Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

Totti come Cassano bero molto al milan certo, solo che con Inzaghi è successo che prima lo criticavano poi era diventato un santo e i tuffi non sapeva nemmeno cosa fossero !

 

 

Io lascio esprimere sempre le opinioni ma posso liberamente criticarle però come fate voi ! quindi zitto !

 

Se Cassano e Totti venissero al Milan, diventerebbe la squadra piu forte del mondo in assoluto ! Completa dappertutto ! Con quell'allenatore riuscirebbero a giocare anche assieme a Shevchenko !

 

 

 

Io dico che il Milan se vince lo scudetto lo fa meritatamente e quindi non ha bisogno degli aiuti che ha avuto l'anno scorso e due anni fa !

Shevchenko lo ha meritato ma piu o meritava Maldini ! Anzi Baresi lo doveva prendere nel 94 non Stoichkov, visto che pochi anni dopo quel bidone di  Summer ce l'ha fatta !

 

Comunque credo che Seedorf sia stato meglio darlo via cosi come Pirlo perchè da noi con la nostra tattica e modo di "non" giocare non c'entravano molto quindi rendono bene al Milan tutto qui.

Pirlo invece in nazionale lasciamo stare, io so che prima dell'ultima partita aveva fatto prestazioni molto al di sotto di quelle fatte nel Milan.

ora aiutato :ka::ka:

 

vabbeh,ah nando, te lo dico in simpatia :-):-)

 

è vecchia quella del trofeo pirelli !!!

 

Ci avevo riso sopra 4 anni fa !!!!

 

Aggiornati !!!

quando parlavo del trofeo moretti e della coppa pirelli...beh...la mia non era una battuta :quipy::nono2::nono2:;):hehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Flash, Totti un talento puro? Ma tu hai solo visto giocare lui? Ma che dici! Ronaldinho è un talento puro, Cassano,Zidane,Seedorf sono talenti puri, Pirlo, Ibrahimovic...

 

Mi dispiace ma sei tu quello che non capisce di calcio se affermi queste cose...

 

TOTTI NON LA VEDE MAI NEI GRANDI INCONTRI, NON E' UN CAMPIONE.

Link to comment
Share on other sites

DI TALENTI PURI ITALIANI CE NE SONO DUE: CASSANO E PIRLO.

verissimo,ma non sono gli unici.

 

TOTTI è nettamente superiore,forse vi dimenticate alcuni gol che ha fatto o alcune giocate,e soprattutto non leggete mai la gazzetta :nono2::nono2::nono2:

 

Totti batte tutti,è nettamente il piu TALENTUOSO.....paragonare TOTTI e CASSANO è da criminale....Cassano deve ancora crescere per arrivare a quei livelli

 

:nono2::nono2::nono2: :nono2: :nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

TOTTI ,anzi...il SIGNOR TOTTI, è un grandissimo campione....chi ne parla male non capisce di calcio :nono2:  :nono2:  :nono2:

nessuno ( o perlomeno io ) ha messo in dubbio il talento di totti..ma solo che sia un Coglione e che non sia una persona corretta in campo..

preferisco i talenti che sono corretti a quelli scorretti, lascio a te idolatrare quest'ultimi ( e non è che baggio è diventato improvvisamente manesco solo perchè era finito nel "piccolo" brescia - visto che tu parli di "rometta" )

 

:quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

DI TALENTI PURI ITALIANI CE NE SONO DUE: CASSANO E PIRLO.

 

Beh Cassano si come giocatore però ! Pirlo è molto bravo ma addirittura Talento , anzi forse è un Fiat Talento !

Talenti secondo me sono:

 

BAGGIO !

 

Totti (con i piedi non a parole)

 

Cassano (Idem Totti)

 

Poi certo i ari Zidane ecc. che giocano all'estero sono grandi talenti e campioni riconosciutio anche !

 

E attenti a Miccoli !

 

Comunque un talento ma forse talento non direi per il ruolo che ha ma un grande campione è Nesta !

 

Talento secondo me è un giocatore che inventa, che fa cose che altri non hanno il coraggio di provare nelle partite decisive ecc.

 

Non so dove Marc abbia visto Totti giocare male nelle grandi sfide, forse ti condfondi con Del Piero ! (che come persone è una grande persone però)

 

Totti perde pochissimi palloni è sempre tartassato di falli e solo quest'anno p un pò in calo ! Certo un campione lo si dovrebbe vedere anche come persona,

 

 

Un altro talento lo ritenevo Edmundo (ma penso di essere l'unico a definirlo tale ma mi piacevau sacco con la palla al piede)

Link to comment
Share on other sites

cece guarda che io lo faccio apposta a volte a dire certe cose sul Milan, mi piace andare a sbattere contro un muro , cioè se alcuni continuano a vedere il mondo di un solo colore o di due rosso e nero in questo caso, io non ammetterò mai che hanno ragione, perchè loro non lo fanno lo stesso,

 

ho fatto un pò di giri di parole ma si dovrebbe capire !

