Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NON MI VENGA NESSUNO A DIRE CHE IL milan NON HA c**o !!!!

 

Lezione di calcio che abbioamo dato finora agli strafortunati nelle ultime 10 partite di milanisti e questi al solito minuto di recupero la buttano dentro !

 

Tra l'altro c'erano due calci d'angolo sbagliati (uno nerazzurro non dato e uno per il milan che non c'era), un'ammonizione a Kak su zanetti non data solo per il vantaggio, e un fallo non dato a Martins all0nizio sfuggito a Stam che lo ha trattenuto)

 

Non ce ne va bene una

Link to comment
Share on other sites

confermo : noi molto fessi e una volta preso il secondo (sempre su palla inattiva) siamo andati in bambola, ma il milan con ha fatto tanto piu di noi fino al 2 -0 , sia come occasioni e soprattutto come possesso palla e pallino del gioco oppure Giuoco come direbbe il nanetto

Link to comment
Share on other sites

CIAO CIAO INTERISTI :lol:

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

ecco perche odio sempre di piu questo sport............

 

rispetto zero........per di piu quando nel primo tempo(a quanto mi hanno detto....perche mi viene schifo al solo pensiero di un match milan inter)l inter non ha demeritato...........

 

non c e niente da fare le due schifezze d italia con il solito culetto andranno avanti anche in europa :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

infatti, io dico che 'Inter è stata poco grintosa come al solito, ma cavolo poteva anche tenere visto che giocavamo meglio, invece il solito Sedere rossonero

che palle sti interisti...spendono spendono e si lamentano...uff che barba che noia...che noia che barba :confuse::confuse:

 

:-):ciao:

Link to comment
Share on other sites

io sono juventino e quindi sono abituato a vincere!

e mi dispiace per l'inter che sono anni e anni e anni e anni che non vince nulla nonostante soldi sacrifici e suicidi collettivi dei tifosi.........

magari tra qualche anno compriamo uno scudetto anche per loro!

Link to comment
Share on other sites

per di piu quando nel primo tempo(a quanto mi hanno detto....perche mi viene schifo al solo pensiero di un match milan inter)l inter non ha demeritato...........

Il primo tempo lo ha giocato meglio l'Inter ma è stata quella che ha subito il gol... su un calcio di punizione che si poteva benissimo evitare... Il 2° tempo forse ha fatto qualche cosina in più il milan, ma di poco e il milan ci stampa il gol....

Questo è il calcio...

 

:ciao:

 

finale Chelsea - Milan , vince il chelsea... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...