Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dalla Lazio in giù si giocano la permanenza in serie A, ma le 3 che dovrebbero retrocedere dovrebbero essere ROMA, LAZIO E PARMA, visto che non si potevano iscrivere in questo campionato; ma tanto per le 2 romane gli arbitri farebbero di tutto per tenerle in A. Pensate che la LAZIO ha ricevuto una decina di rigori a favore in questo campionato, senza di essi probabilmente sarebbe ultima o giù di li, mentre la Roma non ne ha mai avuto bisogno, a parte forse adesso.

Il Parma come la Roma finora si è tenuto a galla da solo, è una squadra che ammiro molto, mi dispiacerebbe se finisse in B...

Link to comment
Share on other sites

seguo il calcio a sprazzi perchè lo trovo abbastanza noioso ( e infatti alle Olimpiadi si è dimostrato uno dei meno interessanti ) ma ho visto il pugno tirato da Totti all'altro giocatore ( manco so chi sia )..

complimenti..e sto coglione sarebbe il capitano??cioè colui che dovrebbe essere d'esempio per tutti??poi manco fosse la prima cazzata che fà, sputi, camminate sulle gambe...ce n'è per tutti...

sarà l'aria di paternità a dargli alla testa??

 

:wall::wall::wall::porca:

Link to comment
Share on other sites

Quando Totti andrà al Milan non parlerete più cosi poi....

Facevate lo stesso anche con Inzaghi alla Juve poi è diventato un mito in rossonero vero????

 

 

Pensate che la LAZIO ha ricevuto una decina di rigori a favore in questo campionato, senza di essi probabilmente sarebbe ultima o giù di li, mentre la Roma non ne ha mai avuto bisogno, a parte forse adesso.

 

Io non parlerei a vanvera...

I rigori c'erano quasi tutti per la Lazio e poi la Lazio negli ultimi 3 campionati è stata la squadra più massacrata della serie A per gli errori arbitrali, ne aveva uno o più quasi ogni domenica, e sulla Gazzetta di novembre c'erano tutti scritti uno per uno, e confermo perchè li ho visti tutti (nonostante fossi interista)

Link to comment
Share on other sites

IBRAIMOVIC DEVE ANDARE A ZAPPARE!!! :porca::porca::porca:

 

se c'ero io al posto di cordoba a prendere quella bracciata al collo, al termine della partita gli avrei rifilato un cazzotto in bocca che gli facevo c****e le tonsille! :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Quando Totti andrà al Milan non parlerete più cosi poi....

Facevate lo stesso anche con Inzaghi alla Juve poi è diventato un mito in rossonero vero????

machevvoi??io mica son tifoso, e per me totti è un coglione nella roma oggi e se andrà mai al milan sarà un coglione anche nel milan..

 

:D:D:diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Bravo leparole, sottoscrivo la tua risposta. Da milanista spero che Totti non venga MAI al milan, sia da un punto di vista tecnico che soprattutto umano; al milan prima si compra L UOMO e poi il calciatore. Ricordatelo Nandop e spero che quello li venga all'inter. Ti lamenti perchè generalizzano sui tifosi violenti dell inter e poi fai lo stesso con quelli del milan? Non credi che esista qualcuno che la pensi ad esempio su Inzaghi come la pensava quando era alla Giuve?

 

E piantala una buona volta, lasciaci esprimere le nostre opinioni.

Link to comment
Share on other sites

la sfida continua, e De Chiapponis è in testa di nuovo e il grande Flash continua a non digerire i 3 punti portati via domenica scorsa col Siena, ma non si continua a ricordare tutti quelli che il Milan ha portato via in questi anni...

 

:lol::lol:

nandop ripensa a quello che hai scritto, e sinceramente comincia a stufare sta storia del milan fortunato, se l'inter non vince nulla e il milan si, è tutto tranne che fortuna o sfortuna, meglio che gli interisti ripensino ai loro sbagli di mercato (vedi r carlos, seedorf ecc ecc ecc) che in casa degli altri, poi non venirmi a dire che anche shevchenko è fortunato ad avere vinto il pallone d'oro...

Link to comment
Share on other sites

beh..secondo me se Totti verrebbe al Milan cambierebbe di molto..perchè al Milan o ci si civilizza o si va a casa :cool2: qui al Milan troverebbe tutto un altro ambiente..qui c'è serenità e tranquillità..anche quando si perde!! :quipy: secondo me si integrerebbe facilmente al gruppo rossonero.. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Totti come Cassano bero molto al milan certo, solo che con Inzaghi è successo che prima lo criticavano poi era diventato un santo e i tuffi non sapeva nemmeno cosa fossero !

Ricordatelo Nandop e spero che quello li venga all'inter. Ti lamenti perchè generalizzano sui tifosi violenti dell inter e poi fai lo stesso con quelli del milan? Non credi che esista qualcuno che la pensi ad esempio su Inzaghi come la pensava quando era alla Giuve?

 

E piantala una buona volta, lasciaci esprimere le nostre opinioni.

 

Io lascio esprimere sempre le opinioni ma posso liberamente criticarle però come fate voi ! quindi zitto !

 

Se Cassano e Totti venissero al Milan, diventerebbe la squadra piu forte del mondo in assoluto ! Completa dappertutto ! Con quell'allenatore riuscirebbero a giocare anche assieme a Shevchenko !

 

nandop ripensa a quello che hai scritto, e sinceramente comincia a stufare sta storia del milan fortunato, se l'inter non vince nulla e il milan si, è tutto tranne che fortuna o sfortuna, meglio che gli interisti ripensino ai loro sbagli di mercato (vedi r carlos, seedorf ecc ecc ecc) che in casa degli altri, poi non venirmi a dire che anche shevchenko è fortunato ad avere vinto il pallone d'oro...

 

Io dico che il Milan se vince lo scudetto lo fa meritatamente e quindi non ha bisogno degli aiuti che ha avuto l'anno scorso e due anni fa !

Shevchenko lo ha meritato ma piu o meritava Maldini ! Anzi Baresi lo doveva prendere nel 94 non Stoichkov, visto che pochi anni dopo quel bidone di Summer ce l'ha fatta !

 

Comunque credo che Seedorf sia stato meglio darlo via cosi come Pirlo perchè da noi con la nostra tattica e modo di "non" giocare non c'entravano molto quindi rendono bene al Milan tutto qui.

Pirlo invece in nazionale lasciamo stare, io so che prima dell'ultima partita aveva fatto prestazioni molto al di sotto di quelle fatte nel Milan.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...