 

Resta il fatto che noi siamo i più forti !

 

CHI TIFA MILAN INTOSSICVA ANCHE TE,DIGLI DI SMETTERE !

:lol:

Link to comment
Share on other sites

MA CHE FALLO DITE!

 

PIRLO FA 2,3 FINTE E SE LO BEVE TOTTI, NON PARLIAMO POI DI RONALDINHO; TOTTI NON SA FARE UN DRIBBLING AI GRANDI GIOCATORI, RONALDINHO TI FA FARE LA FIGURA DEL TONTO PERCHE' TI SALTA QUANDO VUOLE; TOTTI E' UN GIOCATORE CHE IN EUROPA VALE MENO DI 0, SOLO LA VOSTRA OTTUSITA' LO PREMIA, E QUELLA DI TUTTI GLI ITALIANI CHE NON SANNO NEANCHE QUALI SONO I GRANDI GIOCATORI; RONALDO FACEVA QUELLO CHE VOLEVA, VAN BASTEN IDEM, MARADONA PURE E NEL SUO RUOLO ANCHE PIRLO, CHE E' IL NUMERO 1 NEL MONDO.

 

IO VOGLIO VEDERE UN UNO CONTRO UNO IN UN CAMPO TRA TOTTI E RONALDINHO, CHI PENSATE CHE VINCEREBBE?

 

TOTTI E' IL CAMPIONE DEI PROVINCIALOTTI, DI CHI NON VEDE OLTRE IL PROPRIO NASO, DI CHI NON SA NEANCHE QUALI SIANO I VERI CAMPIONI.

 

APRITE GLI OCCHI, HA 29 ANNI E NON HA VINTO UN FALLO E SI COMPORTA ANCORA COME UN BAMBINO VIZIATO; SONO CONTENTISSIMO CHE SI E' BECCATO 5 TURNI DI SQUALIFICA.

Link to comment
Share on other sites

SOLO LA VOSTRA OTTUSITA' LO PREMIA, E QUELLA DI TUTTI GLI ITALIANI CHE NON SANNO NEANCHE QUALI SONO I GRANDI GIOCATORI;

 

Ottuso sei tu che non capisci un pisellino di calcio !!!

 

Il sapere giocare a calcio non si misura nell'uno contro uno tra i due campioni presi in esame, ma nella squadra, e nel gioco.

 

Non mi paragonare minimamente Pirletto a Baggio o Maradona che è più che una bestemmia per il calcio, me ne frego se Pirlo o il campione (anche per me lo è) Ronaldinho si bevono con 6000 finte Totti nell'uno contro uno. il calcio è 11 contro 11.

 

Vuoi vedere un campione, torna a Brescia Milan lo scorso anno, con il ginocchio sfasciato Roberto Baggio si è bevuto lasciando sul posto Nesta e Maldini con un tocco rapidissimo nonostante i suoi 37 anni compiuti.

 

Vai a vedere come giustamente dicevi Ronaldinho che numeretti che inventa, o Addirittura Argentina - Inghilterra chi è partito da centrtocampo. e chi da solo preaticamente ha vinto 2 scudetti una coppa uefa e un mondiale per nazioni !

Pirlo è forte ma ha un grosso aiuto da Gattuso che corre e copre tantissimo e havicino gente importante e molto forte ! Ripeto è forte Pirlo, ma non è Zidane o Baggio o altri cosi...

Link to comment
Share on other sites

Non mi paragonare minimamente Pirletto a Baggio o Maradona che è più che una bestemmia per il calcio, me ne frego se Pirlo o il campione (anche per me lo è) Ronaldinho si bevono con 6000 finte Totti nell'uno contro uno. il calcio è 11 contro 11.

 

non volevo intervenire perche mi sembrate peggio di quei geni di telelombardia e company...........

 

pero mi permetto di dire due cose velocemente...pirlo e considerato da tutti o quasi il migliore nel suo ruolo (nessun paragone con personaggi da te citati nandop...........anche se c e gente che paragona ibra a van basten.... :(:ka: ma io me ne frego di questi paragoni...guardate la fine di kaka in pochi mesi..........)

 

su ronaldhino nandop dovresti vedere le cose che fa in spagna (sentire il signor altafini e non miles tu io o flash :nono2::nono2: )e non venite a dirmi che in spagna e piu facile perche anche il milan ha subito la sua legge in champions........

 

i campioni sono pochissimi non mettiamoci le merde tipo totti....... :muhehe::muhehe:

 

il calcio e 11 contro 11 che centra con le qualita dei singoli??????????? :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...