri diretti valgono il doppio.

Link to comment
Share on other sites

Ti ricordi il gol regolarissimo di Dhorasoo in Bologna-Milan? Ti ricordi che il Milan ha perso anche quella partita?

 

mah li il fischio arrivo molto prima del tiro se non sbaglio e pagliuca non provo nemmeno a parare

 

:diav::diav::diav:

 

il fatto e uno nessuna delle due puo lamentarsi.......ha deciso tutto lo scontro diretto.......o forse era gia deciso a tavolino :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

TI ricordi il gol regolare annullato a Shevchenko contro il Siena? E ti ricordi che il Milan quella partita l'ha persa? Ti ricordi il gol regolarissimo di Dhorasoo in Bologna-Milan? Ti ricordi che il Milan ha perso anche quella partita?

 

grazie miles che bei ricordi

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

altro che la tua dream music queste sono cose emozionanti :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Io valuto per primo la Juventuus favorita e il Milan in questi ultimi anni l'ha superata, ma sta di fatto che come interista anche noi in certe occasioni abbiamo avuto episodi afavore.

 

Penso che a lamentarsi non dobbiamo essere noi, ma soprattutto le piccole società che in Lega non contano niente o quasi, infatti chi va contro il palazzo subisce sempre sul campo poi.

E chi si fa sentire poi qualcosa a favore ottiene: vedi Sensi

 

Si devono lamentare Lecce, Atalanta, Reggina e tante altre....

 

Quest'anno lo scudetto è vinto regolarmente dalla Juventus che nonostante i presunti o no favori, ha avuto più continuità

Link to comment
Share on other sites

Credo che per fare confronti si debba essere un minimo informati:

 

TI ricordi il gol regolare annullato a Shevchenko contro il Siena? E ti ricordi che il Milan quella partita l'ha persa? Ti ricordi il gol regolarissimo di Dhorasoo in Bologna-Milan? Ti ricordi che il Milan ha perso anche quella partita?

 

Ti ricordi tutti i favori ricevuti dalla juve? Sono il doppio di quelli che hai scritto.

 

Ovviamente io non nego che il milan abbia ricevuto più a favore che contro, ma è palese che la juve sia stata favorita molto di più. E ti ricordo che gli scontri diretti valgono il doppio.

Ora che le hai dette... si me le ricordo ed e' vero.

 

Pero' sta sempre in vantaggio nel DARE - AVERE, mentre la Juve ha ricevuto si favori che "danneggiamenti".

 

Ripeto che nella partita di S. Siro prima, molto prima del rigore al Milan dovevano essere stati espulsi sia NESTA che INZAGHI ed in 9 contro 11 probabilmente l'azione Zambrotta - Cafu'... non ci sarebbe stata.

 

Ah... dimenticavo che in INTER - JUVE ( 2 a 2) Sull'azione del Rigore del momentaneo 2 a 0 TOLDO doveva essere espulso quindi io tutti questi favori non li vedo.

 

O per lo meno... sono QUANTI i danneggiamenti subiti:

 

INTER A S. SIRO

FIRENZE

PARMA

REGGIO CALABRIA

PALERMO ( ripeto che il Palermo ha strameritato di vincere, ma il rigore c'era).

 

Contro:

 

Roma

Chievo

Milan A Torino ( non a S. Siro)

Forse Bologna ( il Fallo su Ibrahimovic si puo' dare come no... e' tale e quale a quello di Cafu' con il Cagliari).

 

Quindi come vediamo... non c'e' tutto questo scandalo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...